1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. pancetto

pancetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    PES? hai visto il video postato nelle news? è veramente ridicolo. come corrono poi! :rotfl:

Comunque raga la verità è che online il gioco viene "stressato" da tutti i bm che pur di vincere trovano tutti i trucchetti e i bug. Trovate qualche amico con velocita lenta e semi/manuale è vedrete il vero gioco , oppure giocate con squadre di max 4 stelle.
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me FIFA è avanti a PES per il 360°...
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Si regna..pero' io prendero' anche pes come ho fatto l'anno scorso per me sono due grandi giochi!pes demo mi ha impressionato

Paolinog ha aggiunto 4 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Non è vero ho preso un solo palo fino ad ora su punizione..ste schifezze non ci sono fifa 10 è un grande gioco dai..poi i difetti li hanno tutti

Paolinog ha aggiunto 9 Minuti e 12 Secondi più tardi...

non sono fanboy sono pessaro come te...ma di tutto quello che hai citato condivido due passaggi si e no..online fifa è anni avanti a pes..telecamera è favolosa..i tiri sono migliorati molto,ti do' ragione solo sui cross e sui drilibbling
    li' bisogna ancora lavorare il resto il gioco è FAVOLOSO!
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato te che puoi xD
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    mah...x me che vengo da 13 anni di pes non mi sembra cosi insostenibile la situazione...forse proprio perche vengo da pes..

offline a me sembra favoloso, e nonostante io e i miei soci usiamo squadre di soli fenomeni (ognuno si mette in rosa tutti i propri preferiti) il gioco rimane giocabilissimo.

l'unica cosa e che mi e sembrato un po' facile segnare 1vs1 col portiere ma e anche giusto c he lo sia in fondo..

on line beh...a livello di opzioni e flessibilità è da applausi, ed essendo il mio primo fifa non posso che dare pareri positivi.
    tutti i difetti che trovate probabilmente vi vengono all'occhio in quanto avrete sfinito il 2009...

comunque fate bene ad elencarli
  6. Stevilla

Stevilla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi...
    Una domanda!
    Mi sapete dire come posso giocare online insieme con un mio amico nella stessa squadra, lui da casa sua io da casa mia contro un altro utente?...:lalala:
    Grazie mille!!!!
    Ste:D
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma anche no, se già fifa 10 che a prima impressione può sembrare il gioco perfetto o quasi (ovviamente non lo è) ha i suoi difetti e le sue critiche figurati pes, che già dalla demo e dai video fa ampiamente c**re.

f1g4zz ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Cé gente che si lamenta dell'esatto contrario, cmq il problema probabilmente ti si pone in quanto usando grandi campioni 1vs1 la mettono sempre nell'angolino e ciao ciao portiere chiunque tu sia.
  8. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    ragazzi come fanno le persone a impostare le squadre con la difesa che non si muove e quando attaccano i centrocampisti salgono con gli attaccanti ma i difensori rimangono li e quando riparto io loro sono sempre coperti....che palle.....
  9. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno sa cosa fare per caricare il mio volto sul mio giocatore di fifa dopo aver uppato le img su eafootballworld.com ? perchè dalla ps3 non mi trova la img mi chiede di upparle sul sito, devo fare qualcos'altro dopo averle inserite nel widget?
  10. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di tutto non è il topic adatto, seconda cosa ogni volta che si parla male di fifa si mette in mezzo pes!!
    cmq il gioco "reale" :)asd:) oggi online ne ha sfornate un'altra delle sue!! un ragazzo mi ha segnato con il pallonetto di testa da fuori area con drogba, con il portiere in porta!! benomale che ho i testimoni stavo giocando con un mio amico sulla stessa console!! mi ha guardato e mi ha detto : "Nooo basta chiudi" poi per sportività abbiamo continuato!!
    mah ogni giorno c'è sempre un bug nuovo!!!:???::???::???:
  11. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    poco pressing e devi modificare il modulo (premendo il tasto quadrato) inserendo le freccie verso la propria porta ai difensori, dovrebbe essere questo il metodo.
  12. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    anche io ho lo stesso problema il sito mi dice che e tutto ok poi dovresti andare dal gioco su face.... e non ricordo e lui dovrebbe trovarlo da solo ma anche a me dice che non esiste......sto impazzendo.... pero il sito mi ha dato un file .xbat mi sembra ma e impossibile vederlo ...che skeroooooooooo
  13. KekkoBellic

KekkoBellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho segnato con pallonetto (non di testa) più o meno da 25 metri, portiere in porta, gli passa affianco e si freeza completamente... è stato esilarante :rotfl:
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti quoto alla grande. Ovviamente fifa ha i suoi difetti ma da come parlate sembra un gioco merdoso e ingiocabile. Chi prende 20 pali a partita, chi subisce 1000 gol in contropiede. Per i pali mettete il tiro su semi e vedrete che non si prendono facilmente, i contropiedi si subiscono soprattutto quando si batte un calcio d'angolo perche i difensori vanno in area e per questo c'e` un trucchetto: create uno schema per i calci d'angolo e mettete la posizione iniziale dei difensori a centrocampo cosi e`impossibile subire contropiedi, provato personalmente. Poi sicuramente i difetti ci sono, dalla facilita` dei pallonnetti e l'uscita dei portieri. L'unica cosa che mi dispiace e` che online non ci sono partite con LENTO, perche davvero a volte con NORMALE sembra un flipper.
  15. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    ogni giorno ce'e ne una e davvero frustrante.... si e parlato di pes con i portieri come dida ma questi di fifa sono come van der sar l'ultimo periodo alla juve le palle passano accanto e tirano su i pugni dopo che la palla e entrata..... poi e troppo facile giocare di prima bucandole difese troppo facilmente e se non si sbaglia e impossibile fermare gli attaccanti.... altra str on zata come nel fifa09 triangolo con passaggio finale alto e sei davanti al portiere per il gol...troppi bug troppi davvero
  16. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma io dico, se stanno fuori ok ci sta pure segnare a pallonetto, ma non è possibile subire un gol del genere con il portiere in porta!!
    io non dico che è brutto il gioco, ma mi aspettavo di più!! cioè non si può giocare online è subire 3-4 gol perchè il portiere esce stupidamente, e l'attaccante lo scavalca con un tiro quasi sempre impeccabile!
    ma quante partite finiscono cosi??, a memoria ricordo solo quello di Totti contro l'inter, poi il resto sono solo tiri da centrocampo ecc. ecc. ma sono sempre limitati rispetto alle partite che si giocano! qui invece sembra quasi che in ogni partita reale sia cosi!! per me il gioco è buono ma per nulla simulativo! punizioni troppo facili!, portieri che sembrano idioti, troppi pali! senza contare l'online (parlo per conto mio! su 5 partite 2 si disconette e 1 va a scatti) mah!!
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  17. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    quoto la facilita del pallonetto, e abbastanza stupida la cosa
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

si e vero, effettivamente un po' noi ce la cerchiamo anche. comunque non e 100% gol assolutamente e che nell'altro gioco 1vs1 segnavi al 30%.

alla fine e solo una questione di abitudine.

io uso filtrante>>assistito
    cross>>>>assistito

tutto il resto su semi-manuale (tito passaggi palle alte)

Voi?
  20. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è il mio primo anno di fifa, ho notato tante belle cose rispetto a pes, ma ti quoto in pieno per tutte le cose semplici che non ha

sto perdendo partite su partite col mio amico perchè non riesco mai ad arrivare in porta facendo dribbling, troppo macchinosi... poco intuitivi come in pes.. ci dovrò prendere la mano, ma la cosa a lungo andare stanca.. speriamo bene