1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 16 Luglio 2009.

1. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    io risen non lo compro adesso, lo compro più in la usato.
    per ora mi prendo dragon age:eek:rigins e da quel che si p visto è molto bello
  2. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Sinceramente son dibattuto sulla domanda che hai fatto Rove.
    Dal punto di vista del gioco niente da ridire...Anzi mi piace molto...Belle quest e alcune originali.
    Il punto sono i difetti che fanno impazzire...Ho provato la demo per pc e quella è bellissima. Se solo avessi un pc più potente l'avrei già comprato. I movimenti sono decisamente più fluidi e le scritte sono leggibili..

Se sei un drogato di gdr come me chiudi un occhio e lo compri..Ma se hai qualche dubbio e un pc come quello della nasa compra la versione PC.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  3. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    genere totalmente differente
    io mi sento di consigliare questo gioco (sto parlando della versione 360) solo agli amanti di gothic e comunque agli old players pc...personalmente non guardo la grafica (infatti il gioco mi ha preso) però l impatto grafico per i neofiti del genere può essere fatale :asd:
    potete sempre aspettare questa famosa patch e poi decidere...
  4. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    ma si sa una data precisa per l'uscita della patch?
    non vorrei che i rumors letti alla fine corrispondano a verità...Che uscirà quando metteranno risen anche in US:(:(

Spero la patch risolva il problema delle scritte e renda il gioco più fluido...A quel punto posso dire che è un giocone di tutto rispetto:)
  5. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusa, ma dragon age non è rpg?
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    si che è un rpg ma uno è il classico rpg in terza persona con un unico personaggio mentre l altro vanta di un party con un sistema di combattimento e sviluppo dei personaggi più complesso...non so se mi sono spiegato è come dire che baldur's gate uguale a fable (so che tu non hai affermato questo)
    per me chi paragona i due titoli sbaglia, DAO è simile ai vari baldur's gate, nwn ecc...
    tornando al gioco ieri sera non mi staccavo più :asd:
  7. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Gira e rigira fa lo stesso effetto anche a me.... mille difettucci ma non riesco a giocare meno di 2h di fila... :D
  8. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Intendevo la versione per 360. Diciamo che il mio pc è già tanto se riesce a far girare il mame ultimamente......
    Ha tanti bug anche la versione console?
  9. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e risen assomiglia a mass effect come tipo di gioco?

cioè... 1 personaggio e che la storia principale è il succo del gioco non come oblivion che anche se fai la quest principale sai di non aver finito il gioco? questo è quello che mi fa pensare risen... e penso che alla lunga diventi noioso visto che hai solo 1 pg e la solita storia... e invece DAO mi inspira per la varietà dei personaggi e quindi delle storie
  10. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    per adesso non ho riscontrato niente apparte in un punto che ci sono arrivato saltando di sotto e scattava tutto appena uscito da quel pezzo si è stabilizzato...

mass effect in realtà non hai un giocatore ne controlli più di uno ed ognuno di loro ha la propria storia un po come sarà DAO...grave pecca che però contraddistingue i PB il background del personaggio...INESISTENTE :asd:
    la bellezza di risen per me sta nell esplorazione dove invece era un po sottotono in ME
    insomma per come la penso io sono tutti titoli differenti ME risen oblivion DAO l unico fattore in comune è un po di salsa rpg (che con il passare degli anni imho verrà inserita un po ovunque)

idem :D
  11. Geralt

Geralt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi sta piacendo un sacco!!

per ora non ho ancora trovato nulla che mi abbia fatto storcere il naso...a parte forse il salto in lungo del pg xD

ps:versione PC
  12. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Eggrazzie con la versione pc son tutti buoni a dire che è un gioco favoloso :p
    Vieni a soffrire con la versione xbox:rotfl:

Cmq dopo una 20ina di ore di gioco ci si fa l'abitudine ai difetti e non si vedono più:cool:
  13. Geralt

Geralt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa che per un soffio non ho comprato quello per Xbox xD

meno male che prima ho letto i vostri commenti :asd:
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ...meno male che l'ho fatto anche io e ho evitato di comprarlo per ora :D
  15. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ha deluso pure a me.
    E' vero che quando dite che se un gioco è bello i difetti di grafica possono essere messi da parte, ma cazzarola nel 2009 vorremmo giocare ad un bel gioco in alta definizione non a 'ste robe. Poi i sottotitoli sono penosi, faccio fatica a leggerli su 40".

Mica per altro ma poi se li fanno anche pagare cari.
  16. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Raga ho bisogno di una mano....
    Ho intrapreso la strada del combattente dell'ordine e sono al capitolo 4, devo trovare l'armatura del Titano.
    Il problema è che a questo punto nessuno mi ha insegnato la lettura dei Sigilli e quindi non posso usare le magie che lo richiedono, tranne le pergamene scritte a mano ovviamente, e non so come aprire i campi magici!
    il maestro Abrax mi aveva dato delle pergamene per aprire i campi magici rossi, ma ora devo aprire quelli blu (nel tempio del DON) e non ho idea di come fare... o trovo qualcuno che vende queste pergamene, o trovo il modo di imparare a farle ma non ho trovato nessun indizio nel per il primo nè per il secondo caso, qualcuno mi illumina per favore?
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2009
  17. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    se possibile edita mettendo tutto sotto spoiler ;)

L abilità lettura dei sigilli la puoi ottenere solo se sei un mago, comunque sia come ho fatto io che sono diventato inquisitore ignis se non sbaglio o qualcun altro li alla fortazza ti consegna una runa distruggi barriera blu adesso puoi copiare la runa sulle pergamene, quindi vai in uno scrittoio e crea 5 pergamene
  18. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Grande! grazie mille! :D
  19. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma si sa niente a rigurardo per l'aggiornamento ?
  20. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    riguardo l'aggiornamento sappiamo che arriverà....in un futuro molto lontano lontano e in una galassia altrettanto lontana che non raggiungeremo mai;D

Scherzi a parte la patch dicono che è ancora in fase di svolgimento e che uscirà in settimana (il solito ritornello delle altre settimane in sostanza)...A stò punto mi sa che la lanceranno veramente quando metteranno il gioco in Usa.;(