1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' possibilissimo e si fa nello stesso identico modo online ed offline quindi non capisco come mai tu non ci riesca, sicuro che la punizione che hai battuto fosse all'interno del quadrato dove hai creato lo schema?
  2. ciccio_92

    ciccio_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    oooOpps.... :lalala: chiedo venia....... non avevo considerato questo "piccolo" particolare, ora provo a creare piu' schemi in piu zone così sperimento, ti ringrazio per il suggerimento.

    Grazie mille
    Stefano
  3. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per tirare rasoterra devi direzionare il tiro agli angolini della porta e ovviamente non mettere troppa potenza :D
  4. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno mi da una dritta sul game face? io ho uppato le mie foto sul sito ed è andato tutto bene, adesso me le visualizza sul riquadro EA sports game face, ma se provo dal gioco a cliccare su scarica game face mi dice che non ne ho caricate sul sito, è un problema dei server oppure dopo aver uppato queste foto su 1 degli 8 slot devo fare qualcos'altro?
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    a me emoziona tanto ogni gara!
  6. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate ho un problema che temo che sia un bug perchè ho provato in tutti i modi:

    quando si va in MODALITA DI GIOCO ONLINE / GIOCO A SQUADRE ONLINE / GIOCA CON GLI AMICI:

    a quel punto dopo aver dato la possibilità di scegliere i vari settaggi della partita (tra cui 5 o 10 giocatori per squadra) fa scegliere solo 1 giocatore dalla lista amici e poi non da più la possibilità di sceglierne (anche premendo R3).


    Perchè? Io preferire questa modalità a quella di creare una stanza.

    Molto grato a chiunque potesse aiutarmi.
  7. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao raga dopo aver provato la demo di questo nuovo Fifa devo dire che mi attizza molto.. :roll: Però avrei un paio di domande da farvi in modo da valutarne l'eventuale acquisto.Spero che gentilmente riusciate a risp.
    Allora,la Champions e l'Europa League son presenti ufficialmente?
    Ho visto che ci sono molti campionati,gli stadi sono tutti ufficiali?
    Per gli aggiornamenti escono file opzioni come in pes?
    Grazie a chiunque potrà darmi una piccola risp.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    stasera ho finalmente potuto testare meglio il gioco con un amico qui a casa.

    premetto che noi da sempre (torneazzo settimanale da 13 anni...) usiamo ognuno la propria squadra realizzata con i propri giocatori preferiti, quindi tutti fenomeni.

    Di fatti avendo tutti giocatori fortissimi in squadra il gioco risulta un po' piu veloce, ma nemmeno di tanto.

    A parte i menu e alcune scelte folli sulla gestione dei ruoli (xche cavolo non posso usare 4 centrocampisti tutti CC????) che i pes sono moooolto piu intuitivi e ragionati una volta in campo e una goduria assurda...

    colpi delicati animazioni sublimi, e poi tanti tocchi di classe come i commenti in sottofondo rendono tutto una spettacolo.

    Certo, alcune cose mi sono ancora poco chiare e segnare e un po' troppo facile in contropiede ma tutto sommato l'impressione di stare a vedere una partita vera e molto forte
  9. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto ufficiale,compresi gli stadi e andando online ti aggiorna le rose gratis,inoltre pagando 10 euro ogni mercoledì,con il live season ti aggiornano(se vuoi)tutti i campionati principali aumentando e dimminuendo le statistiche dei giocatori a seconda di come giocano,fissano gli incontri ufficiali se giochi in single player(per esempio se domenica c'è juve vs milan,anche nel tuo campionato ci sarà juve vs milan) e aggironano gli infortunii ed i cartellini....spero di aver risposto a tute le tue domande...
    P.s ho sempre giocato a pes,sono passato a fifa quest'anno e nonostante i bug(che ovviamente ci saranno sempre in tutti i videogiochi),non c'è storia.Fifa regna.
  10. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Squadra personalizzata tutta di fenomeni... rovini la categoria degli ex pessari.
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    abbiamo sempre giocato cosi..
    siamo i soliti 4 da 13 anni, e gia passare afifa e sto un ribaltone:D

    noi facciamo cosi, siamo talmente malati che teniamo un quaderno con classifica, infortunii, classfica marcatori...

    poi c'e il calciomercato dove ci giriamo i giocatori...siamo molto malati.:D

    solo che a fifa ci sono mooooolti piu giocatori tra cui scegliere
  12. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi qualcuno mi sa aiutare col quesito di poco sopra? :cry:
  13. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma possibile che giocando online scatta?
    non ho avuto mai problemi nei giochi online fino ad oggi...
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fifa online fa pietà e basta, è tutto un flipper del cavolo, fa pena!
    ci sono incapaci che non sanno manca passarla vicnono rimpalli e via..che schifo!
  15. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    c'è una modalita in fifa 10 che ti salva tutte le statistiche fatte con gli amici
    si chiama footbool party!!! è molto utile!
    ti risparmia di scrivere sul quaderno!:D:D:D
  16. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a nessuno capita??????riuscite a spiegarmi d preciso?
  17. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ma hai la connessione lenta?:???::p
  18. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    è comunque un ottima notizia, in quanto la telecronaca quest'anno è molto scarna..
    Con questa tattica aggiungerei anche il contropiede con 2 volte freccia digitale giù. E se giochi contro squadroni che allargano il gioco sulle fasce , potresti usare anche la difesa a 5, che con un centrale in mezzo e non 2 larghi che si fanno infilare centralmente, è molto compatta.
    Parlo nelle dure trasferte come a Barcellona, imitando il Chelsea di Hiddink che pareggiò 0 a 0 là usando questa tattica.
    Vedo che non succede a nessun altro.
    Forse hai un altro joistik acceso?
    Potresti tentare cancellando i dati di fifa10 e ricominciare.
    -Le coppe non hanno il vero nome, ma sono uguali.
    -Ci sono molti stadi, solo le squadre più importanti hanno il proprio stadio ufficiale.
    -gli aggiornamenti rose avvengono quando sei collegato e inizi a giocare online, ti fa scaricare obbligatoriamente in pochi secondi i nuovi trasferimenti quando ci sono.
    C'è il negozio dove puoi trovare novità, poi sul psstore.

    CC significa centrocampista centrale. A centrocampo di solito ci sono varie specialità. Il giocatore di fascia(ed, es), l'incontrista davanti alla difesa(cdc), il centrocampista centrale(cc) e il trequartista(coc). Non sono tutti CC.
    Per esempo Felipe melo e Cambiasso non possono giocare sulla fascia, ma rendono molto di più centralmente. Così come Camoranesi o Giggs giocano meglio da esterni. Nel 4-4-2 ci possono essere due centrocampisi CC in mezzo, oppure se è un 4-4-2 a rombo servono un cdc basso e un coc alto.
    Poi ci sono molti centrocampisti che rendono in più ruoli e c'è segnato nel loro profilo(r3). Un giocatore nel ruolo sbagliato oltre ad avere caratteristiche meno utili, avrà il suo valore totale più basso.
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  19. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    qualcuno di voi sa come far saltare la barriera sulle punizioni??
  20. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    triangolo