1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma cge palle sono arrivato ad un certo livello di punti abilità dove incontro solo gente che vuole usare Real Madrid -.-, al massimo ogni 10 persone uno vuole usare il barca.
  2. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Già provato non cambia assolutamente nulla,il ritmo partita è più lento ma le azione sempre e solo contropiedi
    Oggi ho perso contro un ritardato che usando la Germania nn ha fatto 1 tiro in porta,ho preso 4 pali ed è riuscito a segnare su contropiede all'88esimo... puoi immaginare i santi citati

    Bestia ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Appunto...
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    praticamente dove c'e la scritta ospiti?

    che figata....da questo punto di vista le possibilta che offre il multi di fifa e straordinario
  4. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kassandro aggiungimi (stesso nick).

    Solo però se giochi in lento e manuale.
  5. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    pare che al momento sia bloccata, la vorrei scaricare anche io ma nulla. aspetterò!

    ho scritto sul forum della EA per cercare di spronarli a fixare molti bug e sono incappato in una pagina dove c'erano i bug della sola modalità allenatore....allucinante!!!!
    per il momento me ne sono capitati 3:
    tutti gli assist accreditati al portiere(mah....)
    l'assistente allenatore che cambia la formazione pur essendo disattivato(HO DETTO CHE NON VOGLIO CACERES IN CAMPOOOOO!!!!)
    e la chicca finale:
    ho comprato un attaccante fenomeno trovato dallo scout in sudamerica,un armadio fisicamente,davvero forte,valore complessivo 85 a 18 anni e ovviamente l'ho messo titolare inamovibile ma dopo 4 partite è scomparso dalla mia rosa.Credevo fosse un errore della play,ho spento e riacceso e nulla non c'è più,non sapevo che fine avesse fatto fino a quando non me lo sono trovato contro in un improbabile Samp-Juve....e mi ha pure segnato!!!!!!
    INCREDIBILE!!!!e ora la samp vuole 24milioni di € per ricomprarlo!SCANDALO!!!!

    Detto questo rimango dell'opinione che questo sia il miglior gioco di calcio col quale abbia mai giocato, e sono altrettanto convinto che la EA, visto che è una casa produttrice seria non possa non considerare le lamentele presenti sul forum e che sia già al lavoro per fixare questi problemi con una patch al più presto.
  6. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Mio Dio ma quanto è fluido l'online?:tfrigna: Abitutato con pes2009 mi viene quasi da piangere:cry:
    E sopratutto ma avete sento Caressa come di Bosingwa?
  7. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    HAAHHAHAHAH SI MA SULLE PRONUNC DI CARESSA CI SAREBBE DA FARCI UN DISCO.



    bojjiiinnnguaaahhhhhh
  8. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    ma la telecronaca e la stessa del fifa 09?:???:
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Certo che ti aggiungo, ma io gioco si su lenta (spettacolo) ma i controlli li tengo su semi...

    Venendo da pes gia fatico una cifra cosi avendoli s semi...se metto manuale non segno piu..
  10. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però quando dice quel nome sembra che stia andando di corpo.
  11. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me emoziona poco sto gioco, non saprei...
  12. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DOMANDONE: SCRIVETE SECONDO VOI QUALE E' LA MIGLIORE TELECAMERA E I RELATIVI SETTAGGI PERSONALIZZATI !!!!!!!!!





    Io gioco con dinamica V2, personalizzata, zoom a 0 altezza a 3..... VIRTUA STRIKER ANYONE !?!?!?!?!?!? :D:D:D:lalala:
  13. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, premetto ke l online è migliorato dopo i primi giorni...però a me capita ancora ke mi sconnetta x questa ragione : "sei stato disconnesso perchè non stavi controllando il tuo giocatore" cosa devo cercare di nn fare perkè accada questo???io stavo sempre giocando nn ho mai mollatoi l joystick,
    a qlc succede spesso sta cosa? grazie ciao:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
  14. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ragazzi ma avete notato una cosa?provate a tirare in porta sempre rasoterra..la palla entra sempre..sotto le mani sotto le gambe..il portiere non la prende mai..e' un bug molto grave porca miseria speriamo lo risolvano..
  15. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga potete spiegarmi come fare il trofeo di partire con una squadra da 2 e arrivare a 5?? io sn partito con una da due adesso ho 1 stella!!! cmq è impossibile farlo.....datemi consiglio o ditemi come farlo....
    e stessa cosa per vincere una coppa con una squadra da 1 stella, se poi appena inizia aumentano le stelline come faccio a fare sto cavolo di trofeo??

    Cmq ho un club che poi fra poko faremo il 10 vs 10, se volete iscrivervi mandatemi un mex o aggiungetemi (jimmix93)
  16. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    2 cose, è normale che il portiere abbia + difficoltà su un tiro rasoterra ravvicinato + tosto che su uno a mezza altezza (ovviamente se non è già disteso a terra), e poi non so te, ma io non riesco facilmente a tirare rasoterra soprattutto se sono pressato o in corsa, la palla tende ad alzarsi.
  17. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però li difendi sempre sti portieri...eppure sono proprio scarsi cavolo devono essere assolutamente fixxati..
  18. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ti quoto in pieno..prendono gol assurdi zio cane...con valdes del barcellona non ne parliamo proprio ...prende gol alla muslera..speriamo sistemino perche ci sono gia bimbominchia che gia sfruttano tutto cio' con pallonetti e rasoterra assurdi parabilissimi..
    ovviamente per rasoterra intendo calciato il pallone dritto per dritto...
  19. Sendron

    Sendron Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Ma come si fa a tirare rasoterra? :???:
  20. ciccio_92

    ciccio_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti,
    un dubbio.... ma uno schema creato, per esempio su calcio di punizione e salvato, può essere utilizzato in una partita online? e se si come?, io sono riuscito a crearlo ed utilizzarlo nelle partite off.line, ma non online... dove sbaglio? oppure non è possibile farlo?
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Stefano