1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. cobra23

    cobra23 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sentite questa: comincio una coppa creata (nel caso con la Roma) e dopo una partita, salvataggio, vado a vedere la formazione ed è con i titolari spariti, giocatori sostituiti con numeri e altri che compaiono sballati (tipo M.Fellaini)...
    Cancello la coppa, ripristino le rose, da salvataggio manuale rimetto quello auto, nuova coppa...NIENTE SOLITO NUMERO DEL CAXXXIO!!!!
    Anzi, continuando la coppa ed entrando in formazione, metto "gioca" e si freeza col giocatore in campo che attende il caricamento dati. Immobile freezato e addirittura non si spegne da console ma da apparecchio...
    Gioco originale e console non cippata. Sono davvero sconcertato (per non dire disperato)..
    Avete notato qualcosa del genere anche voi op da cosa può dipendere? Per me è chiaramente un bug visto anche che freeza. Grazie a chi mi risponde.
  2. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Su sito di easport ho creato la mia gamer face ma quando la vado a scaricare mi dice che non ha trovato niente.. inoltre di solito in FIFA 09 compariva il mio avatar in basso, invece adesso compare un ombra nera.. come mai?
  3. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    cmq il freeze mi è capitato offline durante la scena di ingresso in campo...
  4. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Xchè mi sa tanto che quest'anno in quel riquadro ci va il tuo gameface...
  5. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Il gameface è momentaneamenti disabilitato perchè stanno sistemandolo, c'è scritto anche sul sito.
    Tu almeno sei riuscito a crearla, io ancora non ci sono riuscito! :D
  6. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    è difficile riuscire a fare bei tiri da fuori area, però guarda che gol sono riuscito a fare col mio giocatore virtuale...

    http://www.easports.com/media/play/video/10475636

    ogni tanto riescono, non sempre però
  7. ninja13

    ninja13 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stasera quando arrivo a casa vorrei proprio riuscire a scaricare la live season.

    ieri sera nn me lo lasciava fare
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Bene, la mia odissea con FIFA Non finisce di stupire!!!
    l'ho comprato ma mi si blocca nel menù :???: il lettore si blocca prima di entrare nel menù principale, mi hanno detto di Deframmentare la Cache visto che FIFA non è nuovo a queste cose... (in FIFA09 ad alcuni gli si bloccava quando facevano una sfida 1vs1 in Locale)
    e se appena va non mi fa giocare on Line...
    meglio non raccontare quello che farò
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  9. makaveli1990

    makaveli1990 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sto facendo la modalità allenatore volevo sapere: si posso comprare solo i giocatori in vendita???se io voglio prendere drogba del chelsea come devo fare???grazie :D
  10. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    eheh, dai che sasera ce la fai!!!


    non ho ancora provato la modalità allenatore di FIFA10, ma nello 09 mi pare si dovesse premere Y per fare una ricerca personalizzata!!!
    puoi comprare chi vuoi, sempre che voglia venire!!!XD
  11. makaveli1990

    makaveli1990 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie:D
  12. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    all'inizio un pò frustrante ma poi quando lo si capisce,ottimo titolo.però trovo una certa difficoltà in live nel tirare di prima,magari nei passaggi laterali in area,schiaccio un'ora prima ma il giocatore la stoppa lo stesso facendosi rubare la palla,e poi giocatori un pò troppo macchinosi e lenti a volte sempre nel live.non parliamo dei portieri,Buffon mi ha fatto delle parare su tiri che sarebbero usciti di un metro...cioè si è tuffato un metro fuori dalla porta !!!:-o
  13. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
  14. SteLep

    SteLep Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ieri è successa una cosa assurda anche a me:
    in due distinte partite in live ho fatto e subito due gol da giocatori che non erano in quel punto del campo! cerco di spiegarmi meglio è successo su un cross dalla fascia in entrambi i casi vedo la palla entrare e non vedendo attaccanti in quel punto penso ad un autogol ma....subito dopo il giocatore esulta poi vedo il replay e la palla non la tocca praticamente nessuno! ora assicurandovi che non ero sotto l'effetto di alcol o droghe e che non era un cheat visto che ne ho usufruito anche io mi chiedo se sia un bug e se è successo anche ad altri! avrò fatto 15/20 partite in live e non mi era mai successo...
  15. cobra23

    cobra23 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, nessuno che sappia darmi una risposta? Come può essere che dopo una partita di torneo, salvata, vai a vedere la formazione ed è piena di righe bianche, numeri e giocatori spariti?
  16. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    raga mi potete dare dei consigli per difendere? quando hanno la palla gli avversari che tasti si devono premere per prendersela? io premo a e non riesco a prenderla poi cm diavolo si fa sto contrasto di spalla?
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quando sei di fronte all'avversario o affianco tieni premuto A. Col grilletto sinistro premuto invece aspetti l'avversario. Ho finito ora la mia prima partita on-line. Avversario, manco a dirlo, il Real. Ho vinto ai supplementari senza nè disconnessioni dell'avversario nè lag di nessun genere (da tener conto che la mia adsl oggi va lentissima). Sono veramente soddisfatto sia del gioco sul Live, sia della modalità carriera che, a una prima occhiata, sembra davvero ben fatta.
  18. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    Evidentemente è un bug del gioco... e speriamo che con la patch l'abbiano tolto!!!!!!
  19. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    gioco davvero molt bello,e ben fatto...peccato che nel live per trovare una partita ci metto minimo 15 minuti,e al primo gol che faccio c'è anche chi si disconnette.....
  20. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    15 minuti? ma che connessione hai? ci metto si è e no 1 secondo