1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3 vs Gran Turismo 5 Prologue in foto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 7 Ottobre 2009.

  1. AlbertoLavezzi7

    AlbertoLavezzi7 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Residenza Croft
    Come al solito, lo staff boxaro di console tribe fa questi confronti a dir poco deprimenti. La stessa cosa è fare un confronto tra gears of war 1 e God Of War III. Certo vince GoW III. Mi sembra scontato....se fate questi confronti per smerdare SONY, state sbagliando di grosso...addirittura fm3 deve ancora uscire e degli utenti come me, notano che le auto sono fatte meglio in GT5p..quindi, direi di eliminare proprio questa notizia XD. Scusate, il confronto non dico che non deve esserci, ma fatelo con 2 giochi che si devono "affrontare". Per me GT5p è da confrontare con fm2, non con il 3...mentre il futuro GT5 è da confrontare con quest'ultimo...poi se volete la vittoria facile, paragonate anche gears of war 2 con Metal Gear Solid della PlayStation XDD
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    tu dov'eri quando c'è stato il confronto halo 3-kz 2????
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh ormai non credo che potrà più risponderti...
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    quoto!! non riferito ad albertolavezzi7, ma quando ci sono stati confrondi con altri giochi (old xbox 360 vs new ps3) certi utenti che qui ora non accettano questo confronto esultavano!!!! e me li ricordo bene:asd: ora il rovescio della medaglia non va bene perchè si vede benissimo che il gioco fm3 è decisamente migliore.... aspettiamo solo gt5 per fare il confronto fm3 vs gt5;) perchè questo è fm3 vs gt5p:D
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma tralasciando il confronto a mio avviso è inutile stare a discutere dato che la una parte (la maggiore) dei commenti sono tutto un "tiro l'acqua verso il mio mulino".
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma infatti alla fine sono due ottimi giochi; chi ha la fortuna di avere doppia console li giochi entrambi senza scuse!!! :D (parlo di GT5 e non GT5p che ormai è vecchietto)
  7. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    sese, se fms è sui livelli di burnout, in gt le macchine prendono il volo:D!
  8. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    "Mah, se avessi una xbox passerei alla ps3 solo per GT visto che forza è un giochino" questo è ciò che penso ma credo che non si possa dire, o forse si? Un mese fà dicevo che anche forza era un giocone ma dopo molti video comincio a dubitare seriamente, soprattutto dopo l'esilarante e sarcastica news "Incidenti epici per Forza Motorsport 3" , da quella news ho capito che tutti i commenti di chi difende f3 sul punto di vista dei danni sono campati in aria, buon acquisto a chi acquista :cool:

    gebher El ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...


    questo è un buon commento, se diciamo tutti quello che vorremmo fosse vero, chi sa dove andremo a finire!!! Sopra ho flammato a posta, tanto per seguire la massa.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  9. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    É uscito a fine 2007.
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    io aspetterei la versione definitiva di gt5 per dare un giudizio...certo c'è un pò da aspettare :asd:
  11. ouendan

    ouendan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Le foto confermano che, nel comparto grafico, GT5(p) è il migliore.
  12. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

    Certo un giochino che meno di 9 come voto non ha preso, ancora con sta menata della grafica ultrarealistica, azz.. la serie GT ha confuso le idee a tutti, basta che si vede un' auto ultrapompata di poligoni, subito a dire: "Questo si che è un simulatore di guida". Ma mi facci il piacere!!!!!!:asd:(come diceva TOTO')
    Comunque sti paragoni non servono a un emerito cavolo, e neanche si potrà paragonare FM3 con GT5, visto che saranno due giochi lontani 6 mesi, che in ambito tecnologico sono un abisso!!!!!!!!!!!!:-o;)
    Dimenticavo, solo per farti una idea, ti posto il link di Metacritic: http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/forzamotorsport3

    P.S.: Poi per chi critica l'embargo fatto da Microsoft per le recensioni di FM3, io dico che fa solo bene, da la possibilità al recensore di impegnarsi fino all'ultimo nel giocarsi il gioco (scusate il giro di parole), così da capire bene i pregi e i difetti.;)
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  14. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    beh, preferisco di gran lunga la grafica pulita e dettagliata di GT5p...FM3 è un buon gioco e chi ha già una x360 fa benissimo a giocarlo, personalmente se dovessi comprare una console per i giochi di auto opterei per la serie Gran Turismo...ed in effetti, è quello che faccio da una dozzina di anni :p
  15. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ...saremo in 2 a ridere...anzi io già rido...fanno il paragone tra un gioco che ha 2 anni con uno che sta per uscire in negozio...sempre detto io...per la ps3 era solo questione di tempo...la gente sta aprendo gli occhi forse!...e GT5 deve ancora uscire...hahahahahha...:rotfl:
  16. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    L'asfalto è piu bello in FM3, ma non sò se rispecchia la realtà, non ricordo se a suzuka ci sono effettivamente quelle sgommate nere nei rettilinei o nelle curve. La macchina francamente mi sembra migliore su PS3, per via dei riflessi, e definizione. I Fondali hanno colori piu vivaci in FM3, mentre GT5P è un gioco vecchio e non sappiamo se ci sono state delle modifiche in tal senso.
    Ad ogni modo credo che Gran Turismo 5 sarà il gioco perfetto, per fisica rinnovata e sotto l'aspetto Grafico. FM3 sarà il bel gioco per tutti i possessori di 360, ma sinceramente dubito che potrà surclassare Gran Turismo 5, perchè con 5 anni di sviluppo alle spalle, non potrà essere secondo a nessuno.
  17. Cell

    Cell Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia
    La gente non capisce che se la polyphony ci ha messo 5 anni per fare un gioco (e sei mesi), e perchè poi i risultati si vedono in queste foto, provate a notare i particolari della auto ad esempio quella piccola fessurina nel paraurti come è stata realizzata nei due prodotti..
    In FM3 e semplicemente un eclissi allungato abozzato e con una pulizia degli angoli minimale.
    In GT5P invece e perfettamente geometrico o meglio fotorealistico, sono convinto che la POly anche queste "sciocchezze" le realizzera in ordine di scala dell'originale..
    Ok OK, gt scarseggia nei fondali sono ancora in 2D, ma pero credo che sia piu giusto il concetto di dire..
    Fare un rendering migliore su un oggetto che ho sempre PERENNEMENTE sotto vista oppure "sprecare" preziosi cicli di calcoli per una montagna che guardero una volta, perchè in questo punto sarò sempre impegnato ad entrare in curva..==???

    cmq la realizzazione FOTORELISTICA DI auitovetture non puo essere realizzata in 2anni.. Perchpè seno dopo i rusultati sono sotto gli occhi di tutti..


    Grande POlypohnoy Cntinua COsi,,
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]


    confermato! :rotfl:
  19. ouendan

    ouendan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Non so dove hai preso quella foto, ma le immagini e i video che ho visto io di GT5 non erano affatto così :asd:.

    Resto della mia opinione: dal punto di vista della grafica GT5 è superiore, per gli altri aspetti vedremo.
  20. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    :-o