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Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ma anche no :asd:

    EDIT: E' il caso di avvisarvi che il video contiene uno o due spoiler, evitate di vederlo se non volete rovinarvi nulla

    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  2. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

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    Lo avevo gia visto stamattina sul sito italiano di FFXIII... ma se sapevo non guardavo acc' :S
  3. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

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    Le invocazioni non mi piacciono...diamine è un FF non transformers
  4. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

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    questa cosa sinceramente non mi va giu neanche a me..... dove è finito lo stile ffx ........:cry:
  5. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Ma dov'è finito lo stile FF VIII
  6. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

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    quoto..

    cmq mi è appeva arrivata la tanto agognata demo di FFXIII

    il tempo di provarla e posto le mie impressioni;)
  7. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

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    Ma dove diavolo l'hai presa ????
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Dal giappone insieme al film di Adventh children...;)
  9. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

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    esattamente..

    ragazzi vi dico solo una cosa: è FENOMENALE!!!!!!!!!!

    il gameplay è molto divertente e fatto bene, anche se il combattimento è un po caotico. la grafica è eccezionale. non si distinguono i video dal gameplay.

    non si può accedere al menu purtroppo. infatti ad ogni battaglia gli hp vengono sempre ripristinati.

    nel menu di battaglia ci sono 3 opzioni: 2 attacchi principali, e un comando curativo(energia credo). ogni attacco principale è formato da 4 tipi di attacco.

    per Lightning per esempio 2 comandi riguardano la sua spada, mentre gli altri due attacchi di tipo fire.

    ogni attacco ha un costo, ma non in termini di mp. ma di riempimento di una barra. per esempio la magia fire ha un costo di 3. infatti la barra che si riempie per poter scagliare l attacco scelto è divisa in 3 sezioni. in base alla potenza dell attacco è necessario attendere il riempimento della barra.

    è possibile effettuare delle combo con gli attacchi che consumano 1 sezione della barra. infatti è possibile scegliere un attacco con la spada, poi una specie di fire meno potente, e infine un altro tipo di attacco con la spada.

    sembra molto complicato, ma dopo averci giocato un oretta, anche se è in giapponese, sono riuscito a capire quasi tutto.

    sarà fantastico!!!!!!!!
  10. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    L'unico problema della demo è che sia nella sezione magie che in quella attacchi ci sono esattamente le stesse azioni quindi dimostra ben poco del gameplay vero e proprio
  11. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

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    esattamente. infatti non ho capito il senso di questa scelta.
  12. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Il senso della scelta non c'è, il gioco era completo fino a quel punto, dovete ricordare che quella demo è la stessa dell'E3 2008 quindi è vecchia e praticamente non mostra nulla di come è il gioco effettivamente, l'hanno sono limata per la grafica
  13. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

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    sicuramente. ma già cosi è un bel vedere. e poi mi sono divertito con questa modalità di battaglia. molto
  14. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

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    :sbav:
  15. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

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    ma la battaglia è a turni stile ff7 -8-10 oppure è fast come il 12 ?

    io personalmente spero a turni , era troppo bello studiarsi come battere i nemici
  16. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    è un misto tra il 12 e l'8
  17. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

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    io non la capisco questa avversione per i turni, anche final fantasy XII è fatto esattamente come l'8!!! semplicemente puoi dare dei comandi automatici, ma nulla ti vieta di scegliere te i comandi per i personaggi di volta in volta, fermando il gioco... anzi così è da paura perchè almeno non ti rompi le scatole con gli incontro casuali :asd:
    secondo me il 12 su questo fronte invece ha fatto il passo avanti, è la storia e la caratterizzazione dei personaggi che dovevano curare meglio (e anche gli esper e il sistema di crescita non è che mi faceva impazzire a dirla tutta)

    p.s. ma in giappone non era uscita una demo? tra voi c'è qualche smanettone che l'ha scaricata tramite un profilo giapponese? io c'ho provato ma non ho trovato niente :asd:
  18. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

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    si ma al 12 la merda imho era propio le battaglie non casuali , a me qllo piaceva tanto dei vecchi FF e come piacevano i turni del 10 . al 10 c erano delle vere e propie strategie per batter i boss tosti . al 12 no :(
  19. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

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    non ti seguo ??? fammi esempi di strategie di bos di vecchi final fantasy che al XII non ci sono o non si potrebbero fare...

    sinceramente a me dopo un po' gli incontri casuali mi facevano smaronare, e che cazzo magari dovevi passare in una zona vecchissima e ti dovevi sorbire i mostri che ammazzavi con 1 colpo, due ore solo per farli apparire, per la scena in cui gli davi 1 colpo e poi il fine combattimento, i punti esperienza e via... (incontri 0 forever!!!)
  20. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

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    per esempio qndo dovevi fare i dark eoni , e dovevi usare una limit ( nn ricordo + il nome :cry: )
    guardavi la barra dei turno e se B aveva l ulti , Con A tiravi risveglio B usava l ulti C risveglio. e poi rivedendo la barra ti studiavi nuove mosse per sfruttare al max il potenziale . spero di essere stato chiaro