1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Oh Max, finalmente l'hai trovato il thread! Magari un giorno mi spieghi come li cerchi nel Tribe ;D:p.
    Comunque il regolamento dice che la prima assenza "giustificata" non sarà penalizzata, mentre le altre si, bisogna dare un minimo di impegno alla partecipazione, altrimenti meglio rinunciare, poi per la squadra non è un grosso problema, il titolo principale è il singolo e il compagno di squadra uno se lo sceglie, quindi responsabilità sua.

A breve le ultime modifiche al regolamente, intanto per smorzare i "bollori" invito ancora a memorizzare il punto 4 che sarà ulteriormente inasprito!

P.S.ah, dimenticavo una cosa visto che eravamo andati sull'argomento, SHIFT con il G25 diventa 4X ancora più realistico e avvincente, personalmente lo uso con la nuova Playseat, ma mi sa che con Grid dovrò usare il controller;(.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  2. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io invece non darei punizioni a chi non si presenta giustificatamente e darei MOLTA IMPORTANZA alla classifica dei TEAM così sarebbe il compagno abbandonato a fare in modo che il compare non manchi...tanto se uno è menefreghista lo rimane sia se gli togli o non gli togli i punti.

Per i TEAM "MAX POWER",sono certo che non mi DELUDERETE,siete tutti e 4 FORTISSIMI E PER ME E' UN VERO ONORE CHE VESTIATE I MIEI COLORI E SPONSOR!!!

Intanto oggi ho provveduto ad allenare BODDAH,è tornato da scuola e alla sua prima gara ha avuto un bello stress da me e da GRAY per tutta JARAMA,peccato che dopo sia andato a lavorare...
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  3. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh Max, non si poteva dare più importanza alla classifica a squadre in quanto un campionato specifico lo è stato il precedente (Bluray winner:D), quindi ora anche in base alle richieste si è deciso di formularne uno tendente a valorizzare più il singolo. Per l'eventuale menefreghista c'è anche la squalifica:crybye:.

Riguardo al G25 l'ho provato anche su Grid, non va come su Shift, ma non è per niente male:sbav:, c'è per caso qualcuno di voi partecipanti che lo usa o lo ha usato e ha un setting già a portata di mano? Grazieeeeeeeeeeeeeee.
  4. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao Max e ciao a tutti, se si fosse corso anche il Lunedì, probabilmente mi sarei iscritto anche io e ti avrei chiesto di farmi da compagno , anche se ormai valgo veramente pochino....... ( accidenti l'età !!!! ).
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Invito TheFabius a confermare la presenza, quindi dopo il ritiro di chicco e alla conferma di Soffietto con Maveriki, abbineremo d'ufficio Neo con Paolino e così il cerchio si chiude sempre che non arrivi qualche altro.

Certo che di un "pochino meno veloci" non ce ne nessuno, credo che sarà molto dura prevalere e che ci sarà una classifica combattuta fino all'ultima gara, dove avendone tenuto conto si gareggerà sulle due piste più ampie, ;) bye.
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    ragazzi...purtroppo io al 90% nn parteciperò...mi dispiace...il problema è di incompatibilità cn i giorni prestabiliti...cercherò un compagno che affianchi boddah....vi terrò informati...:(
  7. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Accipicccccchia RED,che ONORE sarebbe stata per me la TUA RICHIESTA per COMPAGNO di TEAM...l'avrei SUBITO ACCETTATA e se anche sei un pochino sottotono ti avrei messo sottotorchio riportando alla luce il TUO MITICO SPLENDORE!!!

Ehi SUPER,non è che si possa aggiungere una SERATINA DI LUNEDI??? Magari se si iscrivano altre 2 o 3 coppie...

Ehi RED,come l'avremmo colorata la macchina : ROSA A STRISCE ARANCIONI o ARANCIONE A STRISCE ROSA???

Peccato India che non potrai correre...MI DISPIACE DAVVERO TANTO !!!
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    X MAX

:cool: Per me il lunedì può anche andar bene, però visto che questo campionato è strutturato per essere svolto da tutti contro tutti e partecipando fino alla fine, il lunedì deve andar bene alla totalità dei partecipanti.
    Se nessuno avesse dei problemi si può spostare ufficialmente la giornata del martedì al lunedì e mantenere fermo il giovedì, ma dovete considerare che dovrete correre comunque in entrambi i giorni. A meno che non siate ESTREMAMENE CORRETTI E DILIGENTI da non necessitare di superevisori in modo da svolgere le stenze entrambe nello stesso giorno.
    Spero sia chiaro e ora vedete un po voi.

Ah, attenzione che la prossima settimana si parte!
  9. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    GRAZIE per la BUONA VOLONTA',ne sono lusingato.
    Per la I'PERCORRETTEZZA potrebbero non esserci problemi ma il TORNEO parte fra una settimana solamente e chiedere a tutti quelli del martedi di spostarsi al lunedi...sicuramente si sono fatti già i loro programmi e alcuni avranno scelto proprio il martedi perchè gli altri giorni hanno altri impegni...GRAZIE,GRAZIE DI CUORE PER LA DISPONIBILITA',questo TORNEO lo farò da qui...magari se il prossimo nascerà col lunedi già inserito...SARA' MIO !!!
  10. maio13

maio13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi!! ho scoperto solo ora l'esistenza di questo torneo! C'e ancora posto per iscriversi? immagino di no vero? sono abbastanza bavo e ritengo d poter arrivare molto in alto nella classifica.. fatemi sapere se e ancora possibile entrare nel torneo! sono MAIO13! :cool:
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Benvenuto maio13, che culo! si è appena liberato un posto (TheFabius ha rinunciato), quindi puoi tranquillamente entrare.
    Entro la settimana saranno stilate tutte le squadre comprese quelle combinate d'ufficio, quindi seguite il thread e iniziate (per che non l'avesse ancora fatto) a scambiare la richiesta d'amicizia con tutti i partecipanti, particolarmente con me e cilia.

Ah maio, spero che tu sia veramente forte, perchè non sò se hai idea di dove sei capitato, magari prova a prendere i nomi e a vedere i tempi nella classifica on line. Ci incontreremo presto. Bye;)
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ragazzi...cmq è confermato io e boddah abbiamo lo stesso problema a livello di giorni....x me il lunedì andrebbe anche bene...ma cmq nn si potrebbe fare la cosa xkè ho già il mio torneo di lunedì...e quest'ultimo terminerà la prima settimana di novembre mi pare...mi/ci dispiace x nn poter partecipare...:cry:

@Max: Ci sarà un'altra occasione x fare un altro torneo...(o almeno spero)....;)

Saluti....:(
  13. maio13

maio13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Superflash scusami ancora per il disturbo, ma per me e la prima volta che faccio un torneo ufficiale! ho letto il regolamento delle gare e va benissimo! pero non conosco nessuno che potrebbe essere mio copmagno di scuderia, e anzi non so neanche come si chiede l'amicizia! per favore ptresti darmi qualche informazione in piu? o chiunque sapesse come funziona! grazie mlle per l'aiuto! :D
  14. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao maio chiedere la micizia funziona cosi menu' ps3 sposta tutto a destra (naturalmente devi essere collegato online) se nn sbaglio la 2. o 3. posizione di sopra c'e' scritto aggiungi amico li inserisci il psn = nome

ad esempio superflash27 spero che ti abbia aiutato :p:):):roll:
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Grazie Ema!

Per la squadra non preoccuparti per chi non si accorda con qualcuno la faremo noi dell'organizzazione, basta che segui il forum.
  16. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PRIMA DI TUTTO VOLEVO DIRE CHE PURTROPPO IO IL LUNEDI' NON CI SONO MAI PERCHE' HO IL TURNO IN CRI(E MI DISPIACE UN SACCO CHE MAX NON PUO' ESSERCI).

DOPO DI CHE' HO GIA' ACCESO I MOTORI E HO LE TERMOCOPERTE SULLE RUOTE PRONTE X ESSERE TOLTE.....
    ANCHE SE HO UN PO' DI RUGGINE SULLE DITA CERCHERO' DI DARE DEL FILO DA TORCERE A CHE VOLESSE VINCERE QUESTO TORNEO!!!!!!!!:D:D:D:lalala::lalala::lalala:
  17. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x quando riguarda max e red spiace tantissimo :cry: :cry: che nn ci sia un'altra possibilita' che partecipano a questo torneo (meno male :asd::asd::asd::asd:)
    scherzo :) sareste stato un'altra coppia tosta

x me andrebbe bene il lunedi ma sono impegnato anch'io con il torneo di indiavolato e boddah anche se mi finirebbe veloce la partecipazione con loro li gareggiano anche dei marziani ;);D
  18. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Certo certo,AMICI MIEI,so di tutti i vostri impegni...NON PROBLEM...
    Se qualche SAW,volesse togliersi un po' di ruggine,domani sera potrei aiutarlo,sappi che mi sono comprato tutti i cordoli e se anche andrai + forte...TI DARO' FILO DA TORCERE!!!

OVVIAMENTE VI ASPETTO TUTTI DOMANI SERA SULLE GARE LUNGHE DI GRID...DOVE CI SI FORTIFICA PSICOLOGICAMENTE...
  19. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao caro max ma se domani sera sei online potremmo spostare x il mercoledi :roll: naturalmente al consenso degli altri :roll:
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Eheheheh....:cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.