1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio: Il gioco che più vi ha deluso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ALE90Ps, 1 Settembre 2009.

  1. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    killzone 2 e dead space?????????:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
  2. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    x me dinasty warrios 6... non pensavo esistessero porcate del genere... per fortuna è stato un regalo e sono poi riuscito a cambiarlo!
  3. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    la delusione più grande ? fallout 3.....non mi ha preso per niente.....rivenduto appena una settimana dopo l'acquisto....
  4. KekkoBellic

    KekkoBellic Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    resident evil 5... finita la storia una volta diventa sempre lo stesso... e dopo averlo platinato l'ho abbandonato completamente...
  5. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    assassin creed...all inizio che non sai giocare bene non te lo godi...una volta che impari a giocare e ad usare tutte le tattiche diventa noioso e ripetitivo...anche fallout3 troppo corto per il genere....
  6. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    killzone 2 ciofeca dell anno .. forse perchè l avevano montato troppo ... in ogni caso non mi è piaciuto
  7. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    la delusione più grande me l'hanno data due titoli:
    PES 2008
    ma soprattutto
    Tomb Raider Underworld
    mi aspettavo tantissimo,ricordavo le ore e ore passate a giocare coi primi TR per pc e poi in confronto a quelle che erano le mie aspettative ecco un gioco su cui davvero non c'è nulla da dire, breve banale e a tratti frustrante,insomma un giochetto che infanga il nome della serie di Lara.
    Si capisce che ci sono rimasto male????
  8. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    la VERA serie di lara e terminata col terzo capitolo per quanto mi riguarda
  9. geps73

    geps73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ti capisco ... io ho fatto lo stesso ... bruttissimo
  10. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    L'unico gioco che ho comprato e non mi ha preso per nulla è stato LBP , forse non l'ho giocato sufficientemente per poterlo capire....
    Per il resto ho comprato solo giochi che mi hanno soddisfatto,molti dei quali appena finiti li ho rivenduti o dati indietro per promozioni.
    Ho tenuto solo Kz2 Uncharted e MGS IV.
  11. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    A costo di essere molto impopolare...GTA 4.
    L'unico gioco della mia vita per cui ho anche fatto il pre-order...indiscutibilmente valido dal punto di vista tecnico ma a mio parere molto noioso. Sarà segno di una maturazione della serie,ma se questo è il futuro di GTA hanno perso un fan. ho trovato le missioni troopo lineari,la storia sarà anche interessante,ma se penso alla missione dei riflettori con la moto sui palazzi di vice city, o alla missione del jet pack su san andreas,mi viene solo da dire...aahhh,bei tempi andati!!! qualche missione un po' fuori dagli schemi ci sarebbe stata bene...quì si riduce tutto a vai,uccidi tutti,esci con la ragazza o con gli amici,rivai,riuccidi tutti etc etc (è un parere,non mi linciate :D )
  12. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Assassin creed 1...lo devo ancora finire trall'altro...

    FarCry2...ok per la grafica e tutto..ma dopo un pò arrugginisce i co****ni....
  13. KekkoBellic

    KekkoBellic Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    mega quotone... dopo aver finito le missioni, a differenza dei vari vice city e san andreas, non ci ho giocato più. cioè, il contrario rispetto ai 2 capitoli più blasonati: negli altri 2 non facevo le missioni per cazzeggiare allegramente, in gta 4 ho fatto le missioni e non mi sono concesso neanche un minimo di cazzeggio... non mi attirava tanto, chi sa perchè...
  14. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    non si direbbe dal tuo nick :D
  15. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Do ufficialmente il via alla lista (infinita) dei delusi da Fifa 10. Dopo la demo, che ci aveva illuso con movimenti fluidi e giocatori con un cervello, eccoci difronte al gioco completo. Zero reattività, zero intelligenza di gioco, 22 lobotomizati,paralitici in campo...:cry:
  16. Devil'sButcher

    Devil'sButcher Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    voltati...
    Resistance 2. L'unico gioco del quale mi sono pentito di averlo comprato. Ho buttato 69.99 euro.
  17. KekkoBellic

    KekkoBellic Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    eh lo so, l'account l'avevo creato nel periodo in cui ero completamente drogato di gta... :D:D:D ma comunque il carattere del personaggio mi è piaciuto un sacco, quindi anche potendo non lo cambierei ;)
  18. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Silent Hill Homecoming
    dead space
  19. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia delusione più grande è stato The Club. Lo comprai perché lo trovai in offerta a 30sterline a novembre in Inghilterra: dovevo abbinare DMC4 a un altro gioco però, e forse mi è piaciuta la copertina (e sì, la copertina è un capolavoro...) . L'ho comprato e mi aspettavo una trama, un po' di azione, un gioco... E invece niente, senza trama e senza azione, non è un gioco, è una perdita di tempo. Per fortuna che almeno avevo preso DMC4 :asd:
  20. grandmarnier

    grandmarnier Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente sarò impopolare ma a me Fifa 10 mi annoia mortalmente. Avversari troppo reattivi al livello campione e lobotomizzati al livello esperto...gestione dei tiri completamente arbitraria....grafica fumettosa e discutibile....certo i movimenti dei giocatori sono fluidi e belli da vedere ma per imbastire un'azione "lineare" non spezzettata da continui contrasti ci vuole la laurea alla Bocconi....sarà anche che sono un "vecchio" di 39 anni e non ho più la pazienza certosina di una volta, ma io da un videogioco di calcio chiedo puro e sano divertimento non un simulatore mediocre del calcio mediocre che si vede oggi (i veri campioni si chiamavano Baggio, Maradona, Platini, Falcao, Zico e via dicendo.....non le tristi controfigure che vediamo oggi....)
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009