1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -in partita puoi abbassare la squadra con la freccia digitale sinistra, se lo fai poi ti consiglio di mettere il contropiede con 2 volte freccia digitale giù.
    Poi ti consiglio di impostare la difesa in linea, non tenere aggressività e pressing troppo alti, giocare con terzini difensivi e non degli ads add.

-Dipende da tanti fattori. Se hai scelto una difficoltà elevata è normale.
    Conta il morale, lo staff tecnico, le vittorie, la media voto,lo stipendio, la classifica ecc...
    -ho visto una volta un difensore avversario pietrificato a centrocampo in una azione di contropiede. L'ho pure rivista col replay, si è bloccato.

esatto, conta molto la tattica avversaria.
    Io ho perso malamente col genoa che era ultimissimo in classifica staccato,
    forse ci sono troppe sorprese..

io uso la velocità lenta.
    Comunque non sono l'unico che si è accorto che il gioco è differente dalla demo, con un gameplay un pò assomigliante al vecchio fifa09.

Anche questo freddie78

Interessante, forse hai trovato una soluzione temporanea per chi ha problemi online.

Wallas84 l'ha trovata, ma se l'EA ha comunicato che i problemi sono dovuti ad una abbondanza di utenti..... non è il top creare nuovi account per l'EA....
    Comunque chi non riesce ad aspettare che l'EA sistemi il problema (cosa che sta facendo) può provare.
  2. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, premetto ke l online è migliorato dopo i primi giorni...però a me capita ancora ke mi sconnetta x questa ragione : "sei stato disconnesso perchè non stavi controllando il tuo giocatore" cosa devo cercare di nn fare perkè accada questo???io stavo sempre giocando nn ho mai mollatoi l joystick,
    a qlc succede spesso sta cosa? grazie ciao:grrr:
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma infatti, io invece quando parlavo di problemi ben peggiori in fifa 09 parlavo di gameplay che sono quelli che rovinano il gioco
  4. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HELLLLPPPP QUALCUNO RISPONDA VELOCEMENTE PLZ!!!

Ieri sera ho provato la versione 360 senza la patch che si scarica dal PSstore
    come avviene sulla mia versione PS3.

La ver 360, da dvd, quindi da negozio, secondo me ha tiri + credibili, si prendono meno pali (è scandaloso questo bug!!!) e la traettoria della palla
    non curva in maniera cosi' ridicola come sulla ver ps3 patchata....

A questo punto mi chiedo se è meglio canellare la patch e giocare la
    versione blu ray "liscia"...... che dite ???

PS: lo so che il santiago bernabeu non potrei usarlo e nemmeno il gioco online
    ma non me ne frega niente!!!!

Senza patch mi sembra che la fisica della palla, dei tiri, dei cross sia migliore.

SUGGERIMENTI ?????????????????????????????
  5. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi...
    - Io per quanto riguarda i pallonetti ne ho visti fare poki e ne faccio poki e quasi sempre o và fuori o la prende il portiere....sarò scarso io...
    -Io sinceramente ho notato una cosa, l altra sera ho giokato a fifa online con un amico, con il quale giokiamo insieme dai fifa09... In una serata abbiamo fatto una decina di partite, senza storia, cioè le ho vinte tutte e ampiamente... si vedeva palesemente ke i suoi giokatori andavano la meta dei miei, i rimpalli erano tutti i miei e per quanto riguarda le spallate non c era proprio storia... Il giorno dopo abbiamo rigiokato un paio di partite e si sono invertiti i ruoli... i miei giokatori passavano la palla a ki volevano, non vincevano un contrasto e correvano pianissimo.... Maaahhhh....
    Sto cavolo d online è da migliorare sensibilmente... Sia per le disconnessioni ( ke io ho risolto creando un nuovo account) si per ste cose strane ke kapitano.... :(:(:(

Poi un altra domanda... Ho fatto le tattiche sulle punizioni e calci d angolo come faccio a metterle in atto durante la partita???
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  7. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    squall accetto la sfida con estremo piacere a patto ke si giochi a velocità lenta in modo da non permettere i flipper a centrocampo......
    io cmq uso il chelsea,cmq a uno ke ha collezionato ben 38 vittorie consecutive online a fifa 09 non spavente molto uno spoccchioso che fa minacce alla padrino... crederai

ote ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

quale 3 a 0 ? io gioco eccome,non fa paura
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la modalità allenatore, non la uso, cmq coloro che non tengono tanto a difendere l'acquistino ma a parlare seriamente e tranquillamente, dovrennao convenire che anche queste cose dimostrano che se nei 2 anni passati scorsi sono stati fatti dei lavori importanti sulla via di un nuovo futuro per Fifa, quest'anno regna sovrana un'pò di approssimazione e superficialità.

All'utente sopra che scheda il difetto sulla facilità dei pallonetti e dell'errato posizionamento dei portieri come bug e non come problema gameplay, dico che spero che sia così, perchè a me parrebbe una via di mezzo tra un bug e una scelta della programmazione della IA, però davvero, parlo tanto per dire su questa cosa.

Certo che cmq, anche in azioni d'attacco leggermente sbilanciate quando c'è un 3vs3, o 4vs4 (quindi nemmeno delle involate di un singolo attaccante faccia a faccia col portiere)il portiere esce di quei 5-6 metri che permettono benissimo (se poi si gioca in semi o automatico hai il 99% delle possibilità, ma a me riesce quasi sempre pure in manuale) di infilarlo con perfetti pallonetti (uno dei tiri più difficili del calcio, e chi ci ha giocato ne capisce benissimo la difficoltà).

Questa cosa a mio avviso, gameplay o non gamplay, falsa enormemente le partite, visto che aumenta in maniera spropositata la possibilità di segnare quando ci si trova in determinate situazioni (per converso, invece, scartare il portiere è praticaemnte impossibile, in quelle situazioni sfodera l'agilità di un gatto).

Posto il link, sopra fornito, per chi avesse 1 minuto per segnalare la situazione, abbiamo già lasciato un commento in oltre 50 persone:

EA please improve the goalkeepers - Electronic Arts UK Community

non serve registrazione alcuna, basta inserire e-mail e password usate per il login a Fifa10.
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quello dei pallonetti semplici (o dei portieri che escono troppo) è effettivamente una tendenza anomala.
    Nella realtà, stando a tu per tu col portiere, il pallonetto è quasi sempre la soluzione più difficile. Anche scartare il portiere è solitamente più semplice che fare un pallonetto. In Fifa invece il pallonetto è la soluzione più scontata e stufa presto, soprattutto se si gioca in "assistito" (io uso semi).
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Purtroppo sono stati programmati male,attendere l'attaccante a metà area è un invito a nozze...
    Ps. Ormai i legni presi per partita si sprecano

Bestia ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Potete comunicare il giorno e l'ora della sfida? Dato che ho Squall tra gli amici vorrei assistere al match più o meno in diretta ..... il servette :asd:

Bestia ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ohhhhhhhhhhhhh alla fine non eravamo pazzi visionari ehhh?!?!? ahahahah :rotfl:
  11. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi risponde se FIFA è meglio con patch o meno su PS3 ????

HELP!!

:???::???::(
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    purtroppo confermo che portieri e pallonetti sono due problemi esistenti :( per il resto il gioco mi sembra buono anche se per ora sto facendo la modalità allenatore.
    Di pali non ne prendo moltissimi, ma il portirere che non risponde al comando di rientrare è molto fastidioso, se rispondesse correttamente anche i pallonetti non sarebbero piu un problema, spero in una patch che aggiusti tutto cio.
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io con la patch mi trovo bene nonostante ci siano problemi di altra natura
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao karasin, perdona la memoria ma di qeusta cosa ne sto parlando su 2 forum e non ricordo i nomi di tutti gli amici con cui mi confronto. :)

Sbaglio o inizialemente, quando si parlava, mi dicevi che non ti sembrava esistesse questo problema che ti segnalavo? Solo per sapere eh, fa piacere parlare con persone che si confrontano in modo onesto! ;)

Ciao. :)
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma è possibile creare anche squadre con i giocatori virtuali di tutti gli amici e giocare online?

qualcuno ne sa qualcosa?
  16. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi chi sa spiegarmi come funziona il FIFA Interactive World Cup ?
  17. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non l'ho mai capito ma ho letto qualche pagina indietro che ad oggi è buggata,non assegna punti per le vittorie e quindi è inutile giocarci ora come ora
  18. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ke mi dite??????
  19. tigercece

tigercece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è possibile, ma devi prima creare un club (la creazione del club la trovi nel menu principale della modalità calciatore virtuale)

a questo punto puoi invitare i tuoi amici ad entrare nel club, e così giocate solo voi contro altri club.
  20. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho detto scelte discutibili.... a me piacevano quelle scelte.... Sssssssssamuel Etoooooo'o... :asd:
    Comunque se vi manca FIFA09 potete scegliere l'Inghilterra in FIFA10 e correre con Gabriel Agbonlahor.... io aspetterei prima di cantar al miracolo.... :asd:
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2009