1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2010: tutta la verità sul codice della demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Ottobre 2009.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Le dichiarazioni di Shingo "Seabass" Takatsuka secondo cui la demo di Pro Evolution Soccer 2010 non contenesse il codice definitivo del titolo, hanno subito fatto il giro del mondo suscitando reazioni contrastanti da parte di tutti gli appassionati. Da una parte c'è chi critica tale scelta, dall'altra chi invece si mostra fiducioso di trovare nei negozi una versione realmente differente e migliorata.
    A questo punto, al fine di mettere in chiaro le cose, sono arrivate le parole di Naoya Hatsumi, produttore di PES 2010, il quale attraverso il blog ufficiale Konami non solo ringrazia tutti i fan per aver scaricato la versione dimostrativa, ma ha confermato che la demo non rappresenta di fatto la qualità finale di Pro Evolution Soccer 2010 semplicemente per ragioni logistiche, spiegando in modo chiaro che il team non avrebbe avuto il tempo necessario per lavorarci su, concentrando pertanto i propri sforzi nel migliorare il gioco che arriverà fisicamente nei negozi. La versione provata, per tutti questi motivi, non rappresenterebbe altro che un assaggio.
    Ci si chiede quindi se lo stesso discorso valga per la demo multiplayer che verrà rilasciata giovedì.
    Ad ogni modo, vi ricordiamo che il gioco arriverà nei negozi nostrani il prossimo 22 ottobre.
  2. fabiotesta82 GT

fabiotesta82 GT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembra strana sta storia...ora bisogna capire quanto sia migliore la versione finale e in cosa sia migliore...perche il produttore di pes2010 non ha chiarito meglio la situazione???non so che pensare.....ragà spendete 70EURO e fatemi sapere com'è!!!:asd:
  3. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa è una buonissima notizia. Sono consapevole del fatto che il gioco finale non sarà chissà quale stravolgimento rispetto alla demo che tutti abbiamo provato però dato che la demo a me sinceramente non dispiace, sapere che la versione finale sarà addirittura migliore mi rende felice.

We visto che ultimamente essere "fan" di Pes è diventata cosa ardua (vere e proprie crociate da parte degli appassionati della concorrenza, vedi news su pes di questa mattina...) queste notizie ci danno un pò di fiato eheh
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Beh, se è vera è di sicuro un ottima notizia... ed onestamente non penso che anche questa volta il tizio stia bluffando... seplicemente perchè sarebbe troppo stupido a spararla cosi grossa a cosi' pochi giorni dal rilascio ufficiale, e chiunque tra qualche giorno potrà verificare personalmente... praticamente se non fosse davvero come afferma, questa volta si giocherebbe la reputazione e la faccia (sempre che non l'abbia già persa :D)... o almeno gli auguro di non essere stupido fino a tal punto...
    Quindi io stavolta sono fiducioso ;)
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    questo m ha proprio rotto...so 3 anni a questa parte ke PES e' calato di tantissimo...ma ke c'e'???EA riesce a fare qualkosa e voi no??e la demo...e i problemi online....etc..etc..etc...sembra quasi ke ci state a fa un favore!!!Seabass....mo o fai un buon PES oppure sai ke ti dico???vengo in giappone e ti regalo na cosa ke sikuramente saprai usare...NA ZAPPA!!!!!!!
  6. lello41090

lello41090 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn pensi che anche questa volta il tizio bluffi , allora visto che ho ragione che pes vive di sole promesse?? ahahuauhahu fiducioso d che? pes08 è stato osceno lo 09 un pò meglio ma fifa09 lo ha sfrantumato e mo? devo gia dirti il verdetto? auauhauh
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    già immagino la figura di me.da che farà quando uscirà sto gioco:asd:
  8. TrainOfDreams

TrainOfDreams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E basta con sto fifa, avete rotto il ca***!
  9. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Cosa ti costa aspettare ormai... è questione di pochi giorni, poi prima di comprarlo ti fai un giretto sul forum, e ti leggi le recensioni degli utenti, e cosi ci facciamo tutti un idea se ha bluffato o no... semplice come soluzione, non credi ?...;)
  10. Lord Axel

Lord Axel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non è un bluff sarebbe bello... per chi a differenza mia, vedendo la deludente demo non ha preso fifa10. Vedremo se questa volta si sono rimboccati veramente le maniche!
  11. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Allora diamoci delle martellate nei marrrroni... già sono in stracrisi netta proponendo giochi inguardabili da anni... in più propongono una demo che non è nemmeno pari alla qualità del titolo in uscita... a me sembra assurdo. Vediamo un po questa fantomatica "demo multiplayer" cosa ci proporrà...
  12. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se non vi è piaciuta la demo, dubito fortemente che il gioco finale vi piacerà.
    Dico questo perchè il cuore del gioco non può essere cambiato in due mesi, può essere che abbiamo sistemato qualcosa,ma ritengo improbabile che possano miogliorarlo radicalmente.
  13. antoniodellamonica

antoniodellamonica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si devo dire che sto tizio dice tante di quelle cretinate che non se ne può davvero più. Però devo anche dire che quest'anno il gioco a me piace e anche molto, basta gioco basato sulla forza dei giocatori, e di questo sono contento essendo amatore del bel calcio. quindi qui ho impari a GIOCARE a pallone oppure è meglio che nn ti accosti alla console. poi avendo provato anche fifa a me pare che fifa quest'anno sia a livello molto amatoriale vista la facilita di possesso di palla e di segnare.
  14. Scusate ma la modalita' multiplayer verra' rilasciata giovedi' sul marketplace o anche sul ps store ? perche' link sulla notizia del multiplayer si parla solo del marketplace
  15. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Quoto......
  16. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Straquoto. Andate a giocare a Fifa e non rompete...
  17. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Scusate, ma quando mai un produttore di un qualsiasi gioco, dica che la sua creazione fà schifo?!?!? E' ovvio che può solo parlar bene di un suo prodotto, sia che esso sia un capolavoro sia se non lo è...

Anche se fosse uno scempio, peggio del precedente, secondo voi lo direbbe?? Non credo proprio... ;.
  18. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ..bhà rimango perplesso ma che politica è??
    Mi metti online una DEMO che non rispecchia il gioco finale scatenando critiche su critiche e dando solo vantaggio ad altre concorrenti??

Piuttosto lascia la curiosità e sono sicuro che tanta gente avrebbe aspettato l'uscita sia di PES che di FIFA x decidere!!!

Mi ci gioco le ball che il gioco che uscirrà sarà tale e quale...:lalala:

Lascerò che qualcuno faccia da cavia all'uscita:D
  19. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo dire che PeS mi manca da tanto,dai tempi del 6(quello si che era un gran gioco)e non riesco a capire perchè la konami stà "smarrendo la retta via";)con PeS 08 hanno toccato il fondo,quello dell'anno scorso è stato leggermente migliore ma sempre non all'altezza.Quest'anno(provata la demo)mi è sembrato migliorato ma sempre lontano da quello che per me è PeS,non sò mi manca quel qualcosa che nel gamplay lo faceva essere unico_Ora spero solo che stò fatto del codice di gioco sia vero e che nella release finale sia davvero "un altro gioco",a stò punto me ne frego dell'online,basta che in single mi facciano giocare dinuovo al "RE",lo spero,altrimenti mi tocca dinuovo passare per EA.
  20. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se rilasciano una demo multiplayer vuol dire che sanno a che rischio vanno incontro, forse stanno il multiplayer non sarà con il teletrasporto, per il codice del gioco, in così poco tempo non si può cambiare radicalmente e questo lo sappiamo tutti non ci prendessero in giro :roll: