1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. batitom

batitom Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il numero nn lo ricordo, però penso sia un problema generale perchè neanche il ps store era aigbile
  2. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Si. Probabilmente ci sono stati dei lavori al PSN.
    Se non sbaglio l'altro ieri non riuscivo ad accedere al playstation network.
    Questa mattina ho provato e andava tutto ok. Sarà stata una situazione temporanea.
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Una domanda...
    Qualcuno ha finito il gioco a difficolta' elite per caso?
  4. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Potrei sapere per favore se per passare l'ultimissimo livello c'è una tecnica particolare o se è solo questione di fortuna (per non dire spudoratamente c__o) ?
  6. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    se si tratta della parte dove si ha a che fare con gli scagnozzi di Radec e poi uccidere lui, 6-7 pagine prima in questa discussioni ne abbiamo chiacchierato un po'. bene o male abbiamo sviscerato tutto.
    seguendo quelle indicazioni non dovresti avere problemi.
    ad ogni modo se hai dei problemi il modo più efficace per capire come passarlo e di vedere su Youtube. ci sono alcuni filmati che ti fanno vedere come si affronta l'ultimo livello ad Elitè. se li vedi ti rendi conto che è molto più semplice di quello che sembra. ( ti verrà il dubbio che stiano veramente giocando al livello Elitè, ma è veramente così la situazione).
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bene ti ringrazio, guardero' su youtube. Spero davvero di riuscire a completarlo a questa difficolta' perche' sto per demolire qualcosa.
  8. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    comunque guardati anche le pagine addietro perchè comunque ci sono consigli utili
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    è un pò duro l'ultimo livello.
    per radec mettiti all'entrata della sala vicino alla porta e tra i due armadi con le armi in modo che non ti può apparire alle spalle, quando ti affronta forntalmente abbattilo un po di volte e poi è fatta ( io ho usato il fucile a pompa )
    cmq radec è la parte più facile del livello il difficile è la conquista della piazza e i suoi scagnozzi, sono davvero tanti gli helgast
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Ciao ragazzi, probabilmente ne avrete parlato moltissimo in altre pagine ma ne son veramente tante o_O , volevo una ifno riguardo l'on line per prendere la mostrina del quarto grado on line (trofeo di oro) e rientrare quindi nell'1 % dei giocatori di quella settimana.

Vedendo un pò la classifica della settimana scorsa ho visto che c'erano 12.000 pagine circa quindi ho calcolato12000x 10 il numero di giocatori per pagina sono 120.000 quindi l'1% dei giocatori in quel caso (Settimana scorsa) significa rientrare nei primi 1200? cioè la settimana scorsa che si è piazzato dai primi 1200 in poi ha preso la mostrina rossa per intenderci quella dell'1%? se è così non è difficilissimo prenderla in pratica basta fare 1100 punti al giorno cosndierando che in posizione 1200 stavano a 7000 punti settimanali, ragionamento giusto o c'è altro da tenere in conto?

P.S. se dovessi prendere direttamente la mostrina dell'1% automaticamente prenderei tutti gli altri trofei riguardanti le altre % no?
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Senza troppi calcoli, con 1000 punti al giorno per tutta la settimana dovresti prenderla. Se la prendi ti dà anche gli altri trofei.
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Ok perfetto niente di difficilissimo allora, la settimana inizia domenica mattina giusto? (per ilkc onteggio che fanno loro)
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    No il lunedì, perchè ogni volta che prendo una medaglia me lo dice il lunedì.
  14. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io voglio provarci settimana prossima ma 1000 punti al giorno sono tanti... io ci gioco massimo 2-3 ore al giorno ormai :(
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per fare 1000 punti al giorno devi giocare solo i massacro meglio se da 200/30
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    E' vero, io ce l'ho fatta nonostante il poco tempo per giocare. Però facevo solo partite massacro perchè durano meno e ci fai più punti. Forse basta anche meno di 1000 punti al giorno, almeno 5000 punti in fondo alla settimana ci vogliono di sicuro.
  17. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma il livello elite è tanto piu difficile del livello recluta?
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    no, no... :asd::asd::asd:
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mentire ai poveri giocatori :asd:
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    porca miseria mi sto avvilendo lol, non capisco se è normale che per ammazzare un nemico on line ci vogliono minimo 30 proiettili... colpendoli in petto, ho capito che non è un colpo all atesta ma cacchio 30 pallottole son tante asd ;(

Un paio di consigli ai veterani di sto gioco, diciamo dai 10/15 metri tendete a usare il mirino o è meglio senza mirare?, la storia delle raffiche funziona anche qui? piccole reffiche di 4 /5 pallottole ?