1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

1. n'Dani

n'Dani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ormai è mia da ben 4 giorni! :D
    anche io ero dubbioso tra fat e slim, ma poi ho preso la slim perchè c'è l'intenzione di usarla anche come mediacenter. usavo già l'xbox con questo scomo, ma era troppo rumorosa.
    la slim è silenziosissima. l'online gratuito è una gran bella cosa.
    un po' lento il donwload e l'installazione dei contenuti... (il primo avvio di Uncharted 2 è durato un secolo!!!).

sono molto soddisfatto! :)
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    uncharted 2 è una beta, è normale;)
  3. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho anche io comprato la ps3 slim, anche se soprattutto mi serve per vedere i film bluray vicino al mio tv led 46 pollici..

L'ho presa perchè è meno ingombrante della vecchia fat..

Allora esteticamente è discreta, l'unica cosa che è un po' bruttina è la schermata di avvio e il psn, che sembra veramente spoglio e soprattutto molto indietro al live..

Volevo pero' chiedere a voi alcune cose...

Primo usando la ps3 come centro multimediale, è possibile mettere per esempio un video o un mp3 sulla penna e poi passarlo su pc??

E poi vorrei sapere secondo voi che esclusiva vale la pena comprare di quelle gia' uscite su ps3 e dove comprare i giochi online a buon prezzo??
  4. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Come esclusive ti consiglio Metal Gear Solid 4: Guns of Patriots, Killzone 2 ed Uncharted. Per il momento dovrebbero bastarti.
    Per comprare i giochi online a buon prezzo ci sono play.com, thehut.com o shopto.net.
  5. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprato ieri la 250GB+FIFA10 alla Mediaworld. Devo dire che rispetto alla precedente è impercettibile quando è accesa. Rumore 0, più leggera e meno ingombrante. Per ora però non posso dare altri giudizi perchè ho solo giocato a fifa ieri sera :D
  6. raffasa86

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Il rumore è inesistente, mi ha impressionato anche a me..La 360 invece è piu' rumorosa..
  7. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    la 360 è un elicottero... xD
  8. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    io ho comprato la fat 40gb da un amico mio a 200 euro con 8 giochi (quasi tutti titoloni)

3 mesi di vita e mai usata xke non aveva tempo
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dire che hai fatto un affare è dir poco...soprattutto se la play è praticamente nuova...;)
  10. raffasa86

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Se i titolo sono buoni, la console te l'ha praticamente regalata
  11. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    I titoli sono:
    1. Little Big Planet (titolone)
    2. Civilization Revolution (un buon gioco che mi piace)
    3. Star Wars: Il Potere Della Forza (un titolo niente male, male che vada lo vendo anche se mi piace comunque)
    4. Untold Legends: Dark Kingdom (un vecchio titolo ma comunque un buon gioco)
    5. Street Fighter IV (non è il mio genere e quindi lo posso vendere a buon prezzo)
    6. Dragon Ball Z: Burst Limit (idem)
    7. Dynasty Warriors: Gundam (idem)
    8. The Bourne Conspiracy (vecchio gioco ma comunque ottimo, spolpato in poco tempo e me lo venderò)

e la play prendeva solo polvere, l'ha usata pochissimo e l'ha tenuta sempre coperta con celofan
    me l'ha data a € 200 perché non voleva guadagnare ma voleva solo prendersi l'xbox (anche se non so dove prenderà il tempo per giocare, è sempre super impegnato)
  12. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    A parte LBP e forse Star Wars il resto non mi sembrano titoloni.
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I giochi non li definirei tutti dei titoloni(forse giusto lbp,che cmq a me non ha entusiasmato),cmq avendo pagato la play3 più quegli 8 giochi solo 200 euro secondo me hai fatto cmq un buon affare...;)
  15. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    vabbe in ogni caso sono contento e ora posso giocare con voi eheheh :D devo recuperare tutti i giochi persi - inizierò dai giochi platinum :D
  16. riccardo888

riccardo888 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    presa venerdi scorso la slim da 250 gb con fifa 2010,dopo essere stato per più di un anno con una xbox 360 che mi ha dato parecchi problemi dalla rottura del lettore fino ai 3 led rossi,ma che nonostante tutto sono riuscito a vendere:D.
    Comunque mi trovo davvero bene ma la cosa che mi piace di più è l'online gratis,home e il rumore che a confronto con la mia vecchia pro sembrava un elicottero pronto al decollo:rotfl:
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ragazzi datemi il benvetuto tra voi!

oggi ho preso la mia slim da 250 GB con Uncharted 2!!!

sono un felicissimo possessore di xbox 360 e per me la CW è finita! ( non è mai esistita per me personalmente)

ad ogni modo ho bisogno del vostro aiuto perchè non mi ci trovo proprio con il PS store e con le 1000 impostazioni della PS3... la Xbox è "il nokia" delle console...immediatissima.

Allora ho il mio ID e il mio account... ho scaricato già qlc tipo la enciclopedia di MGS4..stupenda... ma ora volevo capire:

1) dove sono i classici PSone? (qualcuno ha detto MGS?!?)
    2) esistono temi tipo quelli della dash della 360? ( per ora ne ho trovati pochissimi e bruttini
    3)c'è la possibilità di fare un pò di pulizia della dash eliminando le opzioni che non mi interessano?
    4) quando scarico dal PS store dove vanno a finire le cose?
    5) posso cambiare la mia gamertag?
    6) c'è la possibilità di gestire i download da internet stile marketplace? insomma esiste un sito stile marketplace dove vedere punti, statistiche, amici online...e contenuti del PS store?

per il resto che dire.... dalle prime impressioni devo dire che il marketplace è molto più intuitivo e per mio modesto parere meglio strutturato ma sno sicuro che una volta capite come vanno le cose su ps3 mi troverò a mio agio anche qui.

vi ringrazio per le risposte.

ps: spettacolo uncharted 2!!!!!!
    pps: io a malinquore ho aggiornato alla 3.01 sperando però di non avere freeze con uncharted 1.... ma sapete poi se hanno risolto definitivamente?
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    1-I calssici psone ci sono nella apposita sezione...nel ps store trovi le vetrine di contenuti recenti e molte altre...vai su giochi ps3 dovrebbero essere li
    2- di tempi ce ne sono a bizzeffe sullo store ma puoi anche scaricarli su internet usando il pc basta cercare su goog*e temi ps3 e ne trovi moltissimi, sullo store ci sono anche quelli dinamici anche se la maggior parte a pagamento
    3-che io sappia non è possibile fare pulizia
    4-dipende...le demo vanno in giochi dove poi le devi cliccare e le installi...i temi si installano automaticamente e poi basta andare in temi per trovare quello appena scaricato da te...i video in video, le immagini in immagini...ce è molto semplice
    5-no non puoi cambiarla
    6-allora gestire i dowload mi pare di no...comunque basta andare sul sito ps3 per vedere i tuoi amici online/offline trofei ecc

Comunque ti consiglio di farti altri account...tipo uno USA e uno JAP così sui vari store puoi scaricarti quello che manca in quelli europei...
    Ah ultima cosa...congratulazioni hai fatto un ottima mossa! ps3 d 250GB con uncharted 2! meglio non potevi andare;)
    Buon divertimento
  19. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si si lo so che sono entrato nel mondo ps3 dalla porta principale ehehehe!
    gli account USA e JAP li faccio da internet?

lo store jap è in inglese? altrimenti non cpaisco nulla ;)
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No gli account li fai facendo prima creando un nuovo utente come hai creato quello italiano :D e poi vai a registrati al ps network e metti come residenza usa o jap...no la lingua dello store jap è giapponese :D ma comunque molto intuitivo:D:asd:
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009