1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao "tutto" è da molto che non ci si sente! dai tempi del precedente torneo di Grid!
    Per SHIFT ragazzi il gioco va settato prima di partire, la demo non dice nulla, poi è fatto per la visuale dall'abitacolo e così diventa spettacolare, in più posso dirvi che usando un G25 la guidabilità e il realismo divente 4x, si fa la barba ai cordoli che è un piacere, senza tralasciare le staccate in derapata, da panico!!!
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Don't worry, be happy! Fa cagare anche a me ;)
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche a me la demo ha fatto una brutta impressione.
    Fortuna che mi avete spinto verso Dirt2... :)
  4. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NFS nn è morto stà attraversando una fase di rinascita, e evidente il cambiamento di stile ke la serie sta affrontando visto ke il mercato su cui ha creato la sua fama e ormai territorio di altre serie come BURNOUT--- MIDNIGHT CLUB...... la strada imboccata e lunga e la concorenza ostile vedi GT5 il prossimo GRID.... , questo NFS SHIFT e un buon gioco ma no un capolavoro, ma ne vedremo delle belle in futuro le basi sono davvero intressanti.....però quest'anno 60 euro sn x GT5...... CIAU
    un saluto al grande superflash.....
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le serie che perdono la lorò identità sono serie finite per quel che mi riguarda, hanno trasformato l'arcade urbano per eccellenza in una "simulazione" in pista per riuscire a vendere qualcosa in più....delusissimo da questo marchio e io lo adoravo NFS
  6. Nico78

Nico78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ma sono riuscito a dominarle tutte.:D
    Mi mancavano una manciata di piste che ho fatto senza grossissime difficoltà con la Nissan.
    L'unica è stata Dakota Club ma alla fine mi son ritrovato in scia di un avversario e l'ho impostata esattamente come lui e ho preso l'ultima stramaledetta medaglia di dominazione.
  7. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    questo e' il classico gioco , che piu' vai avanti piu' piace, e questa e' una cosa rara nei giochi.
    premetto che lo uso con il g25 e visuale interna, senza aiuti e difficolta massima.
  8. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Dalla demo sembra quasi che la fisica delle macchine siano state studiate da una donna mentre si specchia allo specchietto per mettersi il rossetto....
  9. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ! solo a me da la sensazione di correre su una patina di ghiaccio ?!? è praticamente impossibile non derapara dai 90/100 Kmh in su! boh...
  10. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    io per il momento sono piu' che soddisfatto di dirt2... aspettavo la demo di NFS per valutare un'altro acquisto.... ma ormai attendo l'uscita di PES e FORZA3.... cosi' passo il tempo nell'attesa di poter giocare un giorno a GT5, altrimenti spero saranno i miei nipoti a giocarci... chissa'
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao "soffi" fra un pò ci ritroveremo ufficialmente nel Campionato di Grid, intanto confermo quanto dici, Shift è diverso da prima, per sintetizzare è 70% GT e 30% Grid, ma solo per dare una vaga idea.
    Il gioco, ripeto ancora, è fatto per la guida interna e col volante diventa strepitoso, mentre da fuori è un pò irreale, giusto il contarrio di Grid che da on baord "fa strano" mentre con guida esterna è ben giocabile. Personalmente ora con la playseat preferisco le gare con Shift.
    Per GT5 purtoppo però quest'anno niente da fare forse sarà per la fine del prossimo, mah!

Oh, per Dirt2 mi viene ancora da ridere, dopo tutto quello che lo abbiamo aspettato...dopo camion e auto da spiaggia manca solo la gara con i Landini a testa calda ;D;D;D che pacco!
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  12. VDB101

VDB101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho notato una cosa. in alcuni punti mi sembra che tutto si rallenti per esempio in un evento di fascia 3 a laguna seca, il pezzo dopo il cavatappi a me si vede rallentato.
    a qualcun'altro succede?
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si capita ogni tanto casualmente, si tratta di uno dei vari difetti già considerati anche dalla EA, dovrebbe sparire con la prossima patch. Bye
  14. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ciao Super hai ragione diciamo che ho preso una pausa estiva :D cmq adesso voglio ritornare in pista e credo di prendere sia dirt2 che shift.
    Secondo me shift ha le carte in regola per essere un giocone però non è plug&play...dalla demo ho avuto l'impressione che va settato secondo le proprie esigenze..ricordo che cmq gioco con il pad e lo trovo bello
  15. VDB101

VDB101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille :cool:
  16. acidsex

acidsex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me...
  17. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ho giocato a fondo la demo,ma nulla da fare,non mi prende come gioco...l'unica perla è quellla di poter guidare la mitica Zonda ;)..x il resto nada...
    se dici need for speed ti viene in mente un genere come underground x farci capire,non gare di turismo...se devo prendere un gioco su quel genere o si va su grid o si aspetta gt5...
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono indeciso se comprare NFS-S oppure Dirt2...cosa mi consigliate...?
  19. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai provato la demo....io si....giocarlo con la visuale esterna fa letteralmente ridere tra l'altro la grafica non è neanche un granchè.......in dirt invece scegli la competizione che vuoi....... e godi come un riccio:)
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io rivoglio Need For Speed I :cry:

DevilDez ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

comunque si la demo l'ho provata ma per 3 minuti scarsi perchè ero di fretta..e sinceramente non m'ha preso molto....