1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass: il codice della demo rilasciata non è definitivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Ottobre 2009.

  1. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    straquotone. io sn uno di quelli ai quali non piace fifa e ha continuato a giocare a pes 6 accontentandosi fino ad oggi è ovvio che mi farebbe piacere un bel pes 10 ma non credo molto al discorso "demo\gioco definitivo". al limite mi darò ad altri giochi.. trovo cmq ridicola l'ironia le battute e le prese per i fondelli di chi continua a ripetere fifa è meglio pes fa schifo, sicuramente è vero ma una volta dato un consiglio penso possa essere + che sufficiente.
  2. fabiotesta82 GT

    fabiotesta82 GT Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me questo PES è piaciuto tanto e lo comprerò di certo...lo preferisco a fifa;D
  3. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Hai capito perfettamente il senso del mio intervento. Qualcuno che legge esiste ancora al mondo.

    Io l'unica cosa che spero eliminino è il ritardo dei comandi. Dopo un pò si prende confidenza però troppo spesso resto con l'R1 premuto e i giocatori si allungano esageratamente la palla. Poi ora che dribblare è diventato tosto è ancora più in risalto questa cosa. Graficamente il gioco è valido anzi validissimo e poi a differenza del 2009 mi diverte, mi viene voglia di giocare e giocare mentre con il 2009 dopo 3-4 amichevoli non ne potevo più!
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Un po' come dire "tranquilli, la versione finale non sarà brutta come la demo" :asd:
  5. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Hai perfettamente ragione, il problema è che tutto ciò non credo possa essere migliorato sensibilmente nel giro di due settimane dall'uscita, visto che il gioco credo sia in fase gold, quindi già impacchettato...Poi può essere che risolvano tutto con una patch, ma per me è dura per difetti di tale portata...
  6. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    E' vero che Konami sono anni che promette e non cambia niente, però leggere commenti del genere: "Come cambiano un gioco in 2 settimane" o altri sullo stesso livello è ridicolo. Significa non saper leggere! Comunque chi lo vuole lo compra, a chi non piace non lo compra. Where is the problem??? Buono buono convico tutti a comprare PES o FIFA io che ci guadagno?? mah.. Io aspetto e poi decido con calma. Come dice De Laurentiis "Rilassatevi...".
  7. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    I progressi in questo capitolo sono stati fatti! Non capisco chi dice il contrario! (infatti mi chiedo se ha provato la demo).
    Graficamente è sublime...devono velocizzare un pochino il gioco e magari anche i tiri..poi se l'online va bene allora ci siamo!!
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    secondo me invece mettono le mani avanti e/o è l'ennesima presa per i fondelli, si sono accorti che alla gente la demo fa schifo e dichiarano "no ma, quello mica è il gioco che esce, sará un'altro" se se Konami mi hai fregato solo con il 2008 :asd:
  9. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    In effetti ho scritto una belinata...Mi scuso, ho letto troppo in fretta...:)
  10. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Ma noi come possiamo sapere che loro non avessere già una versione del codice più avanzanta al momento del rilascio della demo?

    Io sono obiettivo: sono un amante di questa serie e do sempre credito alle parole di chi lavora per questo gioco del resto è una mia scelta acquistarlo o meno, quindi fino a quando non vedo la versione finale rimango fiducioso. E credimi sono il primo a criticare quando c'è da farlo. Per esempio il 2008 era ridicolo, il 2009 è stato un passo avanti, il 2010 mi pare sia un altro passo avanti.

    Poi da qui alla perfezione è lontano Pes, ma non solo...
  11. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    Secondo me é tutto chiaro come il sole:

    Alla Konami hanno rilasciato la demo, la gente si é accorta che fa schifo e si é lamentata. A questo punto i capoccia della Konami hanno detto "Ahò Shingo, vedi di fare una dichiarazione dicendo che il codice non é completo, almeno freghiamo qualcuno anche quest'anno".


    Ditemi che senso avrebbe rilasciare VOLUTAMENTE una demo che rappresenta un prodotto inferiore a sole 2 settimane dall'uscita del gioco completo?? Ma che, pensate che alla Konami siano degli scemi????? La demo rappresenta sicuramente il prodotto finito.
    Si dicevano le stesse identiche cose sia della demo del 2008 sia di quella de 2009, e sappiamo tutti qual'era poi la verità...

    No, non comprerò nemmeno FIFA se é questo che vi state chiedendo.
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Sinceramente a me non piacciono i giochi di calcio ma leggendo una simile dichiarazione di certo non lo comprerei...
  13. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ecco, questo era il senso delle mie parole. :)
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Quotone ... d'accordo su tutto
  15. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Si potrebbe essere come dici tu. Però non so se hai giocato la demo e ti sei accorto del ritardo dei comandi. Ecco se eliminano questa cosa (e lo possono fare agendo sullo 0,1% della demo) siamo o no in presenza dalla versione finale diversa dalla demo?

    Lo so sono ragionamenti un pò perversi ma di persona e con il gioco davanti riuscirei a spiegarmi meglio eheh
  16. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    queste opere di auto-convinzione da parte di stimatori della serie pes mi fanno ridere (o piangere....visto che giocAVO a WE dal 2000).
    Le cose cambiano, io sono milanista, ma mica posso vivere id ricordi del milan di Sacchi o Capello??le cose sono cambiate, prima il club era veramente il n°1 al mondo, ora è una buona squadra, niente di +.Ma non per questo ora tifo per un altra squadra, solo che ho perso un pò l'entisiasmo.
    Pes era il top, ora non lo è piu, e infatti non gioco nemmeno col prodotto della concorrenza.
  17. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Ti sei risposto da solo. Continuerò a "tifare" per Pes (in maniera critica ed obiettivamente) anche se il prodotto degli ultimi anni non è stato quello che ha reso famosa questa serie e sono consapevole che non sia il top ma quest'anno c'è un piccolo miglioramento rispetto al 2008 o sono completamente orbo?

    p.s anche io sono tifoso del milan eheh non sarai tra quelli che critica la dirigenza eh? dai si fa per scherzare : )
  18. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    ma perchè una persona che spende puntualmente ogni anno 70 euro su un gioco che fa pena come lo definiresti??????
  19. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La dirigenza LA ODIO. Fine OT.
    anche io resto pro-pes, ma lo prenderò foooorse usato tra un paio di mesi una volta appurato che l'online funziona a non + di 20 euro (ed è già stravalutato imho, xkè non vale manco 10 euro)
  20. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Ma il tuo giudizio (e quello di altri) da quando può valere più di una persona che come altri milioni e milioni di persone acquista Pes?

    Cioè il tuo "fa pena" è un giudizio assoluto? Chi ti ha dato questo potere?

    Non entriamo nella questione dei gusti per piacere. Io mi riferivo semplicemente al fatto che non è giusto leggere in ogni news di Pes elogi all'altro gioco. Tutto qui.

    Tu mi puoi dire a me Pes fa relativamente pena ed è un tuo giudizio che non condivido ma rispetto. Ma non si può pretendere che tutti dicano "si hai ragione" siamo dei cogl***i a prendere Pes. Altrimenti si parte di insulti e vedresti gente bannata ogni due minuti. Questa è l'utilità di un forum?

    Intanto non ho letto ancora un commento "tecnico" sul gioco. A dimostrazione che spesso si parla avendo smanettato due minuti nel menu della demo e poi dritti a criticare senza avere cognizione di ciò che si scrive.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009