1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass: il codice della demo rilasciata non è definitivo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 6 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Shingo Takatsuka capo indiscusso del team Pes Production ha confermato quello che, già da giorni si vociferava sul network mondiale. La demo rilasciata sul MarketPlace di Microsoft e sul PSN di Sony, sulla simulazione calcistica Pro Evolution Soccer 2010 non conteneva il codice definitivo di gioco. "Spigola" ha confermato questa teoria ai microfoni di PESGaming aggiungendo anche che il gioco definitivo lo si potrà ammirare solo alla release definitiva che avverrà fra due settimane. Che dire ancora? Staremo a vedere...
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Insomma bisogna rischiare
  3. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ridicolo...e sono ancora + ridicoli i polli che ci cascheranno per il 3° anno di fila!
  4. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Come non quotarti :p
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è un bel rischio ma quello che ho provato giocando a quella demo è un senso di retrò che non finiva mai, poche direzioni dribbling sempre gli stessi, sensazione di binari, giocatori che corrono come pinocchio, zero innovazione, lentezza nei movimenti ora è mai possibile che in due settimane questo codice venga stravolto per farlo assomigliare ad una simulazione calcistica del 2010? la vedo dura ma l'unica sarà provarlo .........:(
  6. Io non capisco come potete parlare senza avere la versione definitiva del gioco,quando uscira' e lo proveremo,si potra' dire se il re e' tornato o meno ;)
  7. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Io lo prenderò al day one. Spenderò 70 euro solo per giocarmi la Champions!:asd: Poi, se nel caso non dovesse piacermi, lo rivendo tranquillamente...! La demo non mi è dispiaciuta!
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Parliamo delle due demo, quella di fifa si discostava poco dal prodotto finito, mi pare illogico sostenere che questa demo invece verrà stravolta...
  9. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Tu si che sei ottimista :D

    pancetto ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Peccato che di Champions avrai solo il nome, tutte le squadre che ci giocano si chiameranno "blablabla" :rotfl:
  10. Cerberus85

    Cerberus85 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  11. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Tu non preoccuparti per me! :lalala:
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    che dolore vedere pes in caduta libera....fate qualcosa per riprenderlo è il gioco su cui ho passato più tempo in vita mia!!
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non è quello che si dice nel thread ufficiale :lalala:
  14. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Salve.
    Non capisco come certe persone possano permettersi di dare dei "polli" dei "fessi" a chi acquista un prodotto piuttosto che un altro. Io leggo e seguo questo forum da tanto tempo e puntualmente ogni qualvolta esce una news sul gioco di calcio Konami vai di insulti e stupidi commenti giusto per ribadire che Fifa è un capolavoro e Pes uno schifo. Benissimo ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero liberamente ma se esistono varie news, vari thread varie sezioni vuol dire che non è corretto in tutte ripetere mosciamente le stesse cose. Io capisco che siamo nel 2009 e il web è pieno di ragazzini che seguono le mode e le tendenze anche nei videogiochi purtroppo ma ci dovrebbe essere un limite. Perchè non si parla della news?

    Dopo questa breve intro (spero che i moderatori sappiano coglierne il senso) parliamo del gioco.

    Per quanto mi riguarda io sono sinceramente convinto che la demo sia lontana dalla versione finale per due considerazioni: primo è stato detto che il ritardo dei controlli nella versione sparirà e questo è una cosa determinante. Secondo la versione finale sarà molto più vicina alla demo di Winning Eleven rispetto a quella di Pes e chi ha provato le due demo sa quanto siano differenti (chi ci ha giocato realmente).

    Io sono fiducioso perchè quest'anno è stato fatto un bel passo avanti per quanto riguarda questo gioco che potrebbe realmente tornare in auge.

    Saluti
  15. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Infatti il primo post che vedo su FIFA in questa news chiamo Mark...
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Qualcuno mi cerca? :lalala:
  17. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    No, per il momento è tutto OK. Al primo OT con FIFA ti avviso e poi ci pensi tu! :D
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Certo sono sempre pronto io :lalala:
    Comunque se rilasciano tali dichiarazioni sono consapevoli che il gioco ha difetti...
  19. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Più che difetti che il gioco è incompleto. Se togliete il ritardo dei comandi, la velocità impostata bene, alcuni effetti grafici, la potenza dei tiri il gioco cambia completamente.

    Io leggo questo intervento di Seabass non tanto come un volersi tutelare e dire "il gioco non è questo sarà tutt'altro" ma invece come un dire "il gioco è questo ma non è completo e nella versione finale alcune cose spariranno e altre verranno aggiunte".
  20. Sprizzo

    Sprizzo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena (Romagna)
    Dal punto di vista del marketing sono dei geni!!!!!! Rilasciano una demo schifosa e poi annunciano che la versione ufficiale sarà molto diversa........degli idoli.......avessero fatto il contrario almeno sarebbero passati per furbi!!!!!! ahahahahah