1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* Forza Motorsport 2 vs Forza Motorsport 3: grafica a confronto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 5 Ottobre 2009.

1. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    prima di tutto il tuo televisore costa 2800 euro e non i tuoi 4000....poi secondo, te sei comprato quello piu scarso perche i migliori sono gli sharp aquos con tecnologia full led....mi dispiace per te
  2. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque, ho guardato le date, e mi sono reso conto di avere "invertito" i siti che kotaku indicava come fonte. Il blog giapponese è solo l'intermediario della notizia (mentre pensavo che fosse la sorgente), al contrario sembra che l'origine sia un gamereactor svedese.

ecco qua:http://www.gamereactor.se/artiklar/19586/Grafikduell:+Forza+2+vs+Forza+3/

la data è del 30 settembre, quindi 2 giorni prima di sonydefenseforce. e se fate una traduzione dicono di aver preso le immagini senza fare alterazioni di sorta.

tra l'altro, è lo stesso sito che fino a qualche giorno fa veniva considerato "boxaro" perchè aveva "abbassato" la media delle recensioni di uncharted 2 con un 8 mentre ad Halo ODST aveva dato 9...questo per dire, e lo ripeto, quanto queste moine e piagnistei siano inutili, tanto la gente pensa quello che vuole...adesso questo sito passerà per nintendaro (per esclusione di cose direi).
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    hai ragione, questo è precedente.
    non lo sapremo mai chi le ha fatte queste foto :rotfl:
    comunque la rece di uncharted non fa media su metacritic, non prendono tutti i siti.

però effettivamente kotaku indica come fonte originale il sito giapponese, anche se le date farebbero pensare il contrario :???:
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  4. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [​IMG][​IMG]

e poi, davvero, fatevi una risata leggendo notizie di questo genere...guardate le immagini, sono spettacolari! Mica il vostro orgoglio viene ferito a ridere eh. Tanto il gioco, chi se lo vuole comprare se lo accatta uguale...

e poi non capisco perchè non c'è stata la stessa levata di scudi quando qualcuno l'altro giorno ha postato delle immagini (fatte da destructoid forse? bho, non ricordo più) in cui si facevano passare delle immagini prese da GT HD come immagini prese da GT5p...ed il tutto, per giudicare GT5!

in risposta invece a quanto sostiene Difio, ossia che le immagini sono fake "assolutamente" perchè una delle immagini è ripresa di giorno...mi sembra un pò scarsino come argomento, considerando che la luminosità ed il gamut dei colori sono parametri dipendenti ed influenzabili dalla calibrazione del monitor su cui il gioco gira (non è che la pista fosse di notte e nella foto è di giorno eh...), mentre le texture ai lati della pista sono oggettivamente diverse tra le 2 immagini...segno, questo davvero evidente, che di ritocchi non ce ne sono stati.

EDIT: tanto poi ognuno pensa ciò che vuole logicamente...this is not going to end well.
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    scusate è una curiosità, ma su Fm1 c'era la notte se non mi sbaglio,(vedevo i fari accesi)..xD
  6. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, a tokyo mi sembra. (ma vado a memoria)

EDIT: od era lungo i docks? che si usava per driftare? bho, non ricordo più, mi confondo. Meglio aspettare qualcun altro che confermi.
  7. FULVIO85

FULVIO85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A furia di giocarci ho consumato FM2, e da poco ho provato la demo di FM3 e posso dire che la grafica è molto migliorata, non come mostrano quelle foto.
  8. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Avrei detto ke le immagini erano invertite... il 2 sembra migliore :asd:
  9. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma lo so, infatti intendevo dire che per colpa dei fanboy cosi ci rimettono di immagine anche la sony e i sonari intelligenti, non fa certo bene leggere immagini taroccate ecc
  10. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho provato prima la demo di fm2 e poi di fm3 per vedere le differenze: non posso dire altro che queste due foto sono due FAKE grossi QUANTO una fabbrica di ps3 difettose :D
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    non ved o l'ora che esca!!!
  12. fabiotesta82 GT

fabiotesta82 GT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq da queste foto non si vede proprio un bel niente ma di certo,questo non lo comprerei.fms3 è poco innovativo e dopo 3 capitoli non si sono degnati di implementare la pioggia?????scaffale a vita.il prossimo cap.lo compro quando decidono di rinnovare:rotfl::rotfl::rotfl:
  13. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ma se nemmeno hai la console, che vuoi comprare?chi ti ha detto che non ci sarà la pioggia?ma soprattutto come confronti senza conoscere fm2 e la demo del 3?mah
    Già il nick dice tutto.
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ahahah che te lo ha detto che non avrà la pioggia??hanno specificato che non avrà il tempo climanito DINAMICO, perciò fa pensare che abbia gli effetti ma non dinamici, e cmq poco innovativo lo dici tu, perchè la grafica è 100 spanne sopra di quella di fm2,quelle immagini sono fake, e poi ha i fondali 3d e altre cose che per dirle ci sto 3 ore...ciao ciao(rimani nel tuo pensiero,possibilmente sonaro che non si aggiorna) :lalala:(io lo comprererò al day-one, la limited edition,esclusivamente ai fan dei Turn 10 eh eh ehe....)

Seyo ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Quoto,le persone criticano, ma alla fine non conoscono fm(ne uno nel due ne il tre) conosco certe persone che quando hanno provato fm2 sono rimasti a bocca aperta, uno per la simulazione(la migliore tutt'ora su console,supercar si può mettere da parte, e parliamo di un gioco di 2 settimane fa che non batte minimamente fm2,gioco uscito 2 anni e mezzo fa)per il divertimento,per il rombo realistico(e non come l'altro,che sulla ferrari ci mettono il rombo della fiat 600) e poi per l'editor, secondo me 950 persone sopra 1000 sono rimasti soddisfatti e poi ognuno ha il suo parere:roll:
  15. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Quale confronto fm3 gthd?non ricordo nessuna news del genere :???: ti vedo un pochino polemico in questa news, prova a inserire il disco di fm2 e poi la demo di fm3 e scatta 2 semplici foto con una macchina digitale e ti accorgerai del fake clamoroso. Mi pare ovvio che ci siano commenti schifati su una cosa che è palesemente falsa.
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mica ho detto che le foto sono vere, anzi...
    .
    le foto di gthd sono state postate da un utente, ovviamente gli altri le hanno commentate.
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se non hai giocato FM2 non puoi capire...nel circuito di new york è tramonto inoltrato (come da video)...l'illuminazione non può diventare giorno pieno...anche perchè se modifichi i parametri, modifichi tutti i parametri, non solo una porzione dell'immagine...di conseguenza l'immagine sarebbe tutta alterata.

Poi le foto della demo si sono viste, nelle pagine indietro...secondo te quelle immagini postate nella news si possono comparare a quelle postate da zumbarilò?

EDIT: a pensarci bene, nella seconda foto sono due circuiti diversi...e nella prima sono prese angolazioni e posizioni diverse...cioè, stiamo parlando del nulla praticamente.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  19. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ah va bhè se le ha postate un utente fanboy è già diverso da una news;) me lo sono perso quel confronto
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si, però erano riprese anche quelle da un sito internazionale.
    insomma i fake girano per la rete.