1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    quoto alla grande
  2. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Guarda io online mi so difendere e goal su pallonetto ne prenderò 1 ogni 10 partite.
  3. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    che dici ? vendiamo il gioco ? mi sa che non fa proprio per te :rotfl:
  4. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    trovatemi un portiere nella realtà che stia sulla linea di porta quando l'avversario è sulla 3/4.. il portiere deve chiudere meglio che può lo specchio nella realtà... quindi quando l'attaccante si avvicina il portiere gli va incontro cercando di togliergli l'angolo per il tiro facile facile... volete il realismo e quando ve lo danno vi lamentate..

    che poi i pallonetti siano ridicolmente facili è un altro discorso
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    concordo..e poi i pallonetti facili non li vedo..
  6. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    quindi tu anke nella realtà tutte le domeniche vedi partite decise da pallonetti, e ne vedi 2 o 3 in ogni partita giusto? svegliatevi
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahahha questo è falsissimo

    io farò almeno 1-2 gol a partita di pallonetto..poi smetto per fairplay altrimenti spesso e volnetieri farei goleada
  8. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto!

    Autoimporsi di non farli è un discorso, perccato che nell'online la cavalleria di Sofaking è difficile da trovare.

    Per chi giustifica tale comportamento dei portieri paragonandolo a quello della realtà, diciamo che è altra doppia falsità: i portieri o stanno tra i pali o se vanno in uscita si dirigono verso l'attacante, non escono fino all'altezza del dischetto del rigore per poi addormentarcisi, rimanendo vulnerabili si ai pallonetti, ma ad altri 100 tipi di situazioni d'attacco.

    Diciamo tutti che è un bug dai, ed è anche la cosa che rovina maggiormente il gioco, perchè un "Bug seriale" del portiere è storicamente la cosa che può inficiarne maggiormente la giocabilità.

    E come dice un altro utente non può essere che un palllonetto sia più facile (e aggiungerei, quasi certo da realizzare) di un tiro nell'1vs1.

    Segnaliamo, nella spernaza che EA possa patchare il problema, visto che dall'era dell'online la nuova moda è fare sucire i giochi completi al 60% per poi aggiustarli in corsa, sta cosa la sapranno benissimo.
  9. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    il problema dei palonetti non è tanto che i portieri escono troppo, ma che la traiettroria è sempre pulita e geometrica superando sempre il portiere perfettamente, mentre nella realta non è cosi semplice alzarla quanto basta per far si che il portiere non la prenda e allo stesso tempo che si abbassi per entrare in porta
  10. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    manca la casualità che condiziona la realtà, e qui alcuni ancora negano.....

    il pallonetto non è come farlo al campetto eh.....ragazzi rendiamoci conto....forse solo chi ha giocato riesce a capire....
  11. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma non solo i pallonetti, tutti i tiri sono troppo puliti, se miri coll'analogico in un punto in quel punto tira.. ho preso un incrocio da fuori area con mexes con un tiro degno di roberto carlos dai -.- non ho mai visto un pallone colpito male.. giusto i tiri al volo ogni tanto finiscono in curva :\
  12. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    Leggendovi a sto punto mi vien da pensare che la versione xbox360 sia diversa. I pallonetti non sono cosi facili anzi il portiere li intercetta spesso e anche caricare nel modo giusto lo trovo sufficientemente difficile. L'unica cosa di questo fifa10 che non mi convince molto è la gestione dei colpi di testa, preferivo decisamente quella dello 09. :D
  13. Thunder105

    Thunder105 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioca in manuale e vedrai che i tiri andranno anche fuori di molto!
    quoto per i pallonetti,assolutamente da fixare.
    Da fixare anche i portieri,devono farli aggressivi sul pallone,non addormentati ...Per il resto e' uno spettacolo:)
  14. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Oddio che ho visto!!! nella fiorentina Mutu è diventato Murgu!!!!!!! ma che è sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me sa tanto della storia di LaveSSi in pes 2008!!! BAH!!!!
  15. Thunder105

    Thunder105 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal 2008 che si chiama murgu...Non hanno i diritti! Ah tedesco si chiama tedaldo;)
  16. joker79

    joker79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo provarlo ma il bug dei portieri è asoolutamente ridicolo...non ha senso avere un buon gameplay (cosi mi dite) se c'è questo enorme errore,falsa l'esito di ogni partita.
    fortuna che non l'ho comprato.
  17. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ahahha ma davvero!!! vabbè è il primo fifa che compro!!! mi sa che non hanno i diritti xchè murgo se fa de cocco!! :)
  18. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Non esagerare, è vero che assomiglia molto al predecessore, ma i 2 difetti maggiori sono stati affrontati: i tiri sono stati leggermente migliorati, e i campioni non vanno via in velocità facendosi tutta la fascia come prima.
    Poi aggiungiamo i contrasti aggiunti.

    E' verissimo. La demo è diversa, secondo me in meglio. Il gioco finale è una via di mezzo tra la demo e il vecchio fifa09.
    Le differenze stanno nei contrasti, che praticamente sono una via di mezzo,
    nella demo c'erano 7/8 falli a partita, nel gioco invece solo un paio al massimo, e si vedono meno spinte e rimpalli.
    Altra differenza è nella fluidità, il 360 non sembra più così morbido ad infinite direzioni, ma solo ad alcune in più del predecessore e distanziate l'una dall'altra.

    intanto ti consiglio di aumentare nello staff l'abilità del negoziatore.
    Poi c'è un elenco dei giocatori da te trattati, con scritto il motivo per cui non sono venuti.

    il mercato lo mettono a posto lo stesso, non preouccuparti.

    Il portiere DEVE uscire. Il problema è che i pallonetti in velocità sono difficili da fare nella realtà, magari non per Totti, Raul o Voller, ma per gli altri si...
    Ora i portieri sono più agili nelle uscite basse e faccio molta fatica a scartarli,
    questo è un aspetto importante, perchè quando il portiere esce o lo si scavalca, o lo si scarta o lo si trafigge con un tiro. Ma scartarlo è difficilissimo, mentre il pallonetto risulta più semplice, assurdo.
    Altro problema collegato al pallonetto è che anche se l'EA aveva promesso che le difese nel nuovo fifa dovevano essere più basse e attente, ma capita spesso che i difensori si trovano a centrocampo e CON UN BUCO IN MEZZO. Assurdo, anche per questo ci sono troppi pallonetti.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  19. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    le sconfitte a chi si disconnette le da ora, qualcuno lo chiedeva e io gli rispondo.

    si le da, peccato che come nello 09 non le da a chi sa il trucchetto infame da vigliacchi perdenti, stasera ho giocato 2 volte contro uno che usava il bayern monaco, io con l'inter ho vinto una volta 8-1 e l'altra 5-0, in entrambe lui al 90 esimo mentre c'erano highlights ha staccato e la sconfitta l'ha data a me, complimenti alla EA.

    Aggiungo che a chi pensa di usarlo online, SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO di fifa 10.

    Prima di decidere ho voluto fare alcune partite di prova....oltre alle circa 35 fatte fino ad ora....voi forse non vi rendete conto (sia chiaro che offline tutto è perfetto, io parlo del gioco online) dell'orrore che è il gioco online, cioè se a voi sembra che assomigli ad una vera partita vi consiglio una visita oculistica....

    è una presa in giro, se l'anno scorso c'erano i supereroi inarrestabili in velocità, ora è uguale, ma con la forza fisica.

    nello 09 non era bello dominare una partita e poi c.ronaldo in contropiede trapassava tutti e gol e si perdeva....
    ma non è cambiata la sostanza, solo il metodo, ieri ho dominato 5 partite contro uno che usava il real madrid, io l'inter, casillas ha parato anke i proiettili di un cecchino, e facevo una fatica immensa a giocare, cioè io non mi stavo divertendo, stavo faticando, perchè eto'o e milito appena avevano palla venivano lanciati a 50 metri di spalla dai vari diarra pepe albiol....senza che l'arbitro fischiasse fallo, quindi in tutte e 5 le partite verso l'80 esimo, lui faceva lancio lungo, niente fuga di ronaldo, palla a cordoba , ma benzema di forza lo lancia via a 150 metri , dopo sbatte contro lucio che vola via, pallonetto goal.....negli altri 4 casi, ha fatto la stessa cosa, mentre avevo palla in difesa magicamente passando di li con ronaldo o kakà la palla è diventata sua, perchè qui basta premere x e la palla è tua (se sei un supereroe) incomprensibile perchè eto'o e milito poi sbagliano 70 gol a testa nell'1 vs 1....

    il gioco offline merita 9,5
    online 3,2

    in fifa 09 online ci si divertiva di più, perchè almeno si aveva la soddisfazione di fre un bel gioco contro i BM che usavano il manchester utd....in fifa 10 non si può, la partita è un flipper, un pimpong, non saprei come definirla....x x x x x x x rimpallo x x x x rimpallo x x x tiro gol.....questo è fifa 10 online
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  20. ote

    ote Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    secondo me voi avete acquistato un altro gioco
    puo essere anche che te sei una sega e perdi online