1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    infatti. Oltre al fatto che sono via cavo, che le porte le ho aperte ancora l'anno scorso e sono sempre le stesse, ho giocato da un mio amico che ha la stessa mia linea, dello stesso provider, e, anche se con un lieve lag, non c'è mai stata una sconnessione. Quindi la teoria della linea non esiste, come quella della configurazione. Qui c'è un problema di server. Inoltre non posso dire che se non sistemano lo vendo?Ci mancherebbe, ho speso dei soldi per avere un servizio, che nel gioco ha un elevato peso, in meno rispetto l'anno scorso. Devono assolutamente sistemarlo, e spero che sia domani con la manutenzione dei server
  2. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    tutti 9,99 euro solo serie a 5 euro o giu di li
  3. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ma il mercato non c'è solo con l'adidas live season... io non la compro.
    Già non mi piaceva l'anno passato... mi da fastidio il fatto che se uno è infortunato non lo posso usare.. o che se uno fa gol diventa dio..
  4. ophys

    ophys Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    boh
    come non c'è con l'adidas live season, c'è pure senza?
  5. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    il mercato di gennaio lo dovrebbero aggiornare tramite patch almeno se non sbaglio lo scorso anno funziono cosi
  6. ophys

    ophys Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    boh
    davvero?, spero sia cosi, a me interessa solo il mercato.
  7. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si l'aggiornamento rose ci sta pure senza la live season. Quella serve xchè aggiorna non solo le rose ma tutti i parametri dei giocatori di settimana in settimana rispecchiando la loro condizione reale. O almeno cosi dovrebbe essere...visto che ancora non offrono il servizio ma i 5 euri miei li hanno presi
  8. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non ho detto che non puoi venderlo se l'online non funziona, ho detto solo che faresti un errore se avessi fretta nel venderlo solo per l'online e soprattutto senza aspettare una patch se cè ne fosse di bisogno per risolvere il problema.
    Per quanto riguarda la teoria della linea o configurazione, se secondo te non c'entrano niente, vorrei che mi spiegassi come mai chi ha problemi di disconnessione non riesce a terminare manco una partita mentre ci sono altri utenti che fanno centinaia di partite senza il minimo problema, perchè a me non viene nessun'altra spiegazione in mente.
  9. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo io non sento il rumore della palla e i fischi dell'arbitro online o umano vs. umano? :-o

    ps. ma gli italiani in che stanza stanno? ;)
  10. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io li sento benissimo.
  11. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    semplicemente perche i server al momento non riescono a gestire le connessioni di tutti gli utenti. Comunque non ho detto che lo vendo domani, ma che se non risolvono entro che ne so, un mese, lo vendo, perche dopo 3/4 mesi che giochi offline, o cominci a giocare online o non ci giochi piu. Inoltre lo farei solo per principio. Comunque non credo ci siano problemi a sistemare i server, visto che l'anno scorso funzionavano alla grande
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  12. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mmh io mi chiedo come mai se i server non ce la fanno a gestire tutti gli utenti connessi come mai buttano fuori sempre gli stessi e altri non li buttano mai fuori, io continuo a credere che il problema sia tra i server EA e alcune connessioni, i motivi ovviamente non li so, poi ognuno ha le sue idee ed opinioni.
  13. peppevale8485

    peppevale8485 Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Benevento
    Ragazzi stavo facendo la modaità allenatore con il QPR(coca-cola championship) : gioco la coppa contro il liverpool e tre miei giocatori sono stati espulsi(partita fallosa hihihihi) . purtroppo giocando le partite successive in campionato i giocatori espulsi risultavano indisponibili per espulsione!
    Cioè questi della ea non riescono proprio a fare una modalità allenatore decente.
    eppure fanno un ottimo gioco manageriale;basterebbe prendere spunto dal loro football manager
  14. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Gioco stupenso, ormai superiore alla serie pes per realismo e divertimento
  15. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che il gioco stupendo lo abbiano lasciato nella demo, e hanno masterizzato fifa 09 nel cd del 10...

    Facendo un giro ho notato che sono tante le persone che si sono accorte che la demo era una spanna superiore al gioco completo.
    Il bello è he alcuni affermano addirittura il contrario... effetto placebio?
  16. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Telecronaca?

    PS. Confermo il bug nella modalità professionista: "cpu che passa i palloni vicino all'avversario dei calci piazzati e nelle rimesse".
  17. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mi elencheresti tutti sti peggioramenti rispetto alla demo che io non vedo? no perchè io così ad occhio ho subito notato un miglioramento sui tiri, adesso non segni più da d'ovunque mentre è + facile segnare di testa, prima era impossibile, e i miglioramenti ovviamente non si fermano qua, ora potresti elencarmi i peggioramenti visto che per te è così assurdo pensare che la demo sia peggiore del gioco completo.
  18. figo560

    figo560 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    saronno
    raga le partite online sono makkinose...mamma ke lentezza e fatica...nn è xkè è la connessione??? ki vuole fare delle partite online cn connessione buona mi aggiunga csì vediamo un pò:D
  19. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Cioe se ho capito bene...l'adidas live season..è un'aggiornamento settimanale a pagamento che cambia i valori dei giocatori in base alla loro forma fisica reale?..esempio Ronaldinho dopo il gol con l'Atalanta dovrebbe esser più forte...? Stesso discorso con gli infortunati.......
  20. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    attendo con ansia una patch... ormai ai difetti congeniti mi sono abituato (controvoglia) ma ai bug veri e propri non ci penso neanche. I portieri vanno fixati punto e basta. Che i pallonetti siano strafacili e i tiri 1 vs 1 NO è mentalità ea. Ma che i portieri escano così è bug c'è poco da dire.