1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Quanti mb di connessione hai? io con 6mb ho giocato a scaglioni praticamente a tutte le ore del giorno e ZERO problemi.
  2. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    Rumori dalla ps3?? :-o
  3. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ho alice 20 mega
  4. IcsKill@

    IcsKill@ Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Raccoon city
    non dovresti avere problemi allora
  5. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    è hai detto bene....non dovrei...invece l'online scatta a bestia!!! ho perso con uno scarsone xchè ogni volta che mi trovavo davanti al portiere avevo un ritardo di risposta dei comandi e uscivano fuori cose oscene!!
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro

    ce l'ho da iere quindi forse di alcuni difetti non me ne sono ancora reso conto.

    ma alla fine ti quoto, sopratutto sulle ragioni del cambio da pes a fifa.

    e devo dire che dalle tre partite fatte, fifa e davvero su un altro livello e poi e normale che qualcosa non vada, ma offline credo che sia davvero poco da sistemare
  7. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    per adesso sono riusciti a peggiorare l'online alla grande. L'anno scorso era il punto di forza, quest'anno invece(sempre fino adesso) è un problema serio. Spero solo che risolvano altrimenti saro costretto a venderlo, e giochero a fifa 09, che seppur pieno di difetti, almeno mi facevo match online senza alcun problema. Con fifa 10 ho fatto 5 partite 5 sconnessioni. E non saltate fuori con la storia che forse è la linea che abbiamo che non va, perche 1) ho una 7 mega(che sebbene non è una 20, basta e avanza per giocare online) 2)con lo 09 non ho avuto alcun problema
  8. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sicuro di aver chiuso emule e co.? da come lo descrivi sembra quasi che mentre giocavi la linea di andasse lenta.
  9. maffhew

    maffhew Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No vabbè la cosa del rumore del lettore BR è innegabile.

    Sapendo che le componenti meccaniche sono 1000 volte più a rischio rottura (badi bene non significa che debba rompersi è OVVIO) sentire un continuo masticare della testina (dovuto a movimenti non sequenziali) è una cosa perlomeno fastidiosa. Se un gioco di calcio poi, am cosa mai dovrà continuare a caricare? una volta caricato il campo è quello, i giocatori pure. Ma fare una installazione costava davvero così tanto? E allora cosa serve che in ogni generazione di PS3 ci mettano hd sempre più capienti??

    breve OT: tanto per capirci, sapete già dagli albori quali erano per i metodi usati da Hitachi e Plextor per il test sull'affidabilità del movimento lente? far leggere dei cd con sequenze di settori continuamente distanti tra loro, un'pò come si sente fare quando dal lettore BR si sentono quei suoni che non hanno a che fare col normale spin del disco. fine OT.
  10. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Guarda che non dipende solo dai mb che hai, e non ti arrabbiare se ti viene detto che probabilmente è un problema di linea a livello personale, perchè moltissimi utenti compreso me hanno fatto centinaia di partite senza problemi, oltre tutto il problema può essere dato da moltissime cose, i mb della tua linea, l'azienda (telecom,fastweb ect..), la configurazione del tuo router/modem, l'avere la connessione ethernet o wi-fi ect...
  11. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    è ma infatti non è come se fosse....andava lenta!! Cioè non voglio che quella della EA hanno imparato dai giapponesotti che vendono pes solo x il nome che porta....dopo il successo di fifa 09 si sono un pò adagiati trascurando un pò il titolo come insegnano in casa Konami
  12. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    ho capito ma se con fifa 09 andava alla grande mentre con questo non riesco a finire una partita, vuol dire solo che per adesso c'è qualche problema con l'online e che non dipende certo da me ma dalla ea, e se non sistemeranno, questo sara una grave mancanza, soprattutto vedendo che è riscontrato da molti utenti in giro per il mondo
  13. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io sono convinto che entro qualche settimana salterà fuori il problema, secondo me c'è qualche problema di incompatibilità fra l'online di fifa e alcune linee internet che siano modem/router o altro.
    Perchè ripeto che se fosse solo un problema dei server in generale allora non si spiega perchè c'è gente che non riesce a terminare una partita che sia una e altri che fanno centinaia di partite senza nessunissimo problema, per il momento per chi è sfortunato da non riuscire a concludere una partita, o soffre di lag o qualunque altra cosa l'unica cosa da fare è provare a configurare le porte del router tramite la guida del manualetto di fifa 10 o cercare su internet qualche soluzione, continuare a dire io rivendo fifa 10 per l'online mi sembra una cavolata, in quanto è uno di quei problemi che verranno risolti al 99%.
  14. ophys

    ophys Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    boh
    avete aggiunto quelle cose che mi stavo dimenticando di dire
    ma secondo me la grafica non va ridisegnata, i giocatori sono ben proporzionati, invece dovrebbero migliorare texture e volti.
    la telecronaca la dovete accetare cosi come è, è tecnicamente impossibile avere una telecronaca come quella della televisione. certo, si può migliorare.
    d'accordo per i colori nelle caratteristiche
    dei portieri ho già detto abbastanza
    invece " l'uso " della x mi sembra perfetto come le deviazioni della palla
    il pallonetto eseguito dai giocatori e perfetto come nella realtà!!!!!!!! è solo colpa dei portieri che lo lasciano fare con troppa facilità
    d'accordo sulla resistenza sulla corsa, troppa. è quasi inutile effetuare i cambi. i giocatori sembranno tutti maratoneti.

    ah, assolutamente vergognosa la cpu che passa i palloni vicino all'avversario dei calci piazzati e nelle rimesse. eppure dal punto di vista della programmazione si può evitare facilmente ( se funziona nelle azioni, perche non dovrebbe funzionare a gioco fermo?) anzi, probabilmente è una scelta ( inopportuna) degli stessi programmatori. andrebbe segnalata
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  15. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bè ovviamente prima di dire che il gioco scatta ho fatto tutte le prove del caso non è che scrivo cosi a buffo! Ho chiuso qualsiasi programma mi rubasse banda sia in entrata che in uscita e ho bypassato il firewall del router ovviamente....e la connessione è ethernet. Quindi direi che piu di questo non posso fare x far viaggiare a pieno regime la linea! E poi ripeto...non giocando bene online mi sono buttato sulla live season...comprata a 5 euri! e clamorasamente si blocca alla quarta giornata quando il campionato sta alla settima!!!!
  16. ophys

    ophys Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    boh
    ma non c'è la live season gratis come l'anno scorso? va comprata
  17. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    pensa che a me non la fa comprare e 2 giorni che ci provo
  18. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    e meno male che non te la fa comprare...tanto finchè non la sistemano che ci fa!! io l'ho comprata sabato notte senza problemi....ma mi mette a disposizione solo le prime 4 partite proprio come la versione di prova gratis! penso che abbiano riscontrato qualche problema e abbiano bloccato il download...solo che chi già l'ha comprata x ora se la sbatte!
  19. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    vediamo se risolvono sti problemi..non me l aspettavo dalla ea una cosa cosi!!!
  20. ophys

    ophys Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    boh
    che schifo, la fanno pure comprare?
    pero mi tenta, non per le condizioni dei giocatori ma per il mercato. ma solo la serie a o tutti?