1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo! se la persona che gioca contro di te non ce l'ha, peggio per lui:D
  2. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma quali sono i vantaggi del live season?

ps. mai giocato a fifa....da quest'anno si :)
  3. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il live season fornisce ogni mercoledi (mi sembra) aggiornamenti sullo stato di forma, i trasferimenti, gli infortuni, le sospensioni dei giocatori, quindi scaricando ad esempio un campionato (di serie A come ho fatto io) praticamente ti vivi per tutto l'anno la squadra che vuoi in modo del tutto fedele alla realtà
  4. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si questo lo sapevo, mi stavo chiedendo quali fossero i vantaggi quando si gioca online contro altri giocatori che non hanno il live season
  5. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un problema, sul sito ea da 4 giorni mi da errore del server per la conferma dell'età.....e ora mi sto veramente alterando;( chiamo l'assistenza
  6. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Sei minorenne? non dirmi che non fa giocare ancora i minorenni perché non lo compro.
  7. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67

anche a me continua a darmi errore ;(;(;(
  8. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i vantaggi del live quando giochi on line sinceramente non li vedo, nel senso che se l'impostazione di base di un giocatore può subire cambiamenti in positivo o in negativo, quello può influenzare l'andamento della tua squadra, ma tu sai che un giocatore ad esempio in questa settiamana ha diminuito il suo potenziale perchè realmente non sta giocando come si deve. Capito il senso, quindi insomma dipende da te, io ogni volta che gioco on line mi sta bene usare un giocatore che sta piu in forma piuttosto che un altro, anche se di base il valore di quello meno in forma è superiore di quello che è piu giusto usare perchè nella reale serie A sta giocando meglio. Spero di essermi un po spiegato.. :)

Zodiako80 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

insomma è una tua scelta se giocare on line basandoti sull'andamento effettivo dei giocatori in base alla giornata di serie A appena passata..

Zodiako80 ha aggiunto 7 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Non sei il primo a cui succede, io sono riuscito a scaricarlo appena comprato. Ho preso solamente la serie A direttamente dal negozio virtuale fifa entrando nel gioco. Penso sia un problema del server perchè altre spiegazioni non ne vedo.

Zodiako80 ha aggiunto 9 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Stefano rispondevo a te. non mi ha postato il msg.
  9. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    a quanto ho capito chi ha preso la live season il giorno dell'uscita del gioco o subito dopo non ha avuto problemi , mentre chi ha provato ad acquistarla in questi giorni si è abbattuto nel messaggino di errore.......

saranno scoppiati i server :asd:
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  10. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi è successa una cosa stranissima!!! ieri ho comprato i microsoft points.... ho cercato di scaricare il live season .. (quello da 800) e mi esce errore codice 810 ecc..... poi riprovo e funziona il downolad .... ora se vado nel negozio risulta k l' ho comprato .. infatti ora ce l' ho di tutti i campinati.... tutto normale... ma quando vado a spendere qll k rimaneva dei punti vedo k non ho speso niente !!! dite k devo spenderli in fretta i punti?? mika k poi si accorgono??
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ragazzi potreste gentilmente dirmi se FIFA10 come il suo predecessore non fa giocare on-line i minorenni? non è che posso aspettare FIFA12 per giocare 4 partite on line -.- l'anno scorso ci sono cascato ma quest'anno proprio no.
  12. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto sarà di sicuro un problem di server

Zodiako80 ha aggiunto 9 Minuti e 26 Secondi più tardi...

salvo questo proprio non lo so..
  13. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente devi dargli l'email di un maggiorenne(io gli o dato la mia)
    poi vai al pc e accetti
    ciao
  14. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi è successa una cosa stranissima!!! ieri ho comprato i microsoft points.... ho cercato di scaricare il live season .. (quello da 800) e mi esce errore codice 810 ecc..... poi riprovo e funziona il downolad .... ora se vado nel negozio risulta k l' ho comprato .. infatti ora ce l' ho di tutti i campinati.... tutto normale... ma quando vado a spendere qll k rimaneva dei punti vedo k non ho speso niente !!! dite k devo spenderli in fretta i punti?? mika k poi si accorgono?? ??? mi potete risp?
  15. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto è che sta verifica del cavolo non funziona mannaggia a loro;( ho chiamato l'assistenza e hanno detto che risolveranno....lo spero bene
  16. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    raga avete qualche consiglio per tirare meglio? avrò fatto 50 tiri di precisione e la maggior parte vanno a fil di palo fuori!!! poi per i tiri da lontano non ve lo dico proprio,non ho mai segnato!!!
  17. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    infatti se faccio per acquistarli prima di stò maledetto messaggio di errore mi scrive transazione gratis!!! a te è successo che l'ha preso senza errore... vuoi un consiglio?!?! prima che si accorgano e te li addebitano spedili!!!!
    con 800 mp mi viene in mente un bel Monkey Island specia edition... sarebbero ben spesi!!!
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    compera fin che sei in tempo
  19. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dite di farlo ??? quindi nonn possono togliermi il live season!?
  20. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente il Live Season non si riesce a scaricare in effetti ho notato anch'io che prima dell'errore dice che la transazione è gratuita...:???:mah! speriamo che risolvano presto!

comunque non perdi niente visto che se te lo dovessero mai togliere non l'hai pagato:lalala: