1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. celica80

celica80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, vorrei sapere se anche voi avete difficoltà con gameface, i server non funzionano? :???:
  2. ophys

ophys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come si fa a dire una cosa del genere, avete mai giocato a calcio?
    i pallonetti si fanno e come in quel modo, in partite vere non si vedono fare
    1. almeno due giocatori stanno dietro l'attacante e tolgono l'equilibrio.
    2. i portieri sanno il fatto loro, primo escono in corsa, a tagliare le gambe avversarie, secondo quando avviene il pallonetto non stanno a guardare ma vanno verso la porta per prendere il pallone, anzi a volte in fifa tentano un tuffo inutile.

è poi stiamo parlando sempre dei portieri

poi non capisco questa extra slowspeed. il gioco è giusto, veloce quanto una partita vera
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oggi lo comprero, vorrei dire solo una cosa sui portieri, io nella demo riuscivo a tenerlo dentro (gioco con l'alternativo) tenendo premuto quadrato.

ci sono pochi portieri davvero decisivi nella realtá (vedi ieri Casillas O_O contro il sevilla).
  4. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ragazzi sarò pure una voce fuori dal coro ma questo gioco è una capolavoro,mi sta intrippando troppo XD:cool:
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    I portieri veri non attendono tra la porta e l'avversario,o corrono sulle gambe per chiudere lo specchio oppure rimangono tra i pali cosa che nn avviene nel gioco.
    Seconda cosa il ritmo di gioco e l'impostazione di fifa è totalmente errata dato che si basa per il 95% su contropiede cosa decisamente snervante.
    Dato che parli di partite vere guarda la liga,magari il Barca dove nella realtà passa minuti a manovrare in modo asfissiante e nel gioco vedi solo Messi,Ibra ed Henry correre in contropiede

Bestia ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Lo 09 era ridicolo,solo in velocità si giocava perlomeno qua hanno messo un freno.
  6. pancetto

pancetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Stesso problema per me è credo per tutti. Volevo comprare sta benedetta live 2.0 ma non posso.

Tornando al gioco devo dire che mi sta entusiasmando parecchio, apparte il fatto che i portieri escono troppo a fare gli eroi impostando online la sfida con sole squadre di 3,5 /4 stelle ho trovato TUTTE ( e dico proprio tutte) persone brave,che giocano bene e creano azioni complesse invece di correre dritti in porta.

Inoltre il sistema accoppia bene persone di simile abilità , per cui ogni partita è sofferta e combattuta!

Forse sono stato fortunato ma ho fatto bellissime partite con buoni avversari , cosa che su fifa09 mi succedeva 1 volta su 10.
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Non diciamo eresie, il Barca attacca tutto insieme, quando è avanti ci sono sempre: xavi, iniesta, messi, henry, ibra, messi, senza contare le innumerevoli incursioni di alves.
    Di contropiedi il barca quasi non ne fa perchè non ne ha bisogno ;)
  8. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho scoperto in giro che un paio di utenti che sono riusciti a scricare la versione di prova non riescono ugualmente ad utilizzarlo e io che pensavo che fossi l'unico ;( comunque se qualcuno sa qualcosa in piu lo faccia sapere gentilmente
    grazie :)
  9. ophys

ophys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per i portieri sono d'accordo con te, ma per il gioco non ho detto nulla del genere. io mi riferivo alla velocità vera e propria, non a quella della squadra controllata dalla cpu. e in questo ti potrei dare ragione. c'è poco posseso palla da parte del computer, che va invece a cercare l'attacco immediato. invece il giocatore umano ha proprio le opzioni necessarie nel menu per impostare ciò che vuole.
    infatti finche c'è l'online non mi preoccupo di queste cose. basta che vengano controllati bene gli altri giocatori che non controllo ( i difensori di fifa tengono benissimo la difesa). poi al resto ci pensa l'avversario umano.
  10. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Qui' si discute su fifa per quanto possa essere simulativo o meno..... ma come puo' una casa come la EA, americana, creare un gioco di calcio realistico??? Se vogliamo giocare veramente a pallone è meglio organizarsi tra amici e farci una partitella in campo... il resto is game! ho esagerato?
  11. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma quanto è fatto male pato?

per me è il primo anno di fifa e devo dire che anche se perdo molte partite (non sono ancora capace) mi diverto un sacco...
  12. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    per me siete tutti malati,non vi accontentate di niente. Se fifa fa skifo allora pes cos'è?
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Forse nn ti sei accorto di cosa ho scritto... il barca vero manovra, nel gioco esistono 3 giocatori e si vedono solo contropiedi.
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti. Roba che lo distrugge.

Ma che bisogno c'è che macini il bluray tutta la partita!??Mah...
  15. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sono daccordo, FIFA 2010 mi ha sconvolto (sono 10 anni che gioco solo a pes)

FIFA 10 è come j-leaugue perfect striker, come winning eleven 4, come winning eleven 6, una pietra miliare, un gioco talmente perfetto da non aver quasi margini di miglioramento,

tutto quello che non andava in fifa 09 ora è corretto: il gioco è altrettanto simulativo, ma incredibilmente reattivo

non è necesario saltare per forza l'uomo col primo controllo altrimenti hai perso palla come nel 09

ci sono tutte le finte esistenti

animzioni perfette

controllo assoluto dell'azione

schemi

divertentissimo, da Dio, impossibile non comprarlo, io ho detto la mia!!!

l'unico difetto (ma è una cosa soggettiva) non mi piace lo stile grafico, i giocatori sembrano troppo "pupazzoni", alcuni volti non sono somigliglianti all'originale, e non l'ho giocato così a fondo da stabilire se le movenze sono caratterizzate per ogni singolo giocatore e se le statistiche rendono i giocatori davvero identici a quelli originali come in pes.

la prima impressione è che in pes 2010 sia ancora superiore nello stile grafico (attenzione, non nella grafica in senso lato) e nella perfetta caratterizzazione di ogni singolo giocatore (o almeno di quelli più importanti).

se li in Canada mi risolvono anche qesto nel giro di un anno mi metto a piangere...
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  16. ophys

ophys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non stiamo facnedo un confronto fra fifa e pes, ma fra fifa 2010 e fifa 2011
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    al limite fra lo 09 e il 10 ;)
  18. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi qualcuno sa dirmi come si fa il numero ke fa rooneynel filmato iniziale?
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi sono letto non sò quante pagine di questo topic..e sto pensando seriamente di lasciar perdere Pes e di passare, almeno per ora, a Fifa..

..ma c'è un piccolo problema....

..ho ordinato un mesetto fa pes2010 da GameStop..sono ancora in tempo per disdire il tutto e prendere Fifa?

Pes esce il 22 Ottobre
  20. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sei in tempo ma perdi i soldi che hai lasciato per la preonotazione

IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

c'e' l elenco dei trick nel menu di pausa li dovrebbe dirli tutti;)