1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War [66 Obiettivi - 1500G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 8 Dicembre 2008.

  1. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    secondo me sono più le volte che lo ammazzi rispetto a quelle dove lo indebolisci.. ma nn ti serve a nulla indebolirlo.. fai come avevo detto prima, spari al suo autista dopo che è salito in macchina poi mentre scende gli spari.
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Intendi il Generale Amsel?
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    si quello per sbloccare l'obbiettivo mezzogiorno di fuoco...
  4. The Legend000

    The Legend000 Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    I miei 3 li ho uccisi ne quadro dove sei cecchino e per la prima volta ti dice di sparare quelli con il lanciafiamme.
    Ci sono 2 fermi a parlare poi c'è il lanciafiamme che sia avvicina a loro ed un altro che cammina ed ad un certo punto per un piccolissimo lasso di tempo sono in fila tutti e tre (escluso il lanciafiamme).
    Questo punto è ottimo in quanto è in un momento di pausa e nessuno ti spara.

    Ciao.

  5. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    si infatti è consigliato da tutti quel pezzo...
  6. darius14

    darius14 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Raga io so un metodo più facile per fare economia spicciola, in pratica nella missione qnd devi entrare nella metropolitana prima di aprire la porta ci sono 3 tedeschi che cercano di scappare e quello ti dice se li vuoi lasciare vivere o morire, ora se fai in fretta e tieni la doppietta ti metti affianco a loro e li spari. Lo fa vedere qui http://www.youtube.com/watch?v=UZ9sIE1iPxo
  7. krio lex

    krio lex Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    rome
    ma se si finisce un livello a veterano in multigiocatore non vale per gli obbiettivi?
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nope. Se non sarebbe veramente facile...
  9. krio lex

    krio lex Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    rome
    mi mancano solo 2 missioni a veterano in single player...pensavo che facendole in 2 le sbloccavo :p ....anche xke è 2 giorni che son bloccato a berlino per eliminare le ultime 2 postazioni anticarro prima di entrare in parlamento :D
  10. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eheh l'ho finito oggi a livello veterano, giocavo solo in multi e poi un paio di settimane fa mi sono messo in testa di sbloccare gli obiettivi. Il cuore del reich mette a dura prova i nervi di una persona, c'è da andare fuori di matto! Iola parte delle postazioni anticarro l'ho affrontata soprattutto con le granate. Cmq davvero folli alcune parti di quel livello. Una volta superato la caduta ti sembrerà una passeggiata!
  11. imported_Calavera

    imported_Calavera Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Cagliari
    Ciao ragazzi,

    sto giocando a COD5, l'ho già finito una volta ma adesso mi sta succedendo una cosa strana: ho aumentato la difficoltà e sono arrivato al livello della matropolitana. Arrivo alla fine, mi sistemo con i miei compagni dietro i treni e vedo arrivare tantissimi tedeschi da abbattere. Scarico completamente il mitragliatore e il fucile ma continuano ad arrivarne all'infinito... Cosa sto sbagliando?


    Grazie
  12. darius14

    darius14 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Fore ho capito... se ti metti dietro i treni il gioco nn va avanti pkè a un certo punto viene allagata la metro perciò ti devi mettere in fondo a tutto
  13. imported_Calavera

    imported_Calavera Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Cagliari
    Ho risolto da solo: ho riavviato il livello la decima volta e mi sono accorto che nelle altre partite non c'era il tipo che va ad aprire la porta, ci credo che non potevo proseguire porc... :asd: