1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Donazioni per Console Tribe

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da KRA7OS, 4 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve a tutti volevo solo esporre una mia idea, voi di console tribe aiutate molte persone date molti aiuti cioè siete un punto di riferimento, tenere su tutto questo ha un costo lo so server manutenzione sito ecc ecc, stavo pensando perchè non aprire un fondo donazioni? Dove qualche utente di animo nobile e gentile potrebbe donare qualcosa al tribe? Solo una mia idea per aiutare il sito e renderlo ancora meglio di com'è. Saluti.

PS io sarò il primo a donare :asd::asd:
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    anni fa si mise questa possibilità...ma come ci possiamo immaginare, non dette i frutti sperati...quindi si è optato per toglierla.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    E' una strada già battuta e non funziona, soprattutto non si adatta più alla nostra community. Prima avevamo necessità di sopravvivere e spesarci, adesso vogliamo espanderci e crescere, capisci bene che quella delle donazioni è una forzatura e stona parecchio con una prospettiva di tipo "business".
    Non avertene a male ma non è considerabile questa proposta. :) Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.