1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. ophys

ophys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si è messi a bug? probabilmente prenderò fifa in questa settimana.
    devo dire che il contrasto fisico fra i giocatori è fatto molto bene.
    penso che a fifa manchi poco per diventare perfetto. va aggornata un po' la grafica, migliorarei portieri per quanto riguarda i pallonetti ( perché restano a guardare la palla che passa sopra la testa? cori verso la porta, no?), e dare la possibilità di modificare le azioni da attacco. per esempio ancora non ho mai visto la classica sovrapposizione sulle fascie terzino-centrocampista esterno.

poi manca ancora la coordinazione della testa nei passaggi, intendo quando il giocatore effettua un passaggio dovrebbe cercare il compagno con la testa.
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  2. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragas, giocare online è uno schifo. Man mano che si sale di livello si affrontano persone che ne mettono 6 come minimo in difesa. Vergognoso
  3. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi aiutatemi.. ma qualcuno ha avuto e ha risolto il mio problema???
    Quando gioco online intorno alla metà del secondo tempo si disconnette dal PSN.

Ho provato partita libera e classificata, da 4-5-6 minuti ma il risultato è sempre quello.
    Ho provato a giocare online con amici ma sempre uguale tra il 60esimo e l'80esimo minuto si disconnette.
    Ho provato a cambiare configurazione sia con il cavo ethernet sia in wifi ma è sempre la stessa cosa..
    10 partite fatte e 10 disconnessioni.
    Per favore se qualcuno ha il mio problema mi illumini..

GRAZIEEEEEEEEEEE

p.s. mi son già rotto di giocare offline:D
  4. wayne11

wayne11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che non ho mai comprato un gioco on-line...
    mi sembra strano che fifa 10 su amazon.co.uk lo vendano a 25£=28€...
    ci si puo fidare a comprare?
    quanto sono le spese di spedizione?
    nessuno di voi ha preso fifa su amzon.co.uk?
    grazie ciao...
  5. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Amazon è ottimo , lo uso spesso.
    Fidati, alcune volte mettono dei gran prezzi, ed è per questo che ne devi approfittare.
    Le spese di spedizione non ti so dire, perchè ho un indirizzo inglese io e quindi.... ma sicuramente non sono costose...
  6. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    su play.com lo vendono a 51...
    sembra strano un prezzo così basso....magari è x pc
  7. wayne11

wayne11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io non ci credo...
    ecco il link
    Codice:
    http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts-FIFA-10-PS3/dp/B002C1BCBQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1254659237&sr=8-1
  8. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vai tranquillo, io presi Top Spin 3 per quel prezzo da Amazon, e molti altri giochi.
  9. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sai la cosa styrana è che se fai cerca ce nè uno a quel prezzo e uno ad un prezzo molto più alto sulle 80 sterline.. boh...
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    oggi dovrei riuscire a trovare il tempo x fare un salto a prenderlo.

dopo 13 anni di pes, andare con impazienza a prendere fifa e una sensazione strana...ma sono convinto che quest'anno il salto va fatto

la cosa piu radicale e il 360, dopo averlo provato ti chiedi come hai fatto a farne a meno fino ad ora
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    L'anno scorso ci ho messo un mese per abituarmi ti giuro ahah
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    io mi chiedo se la EA ti paga dopo averla difesa in ogni modo.....
    nessuno ti regala niente se fai così, qui si sta parlando di un gioco comunque sopra il 9, ma con difetti EVIDENTI, era successa la stessa cosa con lo 09, poi a gennaio tutti a dare ragione a chi criticava certe cose da subito.....

In ogni caso, il problema esiste eccome, i valori sono fondamentali, e io di certo non vado a modificarli, che gusto c'è?la EA non se ne intende purtroppo....ma dico io lo hai mai visto football manager????non trovi un valore errato in tutto il database......in fifa non ne trovi uno giusto....il bello è che una spiegazione non me l'hai data, come fa uno a passare da 84 a 92 in equilibrio in 1 anno???? non ho detto da 84 a 86 eh....te lo spiego io, dato che fifa 10 conta tutto sulla forza fisica e non più solo velocità, Ibrahimovic al barcellona con 84 di equilibrio sarebbe stato inutile, allora lo hanno reso un carro armato.

poi muntari ha più tiro da lontano di stankovic...no dico stankovic.....ma x te e tutto giusto vero?dai continua così che se ti impegni vinci un premio.
  13. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho lo stesso problema...sn riuscito a finire solo 2 partite fino ad ora:( cmq ho visto ke succede anke ad altri...se qualcuno sa come risolvere si faccia sentire
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fortunatamentea me nn si e mai sconnesso..solo qualche blocco temporaneo..
  15. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Evvai !! in totale su 20 partite online ne ho perse 19.... molto bene vedo grandi prospettive per questo gioco

dUNCRAT ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

idem, il blocco temporaneo mi sarà capitato una o due volte
  16. Filisteo

Filisteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A proposito qualcuno ha un link ad una qualche guida sul dribbling avanzato(l2+r2)?
    Perchè non ho capito esattamente il funzionamento;D
  17. ophys

ophys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la coerenza non la devono avere quelli di EA, ma tu.
    ti rendi conto che è impossibile mettere su carta le abilità di un giocatore? potresti fare benissimo il confronto fra dieci, venti giocatori. ma poi con tutte le squadre di molte nazioni? li fai tu calcoli del genere?
    invece è molto più logico creare delle squadre che assomigliano a quelle reali, per esempio è normale che il bari perda contro il manchester city.
    e poi devi tenere in conto il marketing, ora il milan è messo male in classifica, secondo te lo possono mettere al livello di una squadra come la sampdoria, che è invece prima? e i tifosi milanisti, che sono fetta di mercato, come la prendono. Ora non so i parametri di ronaldinho, ma scometto che sono molto alti, molto di più della realtà. secondo te è perché quelli dell'EA sono rimasti al 2000??

invece c'è altro da criticare, prima ne ho parlato io riferendomi ai portieri che non sanno gestire un pallonetto, ora sto leggendo di tutti i problemi dell'online.
    anzi, vi chiedo: ma non è che dovete fare il portforwarding? poi c'è alice che rompe spesso le palle. dico questo perche a molti la connesione ai server di fifa sembra funzionare, ad altri no
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  18. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quanto costano le spese di spedizione da amazon.co.uk ?Che spedizione conviene scegliere per l'Italia secondo voi, e di media quanto tempo ci impiegano a far arrivare la merce a casa ?

Piccolo o.t. ....:D grazie a chi vorrà rispondermi...
  19. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho rispolto il problema dell'errore del psn ke ti fa disconettere... praticamente dovete aggiornare la vostra ps3 all'ultimo fw !!!!
  20. zuomma85

zuomma85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, volevo sapere come si fa a chattare con la persona contro cui si sta giocando online?...xkè ho notato che nel menu di pausa della partita non si puo..qualcuno lo sa perfavore..?