1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 16, 2009.

1. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    Mi dispiace deluderti, ma le ultime news dicono :

"...Stando alle parole dello sviluppatore, l'aggiornamento non andrà a correggere alcun problema particolare, ma si limiterà a migliorare il comparto grafico della versione console...."

Prova a fare come me che ho comprato un telescopio solo per leggere le scritte....Funziona!!!:p:p:p
  2. Valenorf

Valenorf Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    nn funzionerebbe..gioco cn una tv normale nn hd,quindi la situazione f aancora + skifo xD..devo attaccarmi alla tv :D
  3. Geralt

Geralt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vado solo un pelo OT : qualcuno che ha comprato la versione PC, mi dice se davvero l'unica impostazione grafica modificabile è la risoluzione? Perchè almeno nella demo era così...

Il mio pc regge bene, perciò speravo si potesse alzare anche altro oltre la res...
  4. netdevil86

netdevil86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    guarda ti sbagli di grosso nella versione demo e possibile modificare tutto:
    LUMINOSITA
    GAMMA
    RISOLUZIONE, filtri, anti aliasing etc.......controlla bene ^^

5. Geralt

Geralt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehm....antialiasing dove lo vedi?

alzare le texture dove lo vedi? :/
  6. Deuced

Deuced Tribe Member

Trophy Points:
    69

l'antialiasing non è supportato né nella demo né nella release finale del gioco,te l'ho già detto :D

Il resto è configurabile come in ogni altro gioco pc.Ho letto la recensione ed è completamente tweakkabile anche da file .ini
    Last edited: Oct 4, 2009
  7. netdevil86

netdevil86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ero uscito comunque basta cliccare sulle altre opzioni... l'anti aliasing lo sparatà li per dire che c'erano le altre opzioni di configurazione.

la mia domanda e' Che cavolo di demo hai preso ? ihhihi
    Last edited: Oct 5, 2009
  8. Geralt

Geralt Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    punto1) con la prima immagine che hai linkato non mi hai fatto vedere un bel niente, anzi con la freccina puntavi sulla luminosità :asd:

punto2) anche se io ''mi sbagliavo di grosso'' te ti sbagliavi con me, vista la tua sicurezza nell'affermare l'esistenza dell' AA :)

punto3) thx per la segnalazione.

ps: la tua stessa demo ^^
  9. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    Oltre a essere illeggibile è pure bugguto di brutto>_>

Agli addestramenti dell'inquisizione non si può andare avanti nelle quest. Le si possono fare, ma arrivati alla fine non ti fanno aprire i cancelli e si rimane bloccati nel monastero;(;(;(;(
  10. Valenorf

Valenorf Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sn alla quest delle spade,mi manca l'ultima..quella da brogar o cm si kiama xD...ma nn capisco come prenderla :S..qualke suggerimento?nn lo posso sfidare in arena O_O
  11. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    prova a riniziare il gioco se pensi sia un bug...Al monastero io ho dovuto fare così per due volte ;(

Sarà anche freerole stò rpg, ma se si segue le quest come ci piace a noi si rimane bloccati;(
  12. hemix

hemix Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Se a qualcuno interessa c'è un altro RPG in sviluppo che dovrebbe uscire fra poco, ma che non viene neanche mensionato e pubblicizato, un certo Divinity II - Ego Draconis, che promette bene, a voi il link: http://www.divinity2.com/
  13. Valenorf

Valenorf Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ommiodio..se è un bug mi sparo ç_ç..se qualkuno mi dicesse le quest da fare prima di duallare cn brogar ne sarei felice...in pratica ho detto tutte della lista a rachel,e poi dopo aver riscosso i soldi x brogar me li sn tenuti...ora parlando cn brogar l'unica cosa ke posso fare e dargli la lista,ma neanke così succede niente :S
  14. arzen12

arzen12 Tribe Member

Trophy Points:
    78
    non saprei cosa dirti...Io sono "entrato" nel monastero la prima volta ed entrai al cimitero per scuriosare alla ricerca di oro...C'era un libro e me lo son preso...Poi (dopo 5 ore di gioco) ho parlato con un tizio che mi dava la quest per ricercare il libro e quando cercavo di darglielo non mi formulava nessuna conversazione...In pratica ero bloccato nel monastero, perchè da lì non si esce fino a che non si parla con uno al secondo piano...E indovina un pò...Non puoi accederci se non superi una prova di combattimento (anche quella bloccata per non so quale causa).

Morale della favola...Ho riniziato tutto facendo esattamente quello che chiedevano gli npc...Dimmi se è freerole>_>

Dico io...Siamo nel 2009...Posso capire la grafica, le scritte minuscole etc etc...Ma i bug che ti bloccano le quest principali no eh!!!!;(
  15. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Prima di sfidare Brogar devi aver sfidato 2 o 3 dei suoi guerrieri, fra cui Ramingo, Romingo, roba simile, quello vicino al ponte che sta sempre seduto a terra, è reputato il piu forte quindi Brogar non accetterà di combattere finchè non hai battuto lui.
    Piccola nota: ho provato anche a sfidare solo lui e andare direttamente da Brogar ma non funziona, devi sfidarne 2 o 3 e poi lui, DOPO vai da Brogar

Gavriil ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

se hai gia tutti i pezzi della spada (5) devi andare dal fabbro a fartela forgiare, e attento quando puoi scegliere se tenertela o darla al fabbro, nel secondo caso per riaverla vuole 200gold e senza di quella non parli col Don
  16. ERRE

ERRE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'è già un thread su divinity 2, solo che non é aggiornato da un pò... http://forum.console-tribe.com/xbox...-nuovo-rpg-fantasy-per-xbox-360-a-214020.html
    p.s.: a me sembra molto bello, spero meglio di risen che da quanto ho letto ha parecchi problemi...
  17. Valenorf

Valenorf Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    oltre a romingo quali sn gli altri due guerrieri???crag???o phil e l'altro ke fanno la guardia alla fattoria?)li ho trovato un modo x fare i osldi infiniti xD)
  18. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ho dovuto controllare se avevo cliccato il thread giusto per un attimo credevo di essere entrato in Gothic 3 :D
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    mi raccomando usate gli spoiler ;)
    iniziato oggi, giocato un paio d ore evito di esprimere giudizi dal punto di vista grafico...atmosfera dei vecchi gothic molto classico forse anche troppo ma per come ho amato i primi due capolavori targati PB questo in realtà non è un problema per me anzi...stile di combattimento monotono e indirizzato per la versione pc però IA ben fatta...il titolo si lascia giocare senza problemi e invoglia ad esplorare il mondo...giocando sul mio tv non ho avuto problemi a visualizzare le scritte/sottotitoli anzi la grandezza mi sembra perfetta
  20. Rove

Rove Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Sincermente, vi sentireste di consigliarlo ad un "amante" dei giochi di ruolo?
    Preferisco i Jappo style (ora mi sto facnedo star ocean e ho già pronti vesperia e the last remnant...) ma non mi dispiacciono quelli alla oblivion (fallout 3 divorato!).
    Ah, avevo anche Sacred 2, rivenduto dopo averlo finito perchè troppo monotono!!!