1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grande gioco ti quoto anche per l'online .
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma i cori delle squadre dove sono finiti..boh...non ci sono più....
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  3. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi, io volevo fare un mio commento sul gioco. Secondo me in generela il gioco è simile al precedente che già mi era piaciuto un sacco, ma che aveva alcuni difetti. In questa edizione 2010 invece i difetti sono stati tutti sistemati ma in compenso ne hanno aggiunti alcuni, tipo il pressing. Comunque posso davvero dire che sono felice del mio acquisto, primo perchè a me piace molto la modalità allenatore, che non è solo calcio, ma ha anche uno sviluppo manageriale, che in confronto a pes è molto più ampio.
    Un'altra cosa che mi ha colpito in positivo sono i tiri dalla distanza, molto più reali e ben fatti.
    Se con un aggiornamento quelli della EA dovessero sistemare i difetti più eclatanti, sarei felice di avere il miglior gioco di calcio in circolazione.
  4. Filisteo

Filisteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già l'ho notato anchio :eek: anche quando si segna... silenzio bho:???:
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se giochi in casa e segni c'e il boato, se giochi fuori è ovvio che senti quasi solo fischi ma mancano i cori generci che c'erano l'anno scorso e anche quelli per le squadre più blasonate.
  6. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E' vero, i cori sono scomparsi. Ma il fatto dei fischi fuori casa nel precedente fifa era assente, è un'innovazione fantastica secondo me.
  7. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiunque voglia giocare adesso, mi aggiunga :)
  8. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto ke il gioco mi piace un sacco e devo dire ke molti difetti ke aveva lo 09 sono stati corretti volevo spezzre una lancia a favore di Kr1stiantroy. Ho giocato tutta la notte assieme ad amici (non online ma tutti assieme), avremo fatto una 20 di partite o poco meno e avrò contato all'incirca quasi una 40na di pali... direi eccessivi... Cmq il gioco è stupendo a mio avviso soprattutto quando si fanno i 2vs2 le risate si sprecano...
  9. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come mai da ieri ogni volta ke provo ad accedere ai server ea inizialmente va tutto liscio dopo 10 minuti si inizia a disconnettere tutto xfino il mio modem d-link ho alice 7 mega
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Parli di un problema inesistente,primo la EA valuta i valori stagione per stagionr giustamente un giocatore varia...secondo vai nell'editor e ci metti i valori che vuoi!!!
  11. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    cm si fa ad attivare la fifa interctive cup????..

ho acqiustato il paccheto dellla serie la ma nella mia adidas live season 2.0 arriva solo alla 5.....come faccio a scaricare le altre??
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    meno male che i pali li prendevo solo io ed ero un visionario....:lalala:
  13. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri mattina prima di comprare il gioco ho letto questo thread x vedere se era uscito nei negozi e il tuo post sui pali mi era rimasto in mente... Quindi giocandoci ieri notte a lungo ho fatto caso alla cosa (che gioco di parole) e devo dire ke mi sento di darti ragione... Cmq sia gioco bellissimo, ho usato tutta la notte la mia Samp, che magie Antonio ehehehehehe
  14. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quale visionario ?? è un continuo palo XD

IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ma.... gran gioco!;)
  15. And87

And87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi gioco roma parma all'olimpico e c'era la neve mah!!!! cmq gran bel gioco devo un pò prendere la mano col dribling avanzato L2+R2.
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    La Ea ha dimostrato di non saper valutare un bel niente infatti già l'anno scorso il live season è stato la rovina di certe squadre.
    Maicon infortunato ogni settimana perdeva velocità,tecnica e tt il resto quando Adriano aveva valori costanti dopo che è scomparso per 2 mesi...

Bestia ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Il problema dei pali c'è ancora purtroppo
  17. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io è tre giorni che gioco e ho giocato con tre persone diverse, il risultato è stato che è un gran bel gioco, ora, se uno deve andare a cercare veramente ogni minimo difetto allora il mondo dei videogiochi non fa per voi!
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    pensate....io sono l'opposto di voi ! spero di prendere un palo per completare un trofeo... ma nada

dUNCRAT ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

a ragazzi ! quando si fa un torneo sul tribe a coppie ? non vedo l'ora
  19. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente preferisco prendere tutti sti pali piuttosto ke altri difetti ben peggiori (tipo il vantaggio sui falli ) ke c'erano nel 2009... E chi si lamenta che con la X è facile rubare palla, beh... con il tasto della corsa senza usare l'analogico si protegge palla e soprattutto con l'attaccante bisogna farlo sempre. A me cosi palla nn me la rubano (o almeno nn sempre)
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ma qua non stiamo denigrando fifa,ci mancherebbe,stiamo solo mettendo in luce difetti che se eliminati porterebbero quasi alla perfezione il titolo.
    Veramente in queste pagine ho letto di gente che finalmente è felice per determinate correzioni apportate da Ea quando gli stessi nel topic di fifa09 ci insultavano e ci davano dei visionari...tt qua.