1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Basta premere "back" nell'arena! :D
  2. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Noooooooooooooooooo..........veramenteeeeeeeeeeee!:-o:-o:-o:):D;D
    Provo subito....Tank's!;)
  3. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    sogno o son desto? ho giocato online a fifa senza lag.. sono rimasto sconvolto.. io ero abituato a pes in cui i giocatori si teletrasportavano manco se stessi giocando a dragon ball:D zero lag.. nessun super giocatore che si fa tutto il campo.. questo è calcio allo stato puro signori.
  4. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    su ebay :D così non mi restato quei 200 microsoft points che non servono a nulla
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ne ho inviato con successo uno ieri sera, giusto per i 10G perche' il gol non e' un capolavoro. :asd:
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    anche io ne ho inviato uno per l'obiettivo, però nel replay c'è il giocatore nell'arena che passeggia!!! XDXD
  7. Robbie The Tailor

Robbie The Tailor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    we ragazzi ho un problema. se gioco a fifa senza installarlo su hd mi da quasi sempre errore disco illeggibile appena inizio una partita. sto giocando su un'altra xbox. sulla mia non ho mai provato da cd ho sempre giocato da hd. che faccio?
  8. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potresti dirmi k formazione usi??? xk la difesa fa certi svarioni!! ho provato il 5-4-1 ma è impossibile segnare.. e se prendi il gol non recuperi piu.... il 4-3-3 la difesa fa acqua da tutte le parti ... il 4-3-1-2 .. pizarro dietro totti e vucinic non va.... ca**o prima ero 436 nella classifica mondiale..... poi per colpa della difesa ne ho perso 6 di fila...e oggi vinte 2... ma di fortuna..
  9. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Già già :D

Oggi ho perso 1 a 0. Io ero il Preston (Serie B inglese) e il bimbominkia di turno ha usato la Spagna... Non ha toccato la palla per tutta la partita e ha segnato su un mega scatto di Torres al 1'.
  10. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa io usavo il mantova ahaha e l' altro il chelsea ... 1 a 0 mio dopo 5 minuti di sachetti :asd: poi 1 a 1 di anelka .. al 75 notari:rotfl: e poi all 85 drogba se ne va e gol ...:cry::cry: alla fine al 90 tira da fuori di lampard da 30 metri il mio portiere di merda la respinge dentro :cry::cry:..... e pensa k sto qui ogni volta k faceva gol mi faceva vedre i replay da ogni angolazione!! io gli ho scritto ca,bia gioco k è meglio:asd: e mi scrive zitto zitto drogba robot dance ttztztztztz (esultava alla robot) 3 a 2 !!! sono il vincitore .. bla bla ... sti inglesi!!!!!!!!!! gioco cn una squadra k ha 1 stella e mezzo te 5!!!!!!!!!! e a momenti perdi ... ritirati :p

stefano roma ha aggiunto 10 Minuti e 1 Secondi più tardi...

per chi vuole si iscriva qua entro oggi ..... è un torneo di fifa 10 http://forum.console-tribe.com/multiplayer/t-1-coppa-club-fifa10-253683.html
  11. Brentoncity

Brentoncity Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto.

chi dice che è uguale allo 09, o non aveva lo 09 oppure ha seri problemi di obiettività.

è migliorato e molto, il passaggio filtrante ora funzione e molto bene, la regola del vantaggio è stata sistemata e funziona, si possono battere le punizioni subito senza perdere tempo, si riescono a fare contropiedi bellissimi e molto reali, ecc ecc

certo ci sono/saranno ancora delle pecche, ad esempio la fisicità mi sembra un filo trppo esasperata, ma forse anche perchè non lo padroneggio ancora bene; è sicuramente piu' complicata la curva di apprendimento ma credo possa dare piu' soddisfazioni nel lungo periodo.

e' uno dei pochi giochi che vale veramente i soldi che costa.
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  12. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ti do ragione!!!!!! vale tutti i soldi che ci abbiamo speso!!!!!!
  13. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    QUOTO TUTTO, anche io vengo da Pes, spettacolo FIFA
  14. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un dubbio esistenziale, che mi assilla da giorni, volevo addirittura aprire un topic in merito ma ho lasciato stare... non potevo non chiedere qua, prego cortesemente che mi rispondino signori giocatori esperti ed obiettivi e non fanatici.
    Leggo su internet che questo fifa è davvero micidiale a dir poco realistico...***********, il sito di recensioni piu' popolare gli da 9.2 (gears of war ha lo stesso voto, quindi fatevi voi i conti), su tutti i forum anche non quelli di calcio in OFF TOPIC si parla di fifa come fosse gesu' cristo....
    Premetto che sono sempre stato un fan di pes allo stato puro, non tocco fifa dal 2001, ho giocato a world cup 98,fifa 99 e fifa 2000 sulle vekkie console...da allora in poi sempre e solo pes...sia sulla ps one,sulla ps2 e ora su 360....non so davvero cosa fare, c'è una curiosita' ma sapete è una spesa non indifferente, 50 euro di questi tempi per uno studente universitario come me.... :D CHE FACCIO? Sono davvero confuso......aiutatemi miei pargoli
  15. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me persiste questo problema ... :cry:
  16. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum prima di tutto per rispondere a quelli ancora indecisi se comprare o meno FIFA10.. beh il gioco è !quasi perfetto! e sicuramente migliore del precedente! Per molti anni ho giocato solo a PES, ma il paragone ormai è assolutamente inutile, per adesso continuo a comprare FIFA!!! A proposito, qualcuno di voi vuole essere aggiunto alla mia lista amici per giocare? Chiaramente parlo di partite senza dubbio prive di disconnessioni fastidiose in caso di sconfitta...!;) ciao!!
  17. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uniscimi tranquillamente...
  18. Zodiako80

Zodiako80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pakolandia? ok!!
  19. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ciao! Se vuoi puoi aggiungermi tranquillamente, il mio tag è sotto al mio avatar qui a sinistra.
    Io adoro fare sfide senza usare le solite 5-6 BIG TEAM del gioco (Barcellona, Real, Inter ecc...).

PS. Pakolandia temo sia un utente PS3 e non 360, almeno stando al suo tag sotto l'avatar! :D
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Usate la sezione multiplayer, è stata creata appositamente