1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non centra niente...con online ecc...ma vorrei un aiutino da chi sicuramente di fifa ne capsice più di me(sono un ex pessare,primo anni per fifa e sono felicissimo...)..
    a parte hce con la levetta non mi trovo ancora bene,ma ovviamente è una cosa normale,prendo un sacco di goal perchè ho la difesa sempre altissima,il dribling proprio non mi riesce,i portieri escono maluccio e i miei avversari(compreso mio fratello ed amici),quando sono davanti al portiere e cmq dentro l'area,tirano e segnano al 85% :(...consigli!?!?
    Ovviamente oltre al solito:"Allenati" ecc...c'è un modo per far si che la difesa non sia così alta(lo è in tutte le squadre)?e inoltre...un modo per avere dei portieri migliori?!?!?
  2. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace che ti sia offeso ,non era mia intenzione . La mia era una mera consideraze ed essendo tale è soggettiva!
    Comunque la pensiamo diversamente ma non fa niente.
    Non intendevo la tv ma come hai settato la play? Cioè impostazione di visualizzazione?Se mi rispondi ci confrontiamo! scusa se ti sei offeso, davvero non era mia intenzione!
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ripongo la domanda qualcuno mi saprebbe dire qualè la combinazione di tasti per tenere dietro l'avversario a spallate?
    se ad esempio il mio avversario lancia il suo attaccante con un filtrante e il mio difensore è in vantaggio ma è nettamente inferiore in velocità, che combinazioni di tasti serve per tenere dietro a spallate l'attaccante di turno? poi ho letto sul manuale che l2 + x è per i contrasti di spalla, ma qualè la differenza fra il solo premere x o il solo l2 esattamente?

Poi volevo sapere se a qualcun'altro è capitato che drogba o toni o qualche altro attaccante palla al piede andasse dritto per dritto addosso a chiellini o cannavaro o anche altri difensori che magari (secondo il gioco) sono scarsi fisicamente per rimpallargli la palla addosso farli volare via e continuare dritto indisturbato, non dico che accada sempre ma accade spesso, ed è frustrante.
  4. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risolto..sono entrato ora ed è tornato tutto ok..grazie per le mille risposte
  5. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi se qualcuno vuole farsi qualche partita online mi aggiunga sono fra i primi mille in classifica mondiale..vi aspetto col mio arsenalE..:D
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Peccato 12esimo post, ma continua così, continua a scrivere msg inutili e a spammare nel thread di fifa a puro scopo flammatorio mi raccomando che a 20 post non arrivi.

f1g4zz ha aggiunto 9 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Cmq ragazzi un bug veramente seccante che non penso sia difficile da risolvere ma andrebbe segnalato alla EA è quello sugli schemi che praticamente ti buggano la barra del caricamento del tiro durante l'esecuzione di un calcio d'angolo o una punizione in cui si usa uno schema, questo bug li rende momentaneamente sconvenienti da utilizzare.
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vi lamentate dei filtri online (io gioco su semi)... non funzionano???
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi scusate ma nessuno qui parla dei cori che praticamente non ci sono quasi più ? Fateci caso...l'anno scorso l'atmosfera del pubblico era molto meglio.
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se la modifichi appena prima della partita la modifica vale solo per quella partita. Bisogna invece che vai in gestione squadra dal menù iniziale, quando sei nella schermata generale con il calendario a destra e i menù a sinistra.

Come ti ho gia risposto in precedenza, questo a me è successo nelle sfide online a squadre, il 10 contro 10. Praticamente se non muovevo ilo mio giocatore pewr diversi secondi usciva quella scritta, poi muovendo il giocatore tornavo in partita. La EA ha introdotto questa novità per evitare che nelle sfide a più giocatori una squadra perdesse per colpa di uno che abbandona il joistik, infatti ora dopo alcuni secondi subentra il cpu al posto dell'utente in questione.
    Forse non muovi il joistik nelle sfide a più giocatori, forse hai un altro joistik acceso che non stai usando o forse hai un problema.
    Se è un problema prova a cancellare i dati di fifa10 e ricominciare da capo con la patch da riscaricare.

1)credo che ci sia anche non trasparente(non sono sicuro)
    2)certo c i sono tutti i parametri da anni

vai nella gestione squadre e cambi a piacimento tutte le squadre che vuoi, poi salvi e carichi ogni volta che entri nel gioco.

La grafica sia della demo che del gioco è superiore che nel vecchio fifa09, ma di poco, e si nota solo nei volti dei campioni. Ora Del piero e Ibra assomigliano di più, ma il motore grafico è rimasto lo stesso, cioè in stile cartone animato...

Ma non costa 10 euro?
    Comunque so che chi compra dal psstore un gioco , dopo averlo scaricato lo può cancellare e riscaricare.
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Come hai fatto a scaricarla?!?!?! A me alla fine dice sempre che i server non funzionano e non mi crea questa maledetta game-face.
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    scusate ragazzi una domanda: ma avete notato che non si sente nessun rumore quando si passa la palla? come mai? non ricordo se anche a fifa 09 era cosi
  12. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi settare il volume a tuo piacimento.
    Prova ad abbassare tutto tranne quegli effetti di gioco.

reortner ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Sembrerebbe... e anche la telecronaca sembra più scarna.....
    Mi aspetto una patch
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  13. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece di incominciare ad insultare la gente prova a rileggerti TU i tuoi post mi sa ke qualche rotella ti manca di tutti i post solo 2-3 sono positivi e comunque non ho mai detto che i difetti non ci sono ho solo detto che gli 8 pali in una partita gli prendi solo tu in tutto il tribe nn ti sembra strano???e ti lamenti pure se una volta buffon è "inciampato" ti ripeto ke è un GIOCO e come ogni gioco ha dei difetti non ne potra mai esistere uno senza xke voi ke non vi accontentate mai di niente andrete sempre a trovare qualcosa che non va
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2009
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ok semmai abbasso la telecronaca e i cori giusto?
  15. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    gioco fantastico molto simulativo...
    ma....
    quanti bug nella modalità allenatore ci sono giocatori con -65243 anni e mi è capitato di comprare mendicino e di trovarmene poi 2 in squadra e una volta fatto giocare me lo trovo senza numero di maglia...
    avrei preferito attendere qualche settimana x il gioco e nn avere bug stupidi e clamorosi, mentre x l'online ho avuto qlc problema di disconnessione ma da ieri mattina tutto ok.. xò EA hai deluso con questi stupidi bug.
  16. pancetto

pancetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Scusate ma ste 5 partite gratis del live 2.0 ci sono? ho attivato il pacchetto nel negozio ma non è cambiato niente, si deve fare qualche altra cosa?

Ho fatto parecchie partite online ma nel negozio dice sempre 5 partite rimanenti.

tnx :)
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ier ho giocato un pò online.....in 4 partite ho colpito in totale 14 legni.....fatevi i conti.....

Comunque volevo farvi notare una cosa, il comportamento della EA è molto strano, anzi per me non lo è, dato che sostengo che il pubblico a cui punta sono i BM....comunque:

Fifa 09 - Ibrahimovic = Equilibrio 84 (perchè giocava nell'inter)

Fifa 10 - Ibrahimovic = Equilibrio 92 (come mai?ha fatto palestra?no gioca in una squadra x BM)

Fifa 09 - Eto'o = Equilibrio 86 (stiamo skerzando?dissi al tempo vedendo quel valore....ma era in una squadra BM quindi andava bene)

Fifa 10 - Eto'o = Equilibrio 78 (non si allena più?ha perso i baffi e quindi stabilità come succede ai gatti?no, gioca in una squadra non BM)

e ho fatto l'esempio solo x un valore eh.....questa è la EA games signori, dei reali valori dei giocatori non ne sanno minimamente nulla.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

mi autoquoto, qualkcuno sa rispondermi grazie!
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    altro dubbio...nella modalità allenatore

1) come si fa a mettere sul mercato un giocatore della mia squadra ?
    2) come si fa a fare offerte a giocatori che non sono sul mercato ?

grazie
  20. kidale

kidale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto in tutto e per tutto.

io ho giocato a pes dal primo isspro fino all'anno scorso e solo quest'anno sono passato a fifa perchè obiettivamente è molto meglio.
    Resta il fatto che ci sono dei difetti pesanti soprattutto nell'online che vanno a danneggiare il divertimento, non li ripeto tutti perchè gia elencati ma quelli che più mi danno fastidio:
    -pressing altissimo
    -impossibile dribblare senza far numbers assurdi.. cassano nella realtà dribbla tutti e non fa mai un elastico/doppio passo ma solo finte di corpo.
    -le azioni nell'online sono troppo frenetiche, bisogna passarla in un decimo di secondo.. non c'è spazio al ragionamento, non si riesce mai a tirare da fuori area perchè sei perma-pressato appena ricevi palla.

detto questo sono convinto ancora che la scelta di fifa sia stata azzeccata, l'offline è veramente bello e molto appagante.. quando porto a casa un 1-0 mi sento molto piu felice di quando vincevo 5 a 0 su pes contro il classic brasile.

un consiglio a chi gioca l'online: io creo le stanze con velocità LENTA e a volte squadre 3,5-4 stelle in modo che vengono fuori partite più reali e senza fenomeni infermabili tipo drogba. trovi meno gente che joina ma ne vale la pena