1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao..ho un problema io fino a questo pomeriggio verso le 4.00 avevo un account ea con 93.000..e nel gioco fifa 10 stavo a 1580...accendo la play alle 5.00 e mi chiede di accettare il regolamento ea e di riscrivere la password faccio tutto e ora mi trovo con un account con 0 punti e 200 in fifa 10...perche tutto questo?
  2. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    credo t basti andare nel menù principale in gestisci squadra questo x quanto riguarda l offline. online nn ho ankora prova.
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    comincio col dirti che non siamo su una chat di 12enni per cui scrivi in maniera leggibile gentilmente.
    Seconda cosa l'anno scorso tutti a darmi contro poi passato qualche mese che i problemi si sono resi reiterati la pensavate tutti come me. dai per piacere....
  4. WaterFall

WaterFall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, se sta cosa capita ad ogni partita si può considerare un bug.. ma se capita 1 volta ogni mille.. secondo me, è semplice normalità!!! Ora non ditemi che buffon nella sua carriera non ha mai fatto una papera (lui è il + grande, figuriamoci gli altri, povero dida :( ).. nel gioco del calcio ci sta anche questo! IMHO
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma infatti offline niente da dire, è un gioco pazzesco. Ma online tutti i problemi vengono amplificati mille volte e in molte partite per giunta m trovo pure la grafica peggiorata. Dai non si possono fare solo complimenti (tra l'altro questo sarà il 30esimo post che scrivo su fifa e i restanti 28 sono stati di apprezzamenti e complimenti, evidentemente vanno bene solo quelli)
  6. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non credo si possa sentenziare ad un giorno appena dalla data di rilascio e addirittura dire "non ne posso più". Credo siano i classici difetti di giovinezza di tutti i giochi. Speriamo che EA possa sistemare quanto prima anche perchè 70 euri l'hanno presi subito....e buoni!
  7. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusa con tutto il rispetto delle opinioni altrui non mi trovo molto daccordo, online giocando in semi contro probabilmente assistito , inutile dire che parlo di barca real man utd inter , io utilizzando bari lecce parma ottengo i miei ottimi risultati 1 - 1 barca lecce per es. Quest'anno mi sembra proprio che non ci siano i superman ma facendo gioco come dici tu cioè facendo girare palla, cosa che a mio parere è più possibile adesso te la giochi con tutti. Per finire io tutti questi pali non li prendo, il portiere che inciampa non mi è ancora capitato e inoltre le difese mi sembrano ben sistemate dificilmente si vedono i contropiedi fulminanti dello scorso capitolo.
  8. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ho creato il mio giocatore ma...come si fa a farlo sviluppare nelle abilità ?
    la parte on line mi sembra un pò incasinata...riesco solo a giocare partite dove mi infilo dentro caso...
  9. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capita anche a voi ke si disconnette da solo dal psn e da fifa??
  10. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me no
  11. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se non hai fatto altro ke dare pareri negativi su fifa 2 negativi e 28 positivi si certo.....
  12. Kill' em all

Kill' em all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma il gioco completo ha la stessa grafica della demo???? A me graficamente mi sembra superiore fifa 2009 rispetto alla demo del 2010:???:
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    a me interessava sentire questo. l'on line x me possono pure bruciarlo io gioco solo in multi locale
  14. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma anche a voi 4 su 5 il meteo online è con pioggia?
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma io giocando pure con assistito avr; preso 5/6 pali in 50 partite...era molto peggio lo 09 da questo punto di vista...dei contropiedi hai ragione, bisogna giocare in maniera totalmente differente online da offline..
    io offline vinco a livello leggenda giocando in un modo..se applico quel modo online ne becco 3 di gol in 2 minuti!
    Online mettendo a posto la tattica riesco ad arginare anche il real quasi sempre..bisogna rompersi la testa e provare
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    oltre che non saper scrivere non sai manco leggere guardati i miei post nel topic waiting, quanti complimenti ho fatto alla ea???
    ogni anno solita storia mamma mia quanto fate ridere, i difetti non ci sono, non li vedete, poi dopo mesi misteriosamente forse c'erano e l'anno dopo siete contenti perchè non ci sono più.
    BBOOOOHHHHHHHHH

questo non toglie che sia un gioco da 9,5 e più ma se le segnalazioni non le facciamo noi la vedo dura
  17. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sinceramente online gioco da dio... non so se mi vanno di culo però oggi ho giocato tutto il tempo e le ho vinte quasi tutte (comprese 4 partite classificate)

ho fatto un goal con ibra su cross di messi, da solo in aera e l'ha messa dentro di tacco (stile col bologna l'anno scorso), ho esultato come un bastardo... :)

l'unica pecca dell'online sono i rallentamenti, che ogni tanto avvertivo, però niente di grave...

ps: anche il chelsea comunque è una squadra degna di nota... drogba è infermabile
  18. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno ha avuto questo problema???di trovarsi l'account azzerato oggi?
  19. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragionissimo :D
  20. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi speghi cm hai fatto...mi puoi linkare il pezzo in cui devi creare il giocatore???grazie

figo560 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

io nel mio profilo ho creato il game face....xò qndo vado sulla play faccio scarica e nn lo trova cm mai....?????

figo560 ha aggiunto 7 Minuti e 56 Secondi più tardi...

http://www.eafootballworld.com/en_GB/profile

figo560 ha aggiunto 10 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ke dati devo mettere per far si ke la ps3 me lo scarichi il game face???.