1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. ~Alex92li™

~Alex92li™ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Me lo chiedevo pure io, conosco tante persone a cui si scollega in continuazione.. e pure un paio che non hanno alcun problema :???:
    Anch'io ho un router D-link.. prima ho provato a mettere l'altro modem Xavi che avevo ma dà lo stesso problema ;(
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tiro/passaggio semi credo sia il miglior compromesso.
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    solo questione di tempo e tutto torna a posto, anche se io questi problemi con fastweb nn ne ho avuti
  4. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    io ho alice 7 mega
    comunque è stranissimo perchè lag non ce n'è
    si interrompe all'improvviso come se scattasse qualche firewall...;(
  5. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga ma se compro i live seasron 2.0 da 10 euro mi danno un codice ke posso usare x altri account??? è la terza volta ke pongo questa domanda lo so xo ogni volta nessuno mi risponde e la discussione va avanti e naturalmente la mia domanda ki la vede piu
  6. Clovis

Clovis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma perchè scusa l'arbitraggio ti sembra corretto?

Le partite sono un incontro di lotta. Vince chi ha piu giocatori di colore, che corrono spingono e non si fermano mai...
    Se questo è il calcio ditemi voi. Generalmente vincono le squadre tecniche...

se 1 solo di voi ha mai giocato anche a livello semi-agonistico sa benissimo che i campionati piu duri sono quelli minori, e per duri intendo che una gomitata non te la leva nessuno. Invece a fifa Le squadre di serie A sono fatte tutte da mastini, cavalli, e pugili. Per non parlare delle inglesi.
    Ho giocato contro il sunderland (mai sentita prima) e in campo hanno 11 tori... e un bufalo come attaccante. Chissa come mai non ha mai vinto nulla però.

Fatto sta che se uso il catania puntualmente l'attaccante arriva a terra (con il difenzore alle spalle) e l'arbitro non fischia. poi però se metto un piedino mentre anelka fa il doppio passo è punizione dal limite.
    Last edited: Oct 3, 2009
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

ne ho prese 5 con la fiorentina..livello leggenda diffiicilissimo
  8. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non penso sia un problema di compatibilità dei modem perché succede a tantissima gente. Io ho giocato una decina di partite e solo 3 volte mi è successo, è un problema loro che va risolto al più presto...spero :p
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Tanto per la cronaca, ho un Lcd Sony Bravia 37" Full HD, con uscita logicamente in hd.....e ovviamente ho il cavo hdmi....guarda che non sono un principiante....non è mio il problema ma della EA che ha sporcato e impoverito la veste grafica....
    Inoltre, io non sono un critico di fifa, tu hai capito male, ma non mi conoscevi e non potevi sapere la mia stroria.
    Io sono stato un pessaro da iss pro 98 a pes 6, dopodichè 2 anni di niente, e poi fifa 09, che ho lodato in 10 lingue diverse, e nessuno mette in dubbio che fifa 10 è il miglior gioco di calcio, e inoltre di certo non sono io che devo imparare a giocare, sapevo che sarebbe sbucato quello che dice devi imparare.....io gioco a difficoltà massima tutto su semi.....e vinco tranquillamente, se vuoi guardati anke il mio punteggio sul sito EA con fifa 09 e dimmi cosa devo imparare....qui tutti ve la prendete se si fa critica costruttiva sul gioco.....invece di mettere i numeri da circo che ho visto fare solo a jay jay okocha in campo, che tolgano la calamita a chi contrasta.....dato che l'esempio di messi non l'hai capito ti faccio quello di un alto giocatore, javier zanetti, io in 10 anni ho visto che lui da fermo o in corsa o saltanto o facendo capriole, tiene sempre la palla, impossibile prendergliele, perchè?perchè la protegge con tutto il corpo, quindi usando anche le braccia....

Io non voglio giocare come l'inter, perchè fa pena come gioca, e come giocava, vince solo perchè è fisicamente superiore e tutti, ma questa non è una legge dominante, allora spiegami perchè il barcellona che a parte yaya toure ha un altezza media di 1.70 metri ha vinto tutto?non si basava tutto sul fisico?bah....

il pressing è ridicolo, mai visto così nella realtà, nelle partite ci sono fasi dove il pressing diventa asfissiante e lo sanno fare squadre come il liverpool, ma poi devono rifiatare, non sono dei robot.....gli spalla spalla anke, sembra Judo ripeto.....fanno la lotta in campo....vincono i più grossi e chi preme prima x a sto gioco....i portieri poi sono un'offesa al calcio.....

Tutto questo non toglie il fatto che il gioco è il migliore in circolazione.....ma hanno messo novità azzeccate, ma mal realizzate.....cme da tradizione EA le cose si fanno a metà.....

Ma ripeto il difetto principale è il recupero del pallone, totalmete irrealistico, cioè ma li aprite gli occhi?lo vedete che basta premere x e la palla ti si incolla?lasciamo perdere......tenetevi il vostro gioco perfetto da 60 euro e facendo solo elogi e basta dai....

Se avete paura che per le verità che ho elencato qualcuno leggendole qui non comprerà il gioco vi accontento "compratelo è bello".

ps.non mi sembra che io sia l'unico a lamentarsi....
    Last edited: Oct 3, 2009
  10. ~Alex92li™

~Alex92li™ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Penso sia un problema dei server ea che causano la disconnessione dal psn.. stamattina ho fatto 4-5 partite ed era filato tutto liscio (probabilmente perchè c'era meno gente che giocava)
    Dopo pranzo non sono riuscito a finire nemmeno una partita ;(
  11. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    a me è andato benissimo ieri notte ma oggi disastro
    davvero un peccato perchè sembra che uno scappi via come un bimbominchia :-o

charlie81 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

comunque quando si disconnette, effettivamente sul router si spegne la spia della porta dove è collegato il cavo ethernet...è una cosa che non mi è mai successa navigando su internet e giocando a pes l'anno scorso (ho sempre giocato a pes, è il primo anno che passo a fifa ;))
  12. ~Alex92li™

~Alex92li™ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nel mio caso mi prenderanno per pazzo, visto che ero sempre in vantaggio di 3-4 gol ;D

Speriamo che sistemino al più presto perchè il gioco è fantastico :cool:
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    mi sto accingendo a comprare fifa per la prima volta nella mia vita e volevo avere 2 risposte alle mie domande. ho giocato solo con la demo di fifa quindi vengo subito al dunque.

1)il radar nella demo è trasparente e il colore dei pallini non si può cambiare, nella versione definitiva il radar c'è anche non trasparente e il colore si può cambiare?

2)in pes ti da oltre il valore globale del giocatore anche tutti i parametri singolarmente(velocita scatto stamina), nel gioco definitivo questo c'è?
  14. figo560

figo560 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa tu mi puoi dire dv si fanno le creazioni???...io ho provato una volta ma nn mi ricordo + dv si va....grazie
  15. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per chi ha problemi di disconnessioni consiglio di provare a seguire le istruzioni riportate nel manualetto a pag 15.
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ufficiale al 3 ottobre sto gioco mi ha già rotto ampiamente le palle.
    Sono reduce da 5 partite, dove ho preso 8 legni, e ripeto 8 legni. Tutti e dico tutti su azioni decisive. Vi giuro andavo al tiro e ridevo già sapendo come andava a finire con mia sorella che si scompisciava... con semi cambia poco o niente e in ogni caso se lo imposto gioco contro gente che ha assistito e non ha senso (filtri inutili). Ora continuate adirmi che è solo un problema mio. almeno ne prendo consapevolezza e mi reco da Wanna Marchi o chi di competenza....
    Il bello è che invece i goal che ho subito erano tutti uguali, io mi sforzo di fare un gioco (tra l'altro passando di prima alla cieca xkè online la velocità è altissima e a seconda delle squadre che hai il radar è illeggibile...) e sistematicamente quando perdo palla parte l'imbecille di turno che mi becca la difesa a metà campo (marchio di fabbrica EA) e ovviamente segna tranquillo.
    Si perchè se provi a fare una azione manovrata sei fregato dato che appena uno ti viene vicino ti spazza via a 15 metri con delle spallate da wrestling assurde. Mentre ovviamente in campo libero su contropiede non hai problemi.
    Tra l'altro ho preso pure un goal perchè buffon è uscito ed è tipo inciampato/impazzito saltando a caso senza prenderla..... (ovviamente al 89esimo eh....).
    Se non tirano fuori una patch come si deve fifa finisce su ebay e ho chiuso per sempre coi giochi di calcio, la konami e morta e questi ogni anno riescono a rovinare un lavoro incredibile, come fanno lo sanno solo loro.
    Scusate ma sono veramente incazzato. perdere contro i bambini deficienti sforzandosi di giocare onestamente e in maniera sensata è odioso e la ea se ne fotte altamente.
    Insomma siamo alle solite
  17. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Senza offesa ma secondo me i giochi di calcio non fanno per te, purtroppo per quanto la EA o chiunque altro possa provare a rendere il gioco perfetto i difetti i bug le cose non giuste non piacevoli ci saranno sempre e ci saranno sempre anche i bm pronti a sfruttarle fino al limite, se la pensi così penso che non esisterà mai un gioco di calcio che ti soddisfi a pieno, ne ora ne fra 10 anni.

Se ci pensi un attimo giocando contro il pc il gioco sembra perfetto, non fa pressing asfissiante, non fa azioni tutte uguali, non fa azioni da bm.

Secondo me erano belli i tempi in cui uno non si sognava nemmeno di giocare online a pes o fifa, si giocava contro il pc e ci si divertiva molto di+, adesso con l'avvento dell'online, quando ti metti a giocare contro il pc sapendo però che c'è anche una parte online, ma che magari non la puoi usare per via dei bm, rode un pò.
  18. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

Trophy Points:
    73
    appena preso..è stupendo!!!! :)
  19. opos

opos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma come si salva la formazione. E' possibile che mi ritrovo sempre Diakité in formazione titolare, è possibile che ad ogni partita offiline e non offline debba cambiare manualmente 10 giocatori?!?! :-o
  20. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scs se te lo dico ma hai rotto ampiamente nn ti va mai bene nnt l'anno scorso ti lamentavi x problemi ke c'erano ma ke nn erano tnt evidente cm dicevi tu e adesso ti lamenti di questi problemi dei pali(ke impostando il tiro su semi nn se ne prendono piu)solo tu sei tnt sfigato da prendere cosi tnt pali????l'online è assolutamente normale nn troverai mai gente ke cerca di giocare facendo un bel gioco ma solo di segnare e vincere i bimbominkia esistono ed esisteranno anche in futuro.Per quanto riguarda il gol ke hai preso cn buffon ke è inciampato:nessun gioco è xfetto se ti è successo una sola volta da quando giochi nn credo ti capitera sempre nn esisterai mai un gioco senza bug