1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Ciao a tutti,nn so se posto nella sezione giusta,cmq può essere oggetto di discussione!
    Percaso qualcuno d voi è riuscito a usare cn successo Game face?!Purtroppo al passo nuemro sette quando dice crea il viso,esce lascritta ke il server ha problemi!!
    Ma è una cosa solo mia o d tutti!?
  2. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Qualcuno conosce la combinazione di tasti per tenere dietro (con il difensore) l'attaccante avversario? ad esempio se il mio avversario fa un filtrante e il mio difensore è in vantaggio ma è nettamente + lento.
  3. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che ti stai sbagliando! l'online è una cosa fondamentale in un gioco di calcio!
    cmq mi posti qualche mio intervento che ho detto una cosa del genere?
    meno male che ci sono i post!!
  4. Jgin85

    Jgin85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    scusate,ma qualcuno è riuscito ad usare cn successo game face e riprodurre il proprio viso sul gioco?
    Sorry nn me ne sn accortpo d aver postato 2 volte...
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    vero i server all'inizio sono da rodare a me non scatta ma puo' essere l'online di fifa è sempre perfetto detto da un pessaro
  6. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    speriamo ma ame nn mi ha ancora scattato molto... solo che nn mi fa finire le partite x colpa dell'errore del psn... bah....
  7. fevipes

    fevipes Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Mi succede la stessa cosa... anzi a me lo fa anche quando sto giocando offline ke si scollega dalla rete....qualkuno sa il motivo???
    Ho provato a giokare con un altro accaunt e andava benissimo senza problemi... sapete perchè??? HELP
  8. peppevale8485

    peppevale8485 Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Benevento
    si era riferito alla grafica! ma che impostazioni di visualizzazione usi?

    prima di dare sentenze leggete bene i post. Io le partite le guardo eccome ;il mio era solo un esempio per dire al ragazzo che poteva giocare anche con lanci lunghi nel gioco, nessuno gli proibisce di farlo! ecco quindi prima di parlare ragazzi leggete bene!
  9. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    mo mi so proprio rotto.....tutte e dico TUTTE le partite classificate che gioco si interrompono e mi si disconnette il psn !!! Ma che caxxo succede ? Con fifa 09 non ho mai avuto di sti problemi...

    già è difficile trovare un avversario che non prenda il barca.....poi ci si mette pure sto online del cavolo...
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se online lagga forse forse [ colpa della vostra linea..a me [ capitata una partita a scatti e basta su piu di 40
  11. fevipes

    fevipes Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Io però problemi di lag non ne ho!!! Per quello ke resta online va benissimo senza lag...però poi si disconnette verso la fine della partite.... Vinco le partite per 6-0 e me la da persa perchè si disconnette.......... :cry::cry:
  12. peppevale8485

    peppevale8485 Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Benevento
    -si
    -vai in impostazione controller
    -se vieni da pes come me allora metti campo largo poi personalizzala con altezza tutto al min e zoom tutto al max:vedrai è la stessa di pes
  13. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "sei stato rimosso dalla partita perkè nn stavi controllando il tuo giocaotre"...

    :grrr::grrr::grrr::grrr::gears::gears::gears:ma ke cavolo vuol dire?io stavo giocando!!!!mi fa uscire sempre dall online cosi e mi da partita persa, qlc sa qualcosa????è uno schifo sta cosa....
  14. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma qualcuno sta giocando online con la juve? ma vi capita che l'avversario vi sale dritto per dritto addosso a chiellini o cannavaro e questi volano via e la palla dopo un rimpalo gli ricapita SEMPRE sui piedi e se ne va tranquillo contro il portiere?
  15. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Tutte battibili e con molta meno difficoltà dell'anno scorso,Barcellona e Real sono molto forti in attacco (ma assolutamente niente stelle aliene) ma se uno non sa difendere 7 o 8 pere non gliele toglie nessuno.
    Il Manchester United a mio parere risulta meglio bilanciato dei due big team sopracitati.
    Comunque ti parlo solo da avversario di queste squadre visto che non le ho ancora mai scelte, a parte il barca ma nella demo, su 7 partite 3 volte ho giocato con la francia sembra un revival di Euro08.
    Potendo online impostare le tattiche personali probabilmente la situazione cambierebbe e non poco.

    thriller bark ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Sinceramente mai successo se mi capita te lo faccio sapere.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  16. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    è successo anche a me oggi nel secondo tempo mi si è scollegato tutto compreso il psn.. per me è un problema di fifa 10, troppa gente è successo questa cosa..
  17. the flash

    the flash Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    caravaggio
    raga è tutto molto bello esce fifa 2010(mi credete se vi dico che la demo nn la ho manco provata):asd::asd:
    ma la cosa più importante si fanno i tornei????????:???::???:
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Spero di riuscire a trovare il tempo per fare un salto al BB stasera...(a proposito hanno ancora offerte su fifa?)


    Domanda: Ma si possono fare spostamenti (tipo registra in PES) DI GIOCATORI AMIO PIACIMENTO?

    io e i miei soci siamo soliti crearci la nostra squadra con i nostri giocatori preferiti...

    Si puo fare?
  19. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia



    non la vedo cosi' facile..il dal real ne ho prese 5
    Sinceramente mai successo se mi capita te lo faccio sapere.[/
  20. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    eh:???:, Paolino hai quotato un mio post ma non ci ho capito niente, ho intuito che tu dal Real ne hai prese 5, io posso dirti che mi è capitato una volta di affrontarlo e ne ho date 6, poi dipende sempre chi hai scelto come squadra per affrontarlo e soprattutto se quello che usava il Real che hai affrontato era scarso come quello che ho affrontato io anche se ne dubito.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009