1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Justme, 16 Agosto 2008.

1. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non dispersivo preferirei :)

Allora prossimo mese vada per Bioshock :)
  2. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con Bioshock vai sul sicuro ;)
  3. Sapphire86BgI

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ti assicuro però che prima o poi mi prendo LEGO Batman e LEGO Indiana Jones... il problema è vincere la vergogna alla cassa :rotfl:
  4. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma quale vergogna... sono 2 giochi bellissimi... non c'è nulla di che vergognarsi! :D
  5. Sapphire86BgI

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lo so :rotfl:
  6. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà che dite prendo ora halo 3 odst oppure attendo e prendo modern warfare 2 a novembre??Che ne pensate? Il multi di call of duty è bilanciato bene come quello di halo oppure rischio di trovare persone diecimila volte più brave di me che non mi fanno campare manco 2sec??
  7. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti,come da oggetto,chiedo se qualcuno è cosi' gentile da darmi impressioni sul seguito di questo Giochino,il primo l'ho appena finito dopo circa un anno giocato a piccole dosi in quanto molto monotono,ma in fin dei conti in 2 -3 -4 players simpatico...
    Inoltre per i possessori,vedete molta gente online!?Si puo' prendere!?oppure facciamo passare 1 po' di tempo e lo si prende di 2-3-o 4 mano!?
    E sottotitolato come il 1 oppure è tutto inglese!?Ciao a tutti :)
  8. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Purtroppo è tutto in inglese. La grafica è molto più curata e fatte le prime due missioni mi sembrano più varie del primo, anche se non si discostano dal "mazzuola a destra e sinistra". Le fusion sono devastanti, ma grave errore è stato eliminare la mappa(sia su schermo che in qualsiasi tipo di inventario) mentre il sistema di ripristino vita è nettamente migliorato(non bisogna andare più sui cerchi blu, lo puoi fare con la pressione di due tasti a patto di avere a disposizione i punti salute da spendere, che al massimo possono essere due). I salvataggi sono automatici, direi sempre seguenti a cut-scene. Per l'online non ti posso dire perchè non l'ho provato, l'ho comprato al day-one perchè il mio bimbo ci sballa a mazzuolare i cattivi con l'uomo ragno, in co-op è sempre divertente ma 69 euro non li vale(come l'80% dei giochi, d'altronde)
    Spero d'esserti stato d'aiuto:)
    Ultima modifica: 27 Settembre 2009
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Teoricamente anche in mw dovresti disputare partite con utenti che hanno più o meno il tuo livello.Poi devi scegliere il genere che a te piace di più
  10. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok questo mi interessava..come genere preferirei qualcosa di più..reale..di locuste e alieni ne ho le scatole piene :D
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    salve ho intenzione di comprare la goty di oblivion e vorrei sapere se è vero che in questa edizione il gioco gira a 1280x720p 2xAA a differenza della versione normale che girava a 1024x600p 2xAA oltre a questo la goty dovrebbe aver alleviato anche fenomeni come pop-up e cali di framerate o sbaglio?se confermate prendo la versione goty oppure mi prendo quella normale che costa meno...grazie in anticipo per la risposta:D
  12. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao,scusami leggendo qua e la su internet qualcuno dice che ce un contenuto gratuito che si scarica dal marketpkace per avere almeno i sottotitoli,inoltre visto che la versione venduta nei gs o cmq in tutti i negozi qui in italia ha l'italiano,faccio prima a prenderlo in inghilterra.. fino ad adesso lo trovato a 45 euri,qualcuno ha altre idee dove prenderlo a meno!?inoltre amico mio potresti provare a scaricare sto contenuto gratuito per vedere se non sono solo cazz...!?Ciao

P.s perchè se riesco a prenderlo sui 35 mi va bene scaricare qualcosa per i sottotitoli cosi' magari mi faccio 1 altra passeggiata nel mondo marvel che linearità a parte è sempre bello.. anche per gustarlo piano piano... :) Ciao a tutti e datemi qualche dritta :)
    P.p.s io ho gia scaricato qualcosa dal market place,pero' non ho capito se sono i sottotitoli in quanto ancora non lo posseggo quindi provate chi puo'.
  13. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Il contenuto aggiuntivo è un cattivo in più disponibile. ;)
  14. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lOl AHAHAH lOl
  15. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. E' da un pò che ho in mente di comprare Guitar Hero 5 (o magari il futuro uscente Dj Hero) ma a fronte di una spesa di 100€ ciò che non mi convince del tutto è la Longevità di giochi del genere... non vorrei che dopo un mesetto l'esperienza di gioco sia ripetitiva!! Qualcuno può darmi un consiglio o dirmi la sua?? Grazie
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    La longevità di questi giochi è pressochè infinita.Naturalmente tutto dipende dalla scaletta presente nel gioco e i tuoi gusti musicali.
    Io ho preso rockband beatles e ci gioco e rigioco senza annoiarmi
  17. DenoSPace

DenoSPace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve raga.! e da parecchio che non scrivevo in questo tread.
    Sono in crisi ho preso tutti i Must have e l unico che mi ha soddisfatto veramente credo sia stato bioshock.
    Fallout 3.. troppo lungo una noia mortale.
    Fable 2 .. troppo facile..XD fai soldi a tempesta premi sempre xxxx ed e fatta.
    GoW2.. bella la storia ma il live fa girare un po il popo..XD
    Halo 3 mi e piaciuto parecchio il live !
    Assassin creed .. monotono , devi fare sempre la stessa cosa.

Io credo che questi giochi non mi siano piaciuti perche ormai sono abituato a giochi basati interamente sul live, come lineage2 ...eccecc
    Per questo vorrei chiedervi un gioco con un BEL LIVE che non sia solo un fps fine a se stesso..
    Buhh oppure un gioco che abbia VERAMENTE UNA BELLA tramaa come bioschock..
    Un altra cosa per ODST cambia il live rispetto ad halo 3 '??!
    Vi ringrazio spero sappiate aiutarmi.;)

DenoSPace ha aggiunto 6 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ahhhh ..!! per non parlare di resident evil 5... XD dio mio una porcheriaaa senza fine comprato giocato 1 ora riportato dal gamestop.
  18. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciau, qualcuno mi consiglia un gioco carino e simpatico da giocare in due con il mio fratellino???

abbiamo finito lego indiana jones, star wars e batman, anke gear of war con fatica infatti ho preferito giocare al 2 da solo XD

ho provato un pò con army of two ed ho visto ke mi conviene restare sul genere citato prima, qualcuno a qualke consiglio??? magari anke simpatico tanto per divertirsi un pò
  19. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Dipende anche quanti anni ha tuo fratello... Con mio figlio di sei gioco al massimo a Marvel la grande Alleanza 2(carino ma facile come il primo)... :)
  20. DenoSPace

DenoSPace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    loool ... un consiglio a me no ehnn ?? XD