1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Le partite online scatticchiano anche a me cosa che con lo 09 capitava di rado.
    Comunque la mia domanda non era questa: infatti voglio chiedervi come mai nella modalità allenatore quando salvo la formazione nella schermata prima della partita poi questa formazione nella partita successiva è di nuovo tutta sballata costringendomi a rifarla di nuovo, così come i tiratori ed il capitano della squadra. Sapete aiutarmi?
    grazie
  2. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Pes è migliorato e fifa no? :rotfl:
    Cerchiamo di essere oggettivi, sono migliorati entrambi, solo che pes l'anno scorso era veramente fatto male e quindi lo avrebbero potuto migliorare pure delle scimmie (e rimane il fatto che ancora ha tantissimo lavoro da fare per arrivare a un livello accettabile), fifa partiva da una base solida, e tu ti lamenti dei pochi cambiamenti, cosa volevi che stravolgessero il gioco rendendolo brutto? ovvio che la base non è cambiata, mica un gioco deve per forza stravolgersi ogni anno, ma i miglioramenti ci sono stati eccome, se non li noti mi dispiace solo per te.
  3. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    alla fine ieri l'ho preso...

    prime impressioni (da ex pessaro vi ricordo)
    la grafica non mi piace, i giocatori sono poco somiglianti
    la corsa è fatta molto meglio rispetto a pes, lì sembravano ingobbiti....

    sarà che sono negato ma non riesco a fare 1 dribbling nemmeno per sbaglio!!
    il movimento del pallone non mi piace proprio, quando tiri ha un movimento strano, come se fosse sgonfio...
    non ho modificato nessun settaggio, ma la cosa strana è che ogni volta che tiravo la palla andava fuori...sono incapace??? e quando prendevo la porta i portieri mi paravano tutto!!

    ho fatto 5-6 partite ma le impressioni al momento non sono positive...non mi piace molto....
  4. batitom

    batitom Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    Allora ho comprato fifa 10 giovedì, (comprerò anche pes), beh devo dire che graficamente mi ha deluso molto, di giocabilità darò le mie impressioni:

    Passaggi: ottimi, la barra di calibrazione della potenza è ottima
    Filtranti: idem
    Cross: secondo me sono inguardabili, e anche ingiocabili, ho sempre la sensazione che quando crosso nn so mai dove la metto, poi l'efffeto super tele lo sento e come...non mi piacciono, sarò che sono abituato all'altro gioco..
    Tiri: migliori sicuramente dei cross

    Gioco in generale: soprattutto online è un continuo giocare a centrocampo, con scontri, scivolate, c'è troppo pressing, anche se nella realtà c'è molto pressing nel calcio, ma online si deve quasi sempre giocare di prima, ho preso molto gol perchè col difensore perdevo palla un secondo dopo averla ricevuta....poi i gol che prendo e che faccio sono sempre uguali! Cioè su cross nn riesco a segnare, da fuori neanche, e lo stesso dicasi per gli altri contro cui ho giocato...si va dritto in area e si tira...
    In sintesi, dopo due ore che io e il mio amico giocavamo, eravamo già stufi.
    Poi i giocatori nn li sento, cioè nn vedo che c'è differenza tra Drogba e Joe cole, cosa che invece l'altro gioco mi dà
    Le animazioni sono favolose invece come il 360.

    P.s.: ma perchè c'è ancora lo stadio delle Alpi???? :rotfl:
  5. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma poi la game face come funziona?
    sono stato sul sito EA e c'è scritto che bisogna scaricare e installare un programma... ma sbaglio o in tutti i video si parlava di caricare le foto nel sito e modificarle??
  6. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non è cambiato niente o quasi, il problema è che nella gente è insito l'istinto a criticare, a volere sempre di +, hanno sistemato 100 cose e 10 no? bene nella demo tutti ad elogiare quelle 100, ora tutti si lamentano che per 60 euro le volevano sistemate tutti e 110, certa gente cerca sempre il pelo nell'uovo, vorrebbe tutto perfetto secondo i suoi gusti, come se la EA lavorasse per lui, si esagera così tanto a criticare che ci si dimentica delle qualità di un gioco.
  7. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    era quello che volevo dire.... pes avendo fatto dei lavori orrendi ci ha messo davanti un cambiamento che lo rende quasi bello, fifa essendo gia arrivato sembra e lo sottolineo non aver cambiato nulla tutto qui'... non volevo buttare me r d a sul gioco anzi non lo cambierei per nulla al mondo con pes...
  8. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma che dici! rispetta l'opinione degli altri! se uno spende €60 per avere l'online che scatta non può lamentarsi??
    deve solo dire grazie??!!mah!
    poi magari mi elenchi i 100 miglioramenti
  9. Hannibal27

    Hannibal27 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ragazzi stavo giocando On-LIne ho linea Fastweb che dire da quando sto giocando a Fifa mi sono dimenticato la parola LAG :D:D
    Ma mi ha colpito un particolare metre giocavo sento lo Speaker dire
    "Attenzione Attenzione si è perso il Piccolo Giuseppe"

    RAGAZZI INCREDIBILE!!!!!!
  10. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dobbiamo per forza essere tutti dei caproni e dire che è bello?
    Basta si è capito che è bello, ora parliamo dei difetti. non ha senzo ripetere per 50 pagine " a me piace" .
  11. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a creare la propria game-face sul sito: io è da ieri sera che provo ma alla fine mi da sempre errore o che i server sono in down.
  12. thirdeye

    thirdeye Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho comprato ieri il gioco. Non capisco davvero le lamentele rispetto alla demo, il gioco , già davvero bello nella versione ridotta, ha migliorato sensibilmente la gestione della potenza nei tiri ed è un pochino più lento favorendo ulteriormente una manovra ragionata. più lento notare, assolutamente non più macchinoso.

    ci ho giocato ancora poco, ma mi sembra davvero bello e lo dice un pessaro storico, che aperti gli occhi l' anno scorso si era trovato comunque a rivendere fifa 09 dopo pochi giorni per incompatibilità sopratutto nel multiplayer con gli amici.

    volevo chiedere un paio di cose ai giocatori più esperti..

    - è possibile giocare online una partita dalla stessa console con un amico contro altri due?

    - dove sono le famose regolazioni semi-manuale etc per tiri e passaggi?

    - quale telecamera consigliate? campo largo mi piace anhe se è un po' distante, ieri ho provato anche televisva e forse la preferisco..

    ciao a tutti :)
  13. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ogni volta che uno dice qualcosa deve fare la premessa "e in ogni caso un gioco incredibile ma..." sennò la gente si offende...
    ricordo l'anno scorso stessa storia nessuno voleva sentir parlare del problema dei velocisti all'inizio perchè non volevano sentirsi offeso il proprio giochino. e ora tutti ad elogiare come i velocisti siano stati moderati....
    ma chi vi capisce
  14. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    ciao ...

    tengo x me il mio giudizio sul gioco ...

    vi faccio pero' una domanda...

    partite on line : se creo la saletta d'attesa decido le opzioni, tra cui il classificato/libero ... se entro il nella sala d'attesa di un altro o vengo invitato tramite hub, come faccio a capire se la partita e' classificata o libera???
    tanto x poter giocare in trasferta....

    da quest'anno sia su FIFA che su NHL ho deciso di NON giocare piu' partite classificate... (dalla brutta esperienza bimbomikistica dell anno scorso con fifa 09... e notando che FIFA10 e' ancora piu' BM-FRIENDLY...)

    grazie a tutti... ciau XD
  15. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    secondo me la migliore telecamera è la televisiva,la uso pure su pes per ps2,è troppo bello vedere tutto lo specchio della porta e anche le giocate lunghe riescono molto meglio
  16. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi servirebbero un paio di info, quest'anno com'è il MU, ci si può giocare contro? gli hanno solo tolto Cristiano Ronaldo oppure hanno anche reso un tantino + umani anche gli altri alieni dello 09? poi come sono Barcellona (avendo vinto la champions ho un brutto presentimento) e Real Nadrid (con Kakà e C Ronaldo c'è poco da sperare)? ovviamente se domando è perchè per ora ho evitato di giocarci.
  17. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda il Barcellona è molto forte, diciamo che Ibra è migliorato tanto, soprattutto per i contrasti che da quest'anno si fanno sentire!
    Il Real Madrid ha una difesa scandalosa!! davanti sono imprendibili!!
    Quella che più mi ha sorpreso è la Juve! molto forte!! in difesa Cannavaro e Chiellini sono quasi sempre in anticipo!
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    concordo anche l'inter è molto forte,il bari anche
  19. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    cmq anke oggi mi ha dato sempre lo stesso errore con la conseguente uscita dal psn !!!!!!
  20. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Uno si può lamentare ma non tu che hai detto più volte parlando di un altro gioco che si spaccia per "videogame calcistico" che l'online non è fondamentale...
    Io personalmente non ho problemi ma come l'anno scorso mi pare di vedere che l'apertura iniziale dei server da sempre problemi.