1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Si diceva questo anche di fifa09 poi si è visto com'è andata a finire,andiamoci piano cn i giudizi sia negativi che positivi.
  2. peppevale8485

    peppevale8485 Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Benevento
    Come fai a dire che graficamente e peggiorato? Ma che tv hai e che impostazini usi? Guarda che graficamente rispetto al 2009 e migliorato abbastanza, anzi di molto.
    Siamo difronte al gioco di calcio piu' bello mai creato , e te lo dice uno che ha provato tutti i pes e questi ultimi due fifa!
    Per quanto riguarda i dribbling allora a me non sembra cosi difficile scartare. davvero una volta che capisci i movimenti dei giocatori e alcune finte piu' semplici ti goderai ogni dribbling. Io riesco a dribblare 3 volte su 4 senza usare finte ma semplicemente controllando la velocità del mio giocatore e facendo delle accellerate improvvise proprio come la realtà!(quest'aspetto rispecchia la realtà :quanti dribbling ormai adesso vedi in una partita di calcio?)

    SE guardi il calcio dal 98 ti sarai accorto che anche messi se corresse sempre nella stessa direzione o stesse fermo senza difendere palla quest'ultima gli sarebbe tolta dopo due secondi! Anche a me all'inizio nel gioco mi dava fastidio ma poi ho capito come difendere con il corpo la palla e adesso questo problema non lo evidenzo piu'!

    Per quanto riguarda il pressing non voglio ridere, ma sei sicuro che guardi il calcio dal 98? se vuoi giocare come l'inter a questo gioco sei liberi di farlo, fai lanci lunghi per milito o eto e sponda di testa e ........
    Dai davvero adesso il calcio di oggi va a duemila a l'ora e si basa tutto sul fisico! quindi non posso quotarti per gli ultimi punti.
    Forse le spallate sono troppo esagerate, qui ti quoto!

    Infene sui pallonetti hai perfettamente ragione. Non è colpa della posizione dei portieri che è perfetta in quella fase di gioco ma è proprio la facilità di fare il pallonetto che mi infastidisce!

    Concludendo posso dirti di giocare e capire piu' questo meraviglioso gioco poi ognuno è libero di dire cio' che pensa! A me piace il confronto!
    Davvero spero che riuscirai a trovare il giusto equilibrio tra le cose e giuro che ti divertirai da morire!

    P:S= Dimmi come hai impostato l'uscita di visualizzazione play?
  3. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo riscrivo magari qlc sa risp precisamente

    aiuuttoooo faccio partita classificata e dopo poco prima del primo tempo x dire mi sconnette dicendo: sei stato scollegato dalla sala perkè non stavi controllando il tuo giocatore...ma come????stavo giocando...è impossibile nn capisco..la cosa mi fa arrabbiare, lo fa sempre, nn riesco a terminare una partita ke sia una!!!aiutooooo

    nessuno sa dirmi qlc?a voi succede?mi da tutte partite perse, perc ritiri 100%
    ke nn mi ritiro mai...aiutooo:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
  4. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Come si fa a difendere il pallone da fermo, dando le spalle all'avversario?
    Vedo gente che usa questa tecnica ed è molto efficace per liberarsi dei difensori.
    Ieri mi hanno fatto un gol fantastico usando questa tecnica in area.
  5. Devil_Boss

    Devil_Boss Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Da fermo devi usare il tasto per la corsa
  6. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi essendo nuovo di fifa vi chiedo: ho creato il mio giocatore virtuale e ho già fatto delle partite on line con squadre a caso
    ho visto che posso anche scegliermi una squadra ma...come fai dopo a giocarci ? bisogna trovarsi tutti assieme ? e il giocatore come si fa a sviluppare nelle abilità ? grazie
  7. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    dovrebbe esser un problema di server non ancora fissati x bene, tra qualche giorno dovrebbe andare tutto bene
  8. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualè la combinazione di tasti per tenere dietro un attaccante (a spallate) quando magari l'avversario ha fatto un lancio lungo ma sai di sicuro che in velocità l'attaccante ti lascerebbe sul posto?
  9. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tra l altro ho anke già acquistato il live season a 5 euro, e nn volevo cancellare tutto x dover solo riprovare....ke schifo...cm si fa a fare :grrr::grrr::grrr:le cose cosi......
  10. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    a me il gioco sembra peggiorato, sul piano grafico si ha avuto dei miglioramenti ma a volte specialmente nell'ombra i giocatori sembrano fatti in stile cartone animato come alcuni giochi presenti su ps3. sembra di essere tornati indietro sul livello della corsa, gli omini come nei vecchi fifa della ps2 sembrano scivolare sul campo e non piu correre, la velocita di giocoe eccessiva tanto che per giocare come in fifa09 bisogna mettere lento sulle impostazioni della velocita'.... pes sul piano grafico e devastante... maglie che si muovono in base alla corsa capelli tutto straordinario, gli omini come nei vecchi fifa sembrano correre e non scivolare la sua pecca e che e troppo geometrico e non libero come fifa altrimenti ragazzi dobbiamo ammetterlo quest anno abbiamo perso. i porieri escono soli senza ordine prendo gol a pallonetto da tutti e sto parlando di cesar... non so le prime impressioni sono sempre istintive ma ho un presentimento....
  11. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Spero sia riferito al gameplay e nn alla grafica.

    Ot:da quest'affermazione si vede che nn guardi le partite perchè di lanci lunghi nn ne vedo mai. sorry ot :D
  12. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma che stai dicendo :rotfl:, se devi cercare di convertire qualcuno a pes hai perso in partenza, questo gioco è bellissimo anche se non perfetto e tanto per cominciare se non lo hai capito qua dentro (dentro questo thread) al 90% delle persone della grafica di pes non frega un tubo, aggiungo che i giocatori a pes corrono come dei robot altro che corsa perfetta :rotfl:, e poi i portieri di fifa prenderanno pure troppi goal su pallonetto ma quelli di pes sembrano tanti Dida in circolazione:rotfl:, detto questo non capisco cosa vuoi concludere, ho notato che spesso nei tuoi post parli di pes e questo si chiama OT, oltre tutto cerchi in tutti i modi di dire che pes ha quasi raggiunto (o lo ha fatto) fifa (il che personalmente mi fa solo ridere e tanto), ti ripeto sei OT, se vuoi convertire qualcuno fallo da un'altra parte.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  13. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che risolvano l'online! perchè va sempre a scatti!! poi altro che partita reale!!! sembra un cartone animato!! per €60 mi aspettavo qualcosa in più!!:cry::cry:
    ma poi i portieri perchè stanno sempre fuori??? mah!! che me ne faccio dei movimenti 360 se poi arrivo davanti alla porta (con la difesa schierata) e il portiere esce??
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scatti non è vero..da ieri notte le partite sono diventate molto piu fluide...per i portieri se premi 2 volte triangolo stanno in porta e comunque è un bug che risolveranno con una patch
  15. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissima la nuova carriera allenatore, anche se un po confusionaria.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  16. lavezzi_89

    lavezzi_89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma parla per te!!
    2 partite su 2 ieri sono andate a scatti!! con tre tacche verdi!!
    poi per la patch uno spende €60 e poi deve aspetare per giocare?? bello!!
  17. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    non capisco perche ti agiti tanto, non voglio convertire nessuno a pes anzi, anche perche mi sono comprato fifa e poi sto esprimendo delle opinioni come fate tutti voi da 2 gg dove non si legge altro che lamentele adesso perche losto facendo io non va bene? bisogna guardare in faccia la realta' e purtroppo e cosi pes e migiorato fifa NO!!! che cambiamento a fatto? la spallata? le scivolate senza piu fallo? e lo stesso gioco dell'annoscorso con qualche animazione in piu e la creazione di schemi che tra l altro non si capisce come poi utilizzarli in partita....poi se vuoi ridere fallo pure, ma pes non ha raggiunto fifa se leggi bene ho scritto che rimane troppo geometrico e questo lo lascia un passo indietroma non piu 3 o 4 come lo scorso anno.... tutto qui
  18. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ARBITRAGGIO SCANDALOSO !!!
    Ma come fanno ogni anno a fare sempre peggio sotto questo punto di vista?
    Ogni partita è un incontro di lotta! E' ridicolo!! Anzi è assurdo perchè fa esdattamente il contrario di cò che andrebbe fatto.
    Puntualmente ogni azione cadono 4-5 giocatori per spintonate da giallo, e l'arbitro manco fischia. Però se metti il piedino e il giocatore finge di inciampare ... ecco che spunta l'omino giallo in alto. Tantissime vole mi ha fischiato falli anche quando non lo prendo nemmeno.

    Diciamo che mi sono dovuto adeguare, e ogni volta che un giocatore va in fuga faccio un bel intervento da dietro, tanto non da manco il giallo. Una volta invece, tra le tante sivolate da dietro, me ne è riuscita una pulita toccando SOLO la palla e.... TADA!!! ROSSO

    resoconto: ingiocabile!!!

    Se non cambiano nulla gielo torno seduta stante. Ho fatto 15 partite è ho vinto solo quelle in cui mi hanno dominato. Perche i portieri sono imbattibili, l'unico modo per segnare sempre è farsi la corsa sulla fascia, passarla a centro e tirare. Fanno tutti così. E' puntualmente quando li schiaccio nella loro metà campo, dopo aver subito pugni calci e testate in aria di rigore (cercando di fare gioco) fanno il contro piede che è imparabile.
    Bel gioco... peccato perchè off-line è favoloso, i movimenti sono bellissimi. Ma poichè on-line si goca a correre se lo possono tenere.
  19. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Quoto. PES ha solo la grafica... poi vogliamo confrontare le aimazioni? i movimenti in pes spesso sono innaturali..
    vabbè siamo OT
    Io ho provato la demo di fifa ed è spettacolare, oggi vado a ricaricare la postepay e lo compro ;)
  20. Alexandre07

    Alexandre07 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    ragazzi a sentirvi parlare sembra veramente pieno di difetti..invece quando si provava il demo sembrava strepitoso..cos è cambiato di netto?