1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Più reattivi, anche nel dribbling soprattutto con i fuoriclasse. Con Diego e Delpiero si fanno certi numeri...
    Cmq ho notato un netto miglioramento quando si fa il 'velo' (L1 mentre si riceve palla). Il giocatore fa passare la palla sotto le gambe e si gira subito. Nello 09 era quasi sempre molto lento e il difensore recuperava.
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    :Dsei forte ma ti faro' goal amico di roma

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...



    il 2010 è nettamente del già ottimo 2009 qunado piove o nevica è fantastico!

    Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    li ho presi entrambi...

    Paolinog ha aggiunto 6 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    a me non pare....mi sembrano migliori
  3. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Raga se prendo Fifa da play.com posso giocare online con voi...e poi è ITA?
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    sei incontentabile..per me hai visto un altro gioco,questo è un capolavoro che per un anno intero farà divertire chiunque..i portieri sono ottimi..il gioco pure..tu sei fissato su cose insensate..goditi il gioco...
  5. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Già in effetti continuando a parlare dei bug o delle cose che non ci piacciono in fifa con troppa insistenza anche se a scopo costruttivo si rischia spaventare le persone che non l'hanno ancora provato o che non sanno se acquistarlo, aggiungo una cosa ovvia è stra detta, i giochi perfetti non esistono, quindi impuntandosi troppo sui difetti e andando sempre a cercare il pelo nell'uovo (ripeto, anche se è fatto a scopo costruttivo) siano piccoli o grandi a lungo andare si rischia di non divertirsi neanche più, nonostante il gioco lo permetta eccome.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  6. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    lo acquisterà il mondo...
  7. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come si fa il cross teso?
  8. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    incontentabile? le cose di cui parlo sono i fondamentali di una partita di calcio, ma come sospettavo sono in pochi a vedere veramente il calcio com'è....e a capirlo, ad altri basta il giochino con i trick da circo e sono contenti.

    rispetto la tua opinione, ma dopo aver sganciato i 60 euro alla EA che non mi sa dare un portiere decente mi lamento quanto voglio se ci permetti.

    ps.la conversazione è amichevole, ma il "sei te che sei fissato" te lo tieni per te.


    quindi tu guardando le partite nella realtà vedi gente che proprio con prepotenza usando le braccia sposta di peso gli altri senza che l'arbitro fischi fallo? confrontati con la realtà i contrasti di fifa 10 sembrano un match di kung fu.
    oggi abidal mi ha sbattuto via amaurì 20 metri con una spallata....no dico Amaurì, non giovinco, ma tanto a voi va bene così....siamo nel 2010.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2009
  9. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    volevo dirvi la soluzione per inserire la tattica personalizzata online:

    1. andate a fare na amichevole offline con la squadra che volete usare online
    2. create la vostra tattica personalizzata
    3. salvatela
    4. andate nella lista tattiche veloci
    5. premete "x" su uno dei comandi veloci (ad esempio freccia destra) e mettete la tattica personalizzata appena salvata
    6. in partita basta che premete la freccia direzionale verso giù e poi la freccia assegnata alla tattica personalizzata e il gioco è fatto

    saluti!
  10. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io usa la conf tasti alla pes...quindi cross con cerchio. 1 volta cerchio cross alto, 2 volte cerchio cross teso, 3 volte cerchio cross basso
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    perdo nastro online..difese alte, porteri che non parano niente...devo ancorariuscire a entrare nel sistema..contro la cpu a livello leggenda vinco online no..incredibile
    prima avevevo 21 partite vinte e 11 perse..adesso le perse sono salite di brutto :(
  12. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    io invece ho un problema online... praticamente quando gioco online verso il 60° mi da un errore e mi esce dal psn ho fatto 3 partite e tutte e tre mi cspitato che palle... se nn sistemano sta cosa lo rivendo...
  13. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    anche io ho questo problema
    ho giocato 4 partite e tutte verso il minuto 75 si sono concluse per problemi di linea...
    davvero non capisco cosa sia successo
    mi diceva di controllare il cavo ethernet e mi dava errore 8002A524...sapete aiutarmi ?? HELP
    :(
  14. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    aspettate che mettano a posto i server... è uscito da un giorno sto gioco in fondo... dategli tempo per sistemare le cose...

    e poi scusate... io sono il primo a dire che nn è perfetto come gioco... ma molte persone sono sempre a lamentarsi... il 2009 non era reale perchè i giocatori tipo ronaldo messi ecc se ne andavano SEMPRE in velocità.. adesso si lamentano perchè se ne vanno poche volte... e perchè la difesa è più forte... quando vi lamentavate che nel 2009 i difensori erano degli idioti... ma non vi accontentate mai... a me sto gioco anche se non è perfetto piace molto quindi mi basta e avanza
  15. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma x impostare giorn/notte o sereno/piovoso come si fa?? non riesco a trovare nulla nelle impostazioni
  16. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma online, ad ogni partita devo modificare modulo e rosa??
    Cioè io voglio la juve col 4-3-1-2, con Camoranesi e Zebina. Devo ogni volta metterci mano?
  17. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Lol ho preso il Sassuolo e ho vinto contro il Bayern, guadagni un sacco di punti così
  18. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mi riferisco a chi dice di non riuscire a terminare le partite:

    Ma siete sicuri che non sia la vostra linea? magari avete qualche problema in questi giorni (o anche sempre), che la linea vi salta anche solo per pochi secondi, contate che navigando sulle pagine web non si nota, ma in dei giochi online come fifa ovviamente se salta la linea anche solo per 1 secondo vi disconnette dalla partita, questo lo dico perchè noto che chi soffre di questi problemi sembra non riuscire a terminare 1 partita su 1000, invece altra gente avran fatto 50 partite senza una sola disconnessione, strani questi server.
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Online si disconnette e la linea non c'entra niente. Io ho fatto 4 partite e 1 disconnessione. Sono i server che non sono ancora a posto.
  20. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    è cmq strano, perchè cè gente che viene disconnessa di continuo e gente che dice di aver fatto una marea di partite senza il minimo problema, io personalmente avrò fatto 25 partite e mi si è disconnesso solo una volta ma per un problema della mia linea.