1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    a me sembra + arcade vedere iaquinta volare via di 10 metri sotto le spinte di un difensore qualunque
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da niubbo di FIFA (ci gioco da quest'estate) speravo anche io diventasse più semplice dribblare o quantomeno più difficile recuperare palla, invece per ora sono rimasto un pelo deluso.
    E poi, perchè per dribblare ci vogliono necessariamente i giochetti da fuoriclasse? Nel calcio non è così. Si dribbla anche senza fare robe spettacolari.
    Peccato.
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Online o cmq contro altre persone in carne ed ossa puoi farlo tranquillamente, mentre la cpu sembra avere dei riflessi disumani sui cambi di direzione quindi sei costretto al dribbling.
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    infatti il pregio dell'immediatezza d pes era lo scartare col cambio di direzione ma anche lì era eccessivamente facile. In fifa invece servono i meganumeri da circo, anche se devo dire che qualke passo in questo senso è stato fatto e ora si scarta anche con L2
  5. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    capito..però nn succede a nessuno sta cosa?è un problema d server???ho anke speso i soldi del l ive season e nn riesco a giocare online...azz.....una delusione veramente....tra un po lo lancia dalla finestra:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

eldiablo9603 ha aggiunto 6 Minuti e 27 Secondi più tardi...

aiuuttoooo faccio partita classificata e dopo poco prima del primo tempo x dire mi sconnette dicendo: sei stato scollegato dalla sala perkè non stavi controllando il tuo giocatore...ma come????stavo giocando...è impossibile nn capisco..la cosa mi fa arrabbiare, lo fa sempre, nn riesco a terminare una partita ke sia una!!!aiutooooo

nessuno sa dirmi qlc?a voi succede?mi da tutte partite perse, perc ritiri 100%
    ke nn mi ritiro mai...aiutooo
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi tenete conto ke il d1 era oggi e i server non possono essere già apposto. L'anno scorso e qello prima è stata la stessa cosa ci vuole una settimana perchè i server siano ben rodati ;)
  7. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ti consiglio vivamente di eliminare il file di salvataggio e rifare tutto da capo, inoltre aspetta qualche giorno perchè i server sono sotto sforzo ora.
  8. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ok ma come faccio a eliminare i file di salvataggio??non perdo anke il live season ke ho scaricato a 5 euro???come faccio?mi seccherebbe cavolo.....
  9. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Secondo me il problema è che molta gente era troppo abituata a Fifa 09 dove quando arrivavi solo davanti al portiere al 90% era GOL...... Il gioco ora ha molte piu' varianti ed è molto piu' difficile per questo quest' anno ho scelto FIFA e non PES cmq e' ovvio non esiste un Gioco che piaccia a tutti quindi....

Pero' io in questa versione vedo che chi sa fare un bel gioco e costruisce le azioni coralmente Vince..... CIaoooo
  10. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma solo a voi capita che se cercate di intervenire dentro l'area di rigore con un contrasto frontale con x il vostro giocatore sbagli l'intervento e regali il goal alla squadra avversaria? bho a me succede spesso, saranno scarsi chiellini e cannavaro.
  11. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io cmq ho fatto appena ora una partita online, Inter-Liverpool ad Anfield in notturna, non ho notato ne' decadimenti nella grafica e ne' problemi di lag (per le disconnessioni una partita sola è troppop poco).

Quanto al gioco, contro un avversario umano è senz'altro meglio, la cpu sembra sempre sapere dove vai... E' vero che è un po' troppo facile levar palla, ma forse è meglio così che il contrario. Tra l'altro teniamo presente che non è facile trovare un bilanciamento, se introducessero un punto debole che permettesse di dribblare, tutti comincerebbero a sfruttarlo e sarmmo da capo a 12....
    In casi come la partita che ho appena finito, equilibratissima (1-1 e poi vinta ai rigori) il gioco è veramente appagante....
  12. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -ho appena cominciato, anche io devo capirlo.
    -Si è quasi impossibile
    -puoi prendere chi vuoi. ovviamente quelli in vendita ti costeranno di meno.
    prova a cliccare triangolo per cambiare len opzioni di ricerca quando sei li.
    potrai pure cercare un giocatore per nome, per squadra, per ruolo, svincolati gratis o giocatori in prestito ecc..

A me è capitato nella modalità online a squadre, praticamente il 10 vs 10 con visuale professionista. Per non far stancare il mio calciatore l'ho lasciato fermo in attacco senza muoverlo per qualche secondo. In quel momento attaccavano gli avversari e io aspettavo che la mia squadra recuperasse il pallone per poi lanciarmi. E ad un tratto è apparsa quella scritta, ma poi muovendomi sono ritornato in partita. La EA ha introdotto questa novità perchè l'anno scorso capitava che gli utenti che si stufavano e lasciavano il joistik facevano perdere la propria squadra. Quest'anno se uno lascia il joistik il cpu prende il suo posto dopo alcuni secondi.

Il problema è che tutti si aspettavano un gioco migliore della demo.
    in realtà il gioco assomiglia molto di più a fifa09 che alla demo di fifa10.

Vero, ricordatevi di non tenere aperti altri server o scaricare qualcosa col pc mentre giocate online con la ps3. Perchè avreste un peggioramento ben visibile della qualità dell'online.

Anche senza patch si dovrebbe giocare ma solo offline. Se avete il modem acceso vi scarica subito la patch senza neppure che accediate voi alla rete.

-Quoto. Se ti fermi hai perso palla, prima invece potevi ricominciare a correre da un altra direzione scartando l'avversario.
    Poi aggiungo che la finta cerchio x ,oppure quadrato x, ora è quasi impossibile farla, mentre prima mettevo a sedere portiere e difensori.
    -Amauri 83 del piero 80 in forza, forse è un po troppa alta a del piero, però non c'è solo quel parametro, anche EQUILIBRIO è importante in questo caso.
    -Pressing e recupero palla troppo elevato, questo è un difetto, ma hai mai visto un gioco di calcio che l'abbia reale?io no, forse un pochino la demo di pes10.
    -anche per me i portieri sono strani.... a volte si muovono al rallenty, altre volte schizzano veloci di qua e di la con la palla in mano ecc...

grazie del consiglio, ora proverò.

Dribblare purtroppo è difficilissimo.
    c'è la finta cerchio x come in pes, oppure se ancora non hai imparato i dribbling con L2+ leva destra.....
    avrai visto che con L1 o L2 (non ricordo) la palla rimane molto attaccata ai piedi, più facilmente difendibile. poi r2 credo che fosse la difesa della palla in fifa09....
    e se tieni premuto r1 fai il velo
  13. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho provato l'online ed è fantastico neanche una disconisione su 10 partite!
    3 partite online classificate 3 vittorie:D:p
  14. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non so..compro fifa da due anni (per capirci da quando lo fanno per la next gen.) e scorrendo questo topic mi accorgo che molti utenti che sono fedeli a gioco di ea non sono molto soddisfatti di quest'ultimo...io vorrei comprarlo però ho paura che nn mi soddisfi fino alla fine..a me la serie fifa della ps3 mi è sempre piaciuta, ora sono a un bivio: merita o no il costo del gioco fifa10?? ;)
  15. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    lo merita è proprio fantastico!;) te lo dice uno che ha giocato sempre a pes e quest anno è passato a fifa! io non ho avuto problemi nell'online non so perche gli altri lo hanno forse perche hanno la conessione lenta:p
    io te lo consiglio! è meglio di pes:-o
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io 15 partite mai una disconnessione ed ho fastweb che è una delle linee più problematiche... boh.
    Riguardo il gioco in sè ho postato una lista qualke pag fa di cosa andrebbe sistemato
  17. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma guarda che delle piccole critiche costruttive non vogliono dire il gioco fa schifo, se ti è piaciuto il 09 questo non è che ti piacerà ti entusiasmerà fino alla morte.
  18. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi cancellare i file di fifa perchè ci sono degli errori?
    di solito quello che compri sul psstore lo puoi scaricare e cancellare quante volte vuoi. Io non ho mai provato , ma ho letto di questi casi, per esempio quando al day1 wipeout-hd aveva dei problemi e la gente lo cancellava e riscaricava diverse volte....
  19. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sei impazzito? questo è il mio fifa mai creato, è il miglior gioco di calcio adesso in circolazione, forse anche mai creato!!
    Se lo acquisti non te ne pentirai!!

peppevale8485 ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

20. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando lo dissi io nel demo qualcuno mi infamò quasi..adesso ve ne accorgete anche da soli che fare gol di pallonetto è uno scherzo..