1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutissimamente no guarda! Rispetto alla Demo siamo su un altro pianeta. Guarda il consiglio che ti do' e di settare manualmente la play a 720p poi levi il "limitata" ai valori gamma e metti "completa"
    vedrai un altro gioco.
    P.S:se ti riferisci al mio post precedente putroppo riconfermo quanto scritto !
  2. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aiuuttoooo faccio partita classificata e dopo poco prima del primo tempo x dire mi sconnette dicendo: sei stato scollegato dalla sala perkè non stavi controllando il tuo giocatore...ma come????stavo giocando...è impossibile nn capisco..la cosa mi fa arrabbiare, lo fa sempre, nn riesco a terminare una partita ke sia una!!!aiutooooo

nessuno sa dirmi qlc?a voi succede?mi da tutte partite perse, perc ritiri 100%
    ke nn mi ritiro mai...aiutooo:grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... hanno sistemato una infinità di cose ma altre, sopratutto le innovazioni come lo spalla a spalla, sono ancora da rivedere ampiamente
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    La grafica dell'online è leggermente inferiore a quello offline ora nn facciamola passare per pixelata 2x2,i problemi veri sn ben altri purtroppo :(
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non guardara quella stat. è inutile... a me dava 12 poi dopo 15 totalmente a caso!!
  6. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    RAgazzi io posso dire che il gioco mi piace molto, ora i giocatori come Cristiano Ronaldo e compani non sono piu' impossibili da fermare e questo secondo me è quello che da fastidio a tutta la gente che giocava con il manchester AHAHAHAH:D...
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per quanto mi riguarda la grafica è degradata solo in 2 partite su 12, probabilmente è dovuto a qualcosa come uno stadio oppure un tipo di meteo ora è difficile dire il perchè, cmq ho fatto soltanto partite online e può darsi che questo difetto offline nn si riscontri.

f1g4zz ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Hai raggione in quasi tutto, ma diciamocelo onestamente, le cose di cui parli apparte alcune ti sembrano semplici da realizzare in un gioco di calcio? come fai a fare in modo che iniesta non perda palla perchè la nasconde con i piedi, dribbling con lo stick a parte come si dovrebbe fare? non è proprio una cosa facile.
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    A me gli spalla contro spalla vanno bene e per quanto riguarda il problema server, anche i responsabili se ne sono accorti e i server sono in manutenzione, non è che riempiendo di post tipo: faccio una classificata e perdo la connessione, il gioco online scatta, non mi segna le statistiche cicca cicca, tra 3 minuti vi funziona tutto perfettamente.
    Sono post che tra una settimana saranno inutili, è stato così per lo 08, così per lo 09 non vedo perchè non debba subire la stessa sorte fifa10.
  9. Darietto

Darietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi...quest'anno vorrei prendere fifa visto che il gioco della konami nn mi piace affatto! Tuttavia giocando alla demo ho notato una pecca nel gamplay di fifa....onestamente non so se è una pecca del gioco o se se sono troppo scarso :D

In pratica fare un dribling è davvero difficile...in una partita me ne riescono giusto un paio...io gioco con le frecce direzionali, per caso con l'analogico si riesce ad aver maggior precisione? Attenzione, sto parlando di driblare gli avversari senza dover utilizzare finte varie...

Inoltre spesso quando si è in difesa in una situazione confusa...se il difensore si trova a recuperare una palla con le spalle rivolte verso la porta avversaria...spesso non fa in tempo a spazzare perchè l'attaccante allunga la gamba e gli sottrae la palla...cioè in pratica difensori forti come chiellini cannavaro, non difendono col corpo la palla! Anche in questo caso potrebbe trattarsi di una mia debolezza ovviamente...

Qualche consiglio?
  10. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ragionando come dici tu si torna ad avere i supereroi e comunque ti sfido a postarmi un video con Messi che fugge in velocità dritto trapassando tutti.
    Cioè prima vi lamentate che ci sono giocatori sbilanciati ed è troppo facile andar via, adesso hanno reso più difficile dribblare e vi lamentate che è impossibile andare via io non so più cosa dire.
    Nei panni dei programmatori EA che però l'anno scorso hanno letto i vostri reclami su sbilanciamenti di velocità se leggessi i commenti di adesso vi manderei a quel paese dal profondo del cuore.
    PS:non valgono video di gameplay di pes.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai capito esattamente il contrario di cosa voleva dire :D
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sbrotfl
  13. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    qualcuno e in grado di dirmi una volta salvati gli schemi creati come si fanno per utilizzarli in partita?

CMQ ERA MEGLIO LO SCORSO ANNO FIFA
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io capisco male o qualcuno si è dimenticato di scrivere un "non".:lalala:
  15. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, i difetti ci saranno sempre, vogliamo capirlo???

per ora i difetti maggiori sono stati riscontrati nell'on-line, secondo voi non lo rimetteranno a posto?? io dico di si..comunque a me non ha dato alcun problema per ora..
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Tempo massimo una settimana e l'online va che è una bellezza, garantito al limone;).
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  17. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    RAGAZZI AIUTOOO!!!!
    MI POTETE RISPONDERE VI PREGO
    ammazzatevi dopo per il belle non bello... a chi nn piace e prevista per il 15 l'uscita di pes compratevi quello e poi tornerete sui vostri passi...
  18. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Cmq secondo me il peggior difetto di sto gioco è il pressing eccessivo, questo gioco ha tutte le potenzialità per simulare le azioni reali che vediamo in tv, infatti contro il pc che non pressa come un dannato mi sembrava davvero di vedere una parita in tv, ma online le cose cambiano, le persone pressano come i dannati e si è costretti a costruire azioni "simili" al 2009, un'altra cosa che ho notato è che i difensori della demo erano migliori di quelli del gioco completo che ogni tanto rincoglioniscono un tantino nelle mischie.
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    evidentemente non mi spiego bene, forse ho commesso qualche errore di scrittura e hai capito male, x fortuna sei l'unico.
    ah ecco mancava un "non" chiedo scusa

Io non voglio le fughe in velocità, x fortuna le hanno bilanciate le velocità quest'anno, io sto dicendo che adesso è troppo difficile dribblare, troppo facile rubare palla, ecco cosa dico, e non sono l'unico credo....

basta aver visto un minimo di calcio nella propria vita x rendersene conto e capire cosa voglio inendere.

invece x f1g4zz
    hai ragione non è facile, sono cose complicate e non entro in merito, però le idee semplici non mancano, basterebbe diminuire questo effetto calamita, fare in modo che il giocatore usi le mani e tutto il corpo per difendere sta palla, come nella realtà, oppure potrebbero rendere il dribbling un pò più dinamico, un movimento più deciso e potente in modo da sfuggire ad una marcatura, dribbling non vuol dire andare in velocità dritto in porta trapassando tutti, mi sembra chiaro questo, cosa che prima in fifa era molto frequente, ma dribbling può essere anke un dribbling arretrando verso la difesa, può essere sulla fascia per andare al cross, può essere in tante situazioni , nella realtà messi può prendere palla e fare una breve serpentina tra i difensori anke senza concludere niente, ma la fa, ed è questo lo spettacolo del calcio, in fifa non si può fare....e secondo me per un gioco di calcio di tale livello è un grosso limite.
  20. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in questo modo però sarebbe più arcade secondo me...