1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma nessuno aprla dell'imbarazzante facilità di fare/subire gol su pallonetto, col portiere beota che se ne sta 10 metri fuori dalla porta? Giocato al massimo della difficoltà tutti e 2 i gol presi così....bella roba.
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hai poco da decidere se vuoi giocare online o se comunque ti trovi connesso mentre metti il disco di fifa10 la patch devi installarla per forza altrimenti il gioco non parte.
  3. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto...solo a me i portieri sembrano deficenti?Non parano niente....ed escono malissimo...
  4. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    accidenti ragazzi...

mi state smontando con tutti questi appunti negativi...
    ogni tanto vengo a leggere i nuovi post sperando di trovare elogi, invece solo bug e/o difetti.....

quest'anno vorrei evitare di buttare 70 euro come ho fatto negli ultimi anni per pes...

c'è qualche anima pia (possibilmente ex pes) che fa una sorta di minirecensione?

grazie!
  5. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Cioè tu dici che:
    velocità normale= velocità lenta e grafica migliore senza 360 della demo
    velocità lenta =velocità normale e grafica peggiore con 360 della demo

PS: per 360 intendo movimento 360 e non x box360

Io ti dico la mia rispetto alla demo io ho trovato questa demo migliorata graficamente, il 360 è lo stesso, la velocità normale rispetto a quella della demo corrisponde ad un avelocità ridotta che io gradisco maggiormente, se imposto velocità lenta nel gioco definitivo a me la velocità rallenta come giusto che sia e la grafica rimane invariata.
    Online la grafica peggiora ma se in cambio di un pò di dettagli mantengo una buona fluidità come effettivamente succede ben venga.:asd:
  6. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono ex pes...primo anno di fifa per me....ed è stupendo,molto meglio di pes in quasi tutto...l'unico appunto è per i portieri...c'è anche da dire che anche nel calcio vero,se un attaccante è solo davanti al portiere,al 90% segna...
    Prendi fifa,credimi e non avrai buttato via niente anzi....ho rigiocato alla demo di pes e mi sembra di vedere 4 brattini ciccioni che fanno 2 movimenti :D
    qiesto è il mio pensiero...però i portieri di fifa....mmh.....
  7. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Calma il gioco in teoria veniva distribuito oggi ci vorranno almeno due settimane per sistemare bene i server e stabilizzare il tutto, il grande difetto è che online non sono riuscito a trovare le tattiche personalizzate e non ho trovato stanze con filtri, tipo: no Big team etc...; soprattutto le tattiche erano utili almeno in Fifa09 per sistemare un pò il bug delle difese alte togliendo la possibilità di correggere il comportamento della difesa della squadra online la vedo male per quelli che prendono Barca o comunque squadre votate all'onfessivismo puro.
    Altra cosa online le impostazioni controller sono: o tutto Assistito, o tutto Semi o tutto Manuale cioè io che le lascio come sono a parte mettere i tiri in Semi alla fine sono quasi costretto a giocare con tutto Assistito.
    Altra menzione per gli schemi che si possono creare dall'arena, uno si sbatte come un somaro mannaro a crearli e salvarli e poi online non si possono usare?
    Ma allora cosa mi sbatto a fare?
  8. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Tranquillo basta che leggi i commenti pre uscita del gioco, alla fine è normale, adesso che il gioco è uscito tutti i pregi diventano cose normalissime implementate nel gioco mentre si avvia una caccia ai bug o alle imperfezione che manco le streghe nel medioevo, resta il fatto che il gioco merita, e non tutti i post denigratori che sto leggendo nelle ultime pagine sono propriamente esatti.
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Metti il tiro in Semi e la percentuale di realizzazione se non fai pratica cala al 40%-50% impostalo in manuale e la percentuale arriva al 20% fai 30% se in quel momento l'Onnipotente sta guardando la tua partita.

thriller bark ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

E' beh mettere gli appunti positivi a che ti serve ;)
  10. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per i filtri basta scegliere partita personalizzata e non partita veloce.
  11. Bandiera_Tricolore

Bandiera_Tricolore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma come si battono le punizioni veloci? Nel libretto di istruzioni non dice niente a proposito
  12. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    esatto alla sera è orrenda invece le altre sono ottime
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ok ma non ho fatto caso se puoi filtrare il livello della squadra, cioè per farti capire non permettere che io scelga l'Albinoleffe e il fenomeno di turno prenda il Real Madrid.
  14. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si può fare va in base alle stelline.
  15. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate raga oggi ho preso fifa10 e ho provato a fare qualche partitella online ne ho fatte per la precisione 4 e tutte e 4 le stavo vincendo .....nn che interessi a qualcuno ma il fatto è che puntualmente arrivati al secondo tempo mi si disconnette dai server e automaticamente mi da la sconfitta dp che mi rompo il....... ecco ora vorrei sapere se e un prob d connessione mia o se ce qualcosa che nn va nessuno mi puo aiutare? perche praticamente io resto online tutto il tempo e poi si disconnette quando faccio la partita nn puo essere un caso d 4 coincidenze d fila ......
  16. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    per convincermi che è meglio di pes e quindi devo comprarlo!
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mettiamola così se mi arriva prima una bustarella da Konami è meglio PES e vai sul sicuro, se mi arriva prima una bustarella da EA FIFA10 è sicuramente il miglior gioco di calcio.
    Siccome non credo mi arriveranno bustarelle il mio consiglio è scaricati le demo e decidi tu.:D

thriller bark ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Come ho già detto credo siano i server che si devono stabilizzare, le sconfitte per disconnessione se sei fortunato quando sistemeranno saranno eliminate dalle statistiche, consolati che se è un problema dei server la sconfitta viene assegnata anche al tuo avversario.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  18. Bandiera_Tricolore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, nessuno sa come fare a battere le punizioni vicino al centrocampo di prima senza perdere tempo nello stacco?
  19. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Se cè la possibilità avviene in automatico, se il pallone scappa via o altre cose del genere sei costretto a riprendere il gioco lentamente.
  20. Bandiera_Tricolore

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah, è tutto automatico? Non bisogna fare niente?