1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' un lancia missili non granate, il lancia granate lo uso giocando normalmente con Jill quando trovi il compagno morto nel giardino del secondo piano
  2. ANTON10_JQKA

ANTON10_JQKA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, premettiamo che ho giocato al primo residen evil sia su pc non so quante volte ma ora ho un problema, sto giocando con Jill, ho creato la miscela j-volt e so che va messa sulle radici della pianta per farla morire. Il punto è che ho anche trovato le radici in un bagno (nella stanza prima di arrivare in quella dove poi si trova la pianta), c'è una vasca da bagno piena d'acqua sporca, la svuoto, ma poi non mi fa versare la sostanza, nemmeno sul muro che è pieno di radici......ricapitolando: "comm s'accir sta ....... di pianta?
    thx in anticipo
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ciao e benvenuto nel tribe, le radici che hai trovato tu non sono quelle giuste devi andare a quelle nella zona acquario, nella porta successiva a quella usi per entrare nella sala controllo
  4. ANTON10_JQKA

ANTON10_JQKA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille Otto, alla fine le avevo trovate, bastava scorrere le mappe per vedere quali stanze non avevo ancora visitato!cmq grazie mille per il benvenuto, non vedo l'ora di segnarmi qualche codice amico per divertirmi un po online! :)
  5. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho appena fatto l'iscrizione, avrei bisogno di un aiuto: dove trovo la sala dei comandi? e la casa del custode? grazie
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La sala comandi si trova nell'acquario nei sotterranei della casa del custode, e la casa del custode si trova oltre la piscina nei giardini
  7. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come faccio a trovare i sotterranei? non riesco atrovare la chiave elmo ;(
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma tu ti trovi ancora nella villa? I sotterranei si raggiungono dalla casa del custode usando una botola segreta che si trova nell'ultima stanza del corridoio dove incontri le vespe
  9. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sono ancora nella villa, non riesco ad andare avanti, le vespe non le trovo e continuo a morire, ho trovato tre maschere e giro e rigiro sempre nelle stesse stanze. uff. comunque grazie per gli aiuti che mi hai dato finora.:)
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusa se non ti do ancora gli aiuti giusti ma non ho capito bene in che punto ti trovi, hai preso la chiave dal Cane usando il fischietto?
  11. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti devi scusare figurati, anzi!
    si il fischietto l'ho usato e ho preso la chiave dal collare, la pianta che va uccisa usando il diserbante nella pompa l'ho trovata e ho preso la maschera, nella sala del piano jill finisce di suonare e metto lo scudo finto al posto di quello che mi serve cosi scendo e dietro all'orologio nella sala da pranzo trovo la chiave scudo che uso solo per entrare nella sala del serpente da dove prendo la terza maschera poi porto le due maschere a posto ma: mi manca la terza maschera, le stanze che sono rimaste da esplorare si aprono solo con la chiave elmo, ho trovato lo smeraldo azzurro ma non quello giallo e fatto tutto questo continuo a girare sempre nelle stesse stanze senza risolvere niente o andare avanti. scusami tu se ti continuo a stressare ma mi vengono i nervi quando non riesco ad andare avanti. grazie ancora
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nell'ala est della casa vicino al punto di salvataggio dove c'è la porta con la maniglia che sta per rompersi, c'è una stanza con tre quadri, li c'è un enigma facile da risolvere basato sui colori, risolto quello ti si dovrebbe aprire una porte che ti porta al cimitero dove ti diceva che la porta era chiusa dall'altro lato, li ci trovi una maschera.
  13. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma devo salire le scale per trovare quella stanza o devo attraversare quella con la maniglia rotta perchè a me si è gia rotta e non mi fa piu' passare di li.
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sta al primo piano devi attraversare la porta con la maniglia rotta, ovviamente ora devi fare il giro, si può accedere alla stanza con i quadri dal corridoglio dove porta la porta rotta, comunque ricordati di controllare la mappa se ci sono zone segnate in rosso significa che c'è un oggetto da prendere o un enigma da risolvere
  15. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovata, devo accendere solo i tre quadri con la luce verde arancio e viola? ho provato ma non succede niente, mamma mia che schiappa che sono!
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Allora credo che tu abbia notato un altro quadro che puoi analizzare che tre oggetti di colore diverso che corrispondo ai quadri che puoi colorare, dai hai quadri il colore giusto poi premi il pulsate del quadro analizzato, se la sequenza sarà errata i corvi ti attaccheranno altrimenti si aprirà una porta
  17. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si dove c'è la donna con il braccialetto arancio, la corona verde e la colla na viola. ma c'è un ordine da seguire o basta accendere quelli che dopo schiacciato l'interruttore diventano del colore che serve?

giulio2 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

fatto, adesso vedo di andare avanti un po' in autonomia, se ho bisogno ancora ti rompero' ancora. Per il momemto grazie mille!
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    prego ora devi solo posizionare le maschere
  19. giulio2

giulio2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono nella sala controllo, lo squalo incombe ma le leve sono bloccate come si fa a sbloccarle per poi andare alla pompa dell'olio?
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Le leve dell'plio si trovano vicino alle scale che hai usato per scendere