1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QUESTO è un UOMO, altro che TOTTI

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Settembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    "'Italia-Francia? Mi piacerebbe esserci, invidio chi scendera' in campo" continua "'vorrei che si parlasse di passione: il calcio e' passione, ma se ne parla poco. E questa passione la sento nel sangue, ed ogni volta che vedo una partita mi viene il desiderio di parteciparvi'.

    Sono le parole di ROBERTO BAGGIO, IL giocatore per eccellenza! Non come il presunto tale... Totti Francesco...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Baggio è il migliore.

    Tengo ancora incorniciato il biglietto della sua ultima partita contro la Spagna.
  3. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    ah si... uno che giocava col cuore... :(

    io l ho incontrato in pizzeria a vicenza, mi ha fatto la autografo sulla busta dei grissini :D :D :D
  4. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    bello io nn lavrei aperto quel pakketto di gressini :D anke se si marcivano ihihi
  5. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Pr non avendo alcun genere di simpatica particolare per Roberto Baggio (ho detto particolare eh , l'ho ammirato come tutti) non posso che quotare l'indecoroso paragone con quel pallone gonfiato di Francesco Totti : un bimbone dalla cafonaggine sempre in faretra coi cojones più sgonfi della storia.
    Ma a parte l'antipatia che nutro per Totti non c'è di che rammaricarsi : l' Italia ha vinto senza di lui e se ne sarà capace vincerà ancora senza di lui.
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il problema è che in Italia i calciatori fanno quel cavolo che vogliono: se uno è convocato per regolamento dovrebbe giocare in nazionale, non decidere che è stufo. Capisco che se poi uno si fa male come Materazzi è la squadra di origine che ci rimette, ma le regole sono le regole, se non vanno bene al più si cambino.
  7. Mamegod

    Mamegod Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brescia
    Sono d'accordo , anzi io aggiungerei che non è tanto regolamento o meno la questione di fondo ma il sentimento NAZIONALE della nostra squadra che alcuni giocatori non sentono proprio...

    Vorrebbero tutti saltare qulificazioni , amichevoli noiose ed esser chiamati poi per le finali o le importantissime vetrine mondiali solo per visibilità e immagine.
    Invece c'è gente come Roberto Baggio che ha accettato di giocare a Brescia pur di riuscire a dimostrare di essere in grado di poter giocare il mondiale Nippo-coreano del 2002 ... e nonostante una strepitosa stagione con le Rondinelle non fù convocato a scapito di personaggi come Totti ...
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Io una volta di Baggio avevo il poster, l'ho strappato nel momento stesso in cui se n'è andato dalla Juve...:D
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ho l'autografo.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Baggio è stato forse uno dei giocatori che ho ammirato di più da quando seguo il calcio, mi dispiace solo per il fatto che non lo facessero mai entrare in campo:mad: .
    Comunque RESPECT.
    .......


    Invece, se entriamo in tema Roma, (a prescindere dal fatto che io sia Romanista) mi piace Totti, ma co' sta storia del fare le partite "quando je va" l'ha combinata proooooprio grossa :rolleyes: .
    Spero comunque che col tempo st'uomo maturi un pò........ :D


    Gia che si parla di Nazionale, devo dire che mi sembra che possa fare davvero tanto; adesso non so voi, ma a me Donadoni non piace proprio (non so se vi ricordate la partita con le isole Far Oer(si scrive così??) una squadra composta da un baby sitter, un' informatico ecc.:rolleyes: )
    Comunque resta il fatto che oltre ai soliti Cannavaro, Pirlo ecc. stanno sbucando molti giocatori giovani e con molto talento (mi vengono in mente De Rossi e Aquilani, ma ce ne sono tanti) quindi la nazionale avrà molti giocatori bravi:clap-clap:

    P.S. comunque non so se sapete, ma la squadra che vince i mondiali, di solito a quelli successivi fa schifo:p (francia vincitrice nel '98, iperschifezza nel 2002; idem per il Brasilie, ottima nel 2002, pessima nel 2006)
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tutti si lamentano della scelta di Totti ma nessuno ha mai sollevato nulla su Maldini che abbandonò la nazionale perchè? Perchè fu criticato dalla stampa in occasione dei mondiali coreani. Farsi sovrastare da un giocatore alto un metro e 20 su un cross dalla 3 quarti per il goal che ci ha buttato fuori dalla competizione non meritava nemmeno mezza critica? Mah.
  12. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Manco lo sapevo! :eek:
    Pensavo avesse lasciato perchè si era rotto le palle :D
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Tra baggio e totti c'è un abisso.
    Baggio è il giocatore italiano più forte di tutti i tempi, ma avvolte anche il più sfortunato (infortuni, mancate convocazioni in nazionale, disguidi con allenatori ecc...)
    Peccato che nel milan ha dato davvero poco.

    Ora vediamo se baggio se ne va ad allenare in Cina... A me dispiacerebbe molto.


    Comunque non sottovalutiamo totti, che rimane lo stesso un campione
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' vero, ma Maldini ha anche la sua età :D e cmq ha sempre dato tantissimo alla nazionale.
    Totti è un pallone gonfiato!!

    "Totti questa partita contro il Manchester è importante per te?"
    "Si, è più importante anche della Finale dei Mondiali!!"
    :eek: UN QUARTO DI FINALE DI CHAMPIONS??!?!?! Per fortuna che il piede divino di C.Ronaldo ti ha castigato 7 a 1... sette... SETTE!! Ottima, per essere la partita più importante della tua carriera.... RIDICOLO!! :mad:

    Come contro esempio:
    "Gattuso, questa finale di Champions è più importante della Finale di Berlino?"
    "Assolutamente no, la nazionale è sempre la nazionale!"
    Impara francè...
  15. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ooh!!! Calma!! :D :D (Ma poi servivano proprio 7 gol, cioè non gli bastava un 3 a 0:p )

    Comunque Gattuso me lo ricordo quando disse quelle parole.... secondo me lui rimane uno di quei pochi giocatori che giocano sempre con la stessa grinta, con passione, mica è il primo Bobo Vieri che passa :D :D :D

    Adesso per ritornare a Totti, è bravissimo, però secondo me è uno di quei giocatori che dopo essersi sposato si è definitivamente rincoglionito, alla lista aggiungo il mitico e sottolineo mitico, Toldo. Adesso è una mezzasega, ma vi ricordate la partitona contro l'Olanda agli Europei del 2000? Toldo in quel periodo era una bomba, poi si è sposato, è da allora è diventato il centropanchinaro :D di sfondamento dell'Inter.....
  16. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io mi ricordo kakà, che si è sposato, e ha fatto una stagione da pallone d'oro
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Vabbè, mica tutti si rincoglioniscono:p

    Kakà sicuro al 100% quest'anno prende il pallone d'oro.... adesso non vorrei fare l'uccello del malaugurio... spero che non segui il trend degli ultimi anni.... ovvero che prende il pallone d'oro e poi diventa una schifezza :devil:

    Comunque penso e spero che Kaka non sarà uno di questi:sisi:


    P.S. Approposito di Maldini, ma quante stagioni giocherà ancora??
  18. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Mi auguro nessuna
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ok allora adesso mi espongo al tiro incrociato.... (dei vari juventini,interisti,laziali, ecc ecc)

    IO SONO ROMANISTA DA SEMPRE MALATO IN FONDO ALL'ANIMA PER LA ROMA....
    premesso cio',,,, nn amo in maniera sviscerale il mio capitano almeno non come molti romanisti ..ma sentirne parlare come se fosse un giocatore qualunque questo proprio no... e' vero sta sulle balle anche a me quando fa' lo sborone o "il pallone gonfiato" ma dovete capire che e' ROMANO E ROMANISTA e' un ragazzo del popolo che dalla vita HA AVUTO VERAMENTE TUTTO.. una carriera miliardaria facendo quello che piu' ama nella vita una moglie stupenda dei figli favolosi e sopratutto l'amore di una citta' intera(e non solo...) ora ricordatevi che totti e' un ragazzo cresciuto a porta metronia(quartiere popolare di roma) quindi l'essere diciamo terra terra fa parte del suo dna.... e' coatto ok.. molte volte farebbe benissimo a mordersi la lingua ok.... e' ignorante come una zappa ok.. MA NON E' UN GIOCATORE QUALUNQUE.. e cmq la sua scelta e' stata dettata da ragioni fisiche inizia ad avere qualche annetto gli sono rimasti si e no' 3 anni a buoni livelli e gioca con una serie di chiodi nella gamba che se prova a entrare a fiumicino mettono in stato di allerta tutto l'aereoporto.. quindi deve decidere a cosa dedicare le sue energie tentando di preservarsi il piu' possibile e ha fatto la sua scelta GIOCARE CON LA ROMA E PER LA ROMA punto.....
    volete criticarlo per questo? fatelo ma a parole sono bravi tutti...
    ma cosa volete chiedergli di piu?

    ah dimenticavo nel bene o nel male ha raggiunto il massimo per un calciatore cioe' vincere un mondiale(a mezzo servizio.....)
    ora gli manca solo il massimo per un ROMANO cioe' tentare di vincere la champions legue o un altro scudetto... (difficilissimo a mio modo di vedere )
    ma e' quello che ha deciso di provare a fare indi per cui impariamo a rispettare le scelte altrui..

    poi tutti a romper le balle sempre e solo a tottti e ad esempio NESTA^?? insomma io non lo amo ma nemmeno lo critico per una sua scelta in piu' mettici che tanto gioca bene o gioca male viene criticato sempre e comunque dai soliti disfattisti che piu' che giudicarlo come calciatore lo giudicano come romanista...e romano....
    a buon intenditor...


    ok ora scatenate l'inferno.....:p :p :p :p :p :p
  20. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    Oddio, se dici "nn amo in maniera sviscerale il mio capitano almeno non come molti romanisti" ti metti un pò contro anche i romanisti, scherzo.
    Anche io come te non sono sto gran fan del pupone, calcola che sono romanista in terra straniera infatti qui ad ariccia di laziali (e porchetta) ne è satura l'aria, ma non posso che essere d'accordo con te aggiungendo che in campo, con la ROMA da sempre il massimo, in nazionale, in effetti un pò meno.


    ciao