1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed SHIFT

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 23 Marzo 2009.

1. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi una domanda, mi so preso anderetutte le stelle e con pazienza si può fare.
    Ma proprio nn riesco a fare i 3 secondi in scivolata nei eventi fascia 2. Nn dico derapata ma pista proprio... Se nn sbalio l ovale e quella squadrata.
    Nn riesco AAA cerco di fate la scivolata ma 3 secondi manco a pensarci... :(
    consigli
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Se ti do un consiglio, mi dici come hai fatto a "centrifugare" i 4 avversari??? :p

Io uso una macchina a trazione posteriore (BMW M3) e alla prima curva lunga vado di gas e controsterzo. Non ho avuto particolari problemi, tranne che poi vincere la gara è veramente dura!!.
    Invece di centrifugare gli avversari neanche pagando!!!
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    neanch'io ci sono riuscito, ma praticamente consiste nel mandare in testacoda 4 avversari
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ci ho provato e riprovato, a fine corsa becco punti per: "elimina avversario" e "manda in testacoda avversario", ma sempre zero su "centrifuga"...
    Non vorrei fosse invece far cappottare l'avversario (ma sarebbe eccessivo)
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tutto è possibile :D
    Ma per chi ha il gioco, perche' non ci ritroviamo per qualche gara? mi sono stufato di gareggiare con i deficienti
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Per quanto mi riguarda, prima di buttarmi nell'on-line mi piace finire l'off, e sono solo alla fine della 2° serie... Poi si può fare!!
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io ho gia' sbloccato la fascia 4, livello pilota 31, pero' online ogni tanto ci vado, se non ti disturba magari ti aggiungo, poi se ti va proviamo qualche gara
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io ho già sbloccato il World tour, ma mi faccio tutte le gare per ogni fascia prima di passare oltre, inoltre volevo prendere tutte le stelle, ma poi sono incappato in quelle maledette centrifughe...

Aggiungimi pure, ma ti avviso subito che gioco molto poco, il week-end più che altro.

Ciao Oni
  9. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi ma la demo la posso già trovare sullo store o ancora non la mettono?so ke è oggi la data d'uscita ma non la trovo proprio e sono le 6 e mezza cazzarola!!!
  10. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ripeto per chi ha il gioco completo, è possibilie vedere il replay delle gare fatte on line???
  11. acidsex

acidsex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora nulla sullo store...
  12. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora prma di tutto grazie ma ho già provato comprato m3 ma nulla :'(
    invece x centrifugare nessun problema vagli al culo le spingi via con elimina avversario o manda in testacoda vale, maa nn uscite di strada assolutamente se nº nn vale anzi fai una gara solo x quella stellla
    spero di esserti stato d aiuto.
    Io sn livello 47 e gioco finito sto rifacendo le stelle x il platino e nn prendere quella x la scivolata mi GIRANO!!!!!
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Provata la demo su 360... Non mi esprimo su nulla, dato che non mi piace il genere. Solo qualche commentino: Grafica decente, ma sotto la media, danni ottimi, mi è piaciuto come si è crepato il vetro. Fisica bella, peccato che appena ho iniziato ho inculato uno (perdonatemi il termine... :asd:) e gli son passato letteralmente da sotto... o_O
    Comunque hanno detto che questo Bug è stato sistemato nella versione completa... Speriamo
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non ci ho mai fatto caso, la prossima volta che vado online ti faccio sapere

pagnack82 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

No, il bug non è ancora completamente sistemato, bisognerà aspettare la prossima patch spero :asd:
  15. estinto

estinto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Allora....
    PRIMO: vorrei capire, perchè provate la demo 360 e scrivete nel forum della PS3??? Nostalgia? Paura della solitudine? No fatemi capire perchè proprio....
    SECONDO:"commentino: Grafica decente, ma sotto la media"...sotto la media....a parte Gt, penso che nessuno arrivi alla GRAFICA di Shift, altro che menate! Dirt forse? ma mi faccia il piacere....
    TERZO: che cazzo mi incacchio a fare poi....sarà che sono rimasto così male dalla impossibilità di guidare ste macchine...che l'ho riportato indietro dopo una settimana, altrimenti spaccavo il tv...ecco perchè...
    By

P.S.
    Si scherza eh....
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Perfavore mi potete dare un giudizio generico su questo gioco....per chi come me non va pazzo per questo genere, ma mi vorrei divertire un po'... ne vale la pena?
    Grazie per le risposte....
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se non vai pazzo per il genere direi che sarebbe meglio lasciar perdere...
  18. Nico78

Nico78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq per il platino non necessariamente devi prendere la medaglia epica "guadagna tutte le stelle" perchè senza contare l'on-line le medaglie sono 21 quindi ti puoi permettere di lasciarne una.
    A me ormani mancano 4 medaglie d'oro e 6 epiche.
    Per caso sai o qualcuno di voi sa che macchina è meglio usare per la medaglia "dominare tutte le curve"?
    Mi mancano una decina di piste e non riesco a farle.
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Prendi un auto che ti riesce facile usare e controllare, e attiva la "traiettoria ideale", poi seguila fedelmente.
    Per me l'Audi RS4 è perfetta, ma in certe piste è troppo veloce, e certe curve le "salto"...
  20. frenkos

frenkos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo 10 giorni di gioco serrato devo dire che, condividendo tutti i difetti e i bug che il gioco purtroppo riserva, tutto sommato è abbastanza divertente. Per vari motivi: il parco macchine non sarà enorme però contiene diversi modelli con diverse motorizzazioni e tipologie e soprattutto modificabili... è divertente creare il proprio modello e farlo con diverse possibilità d'intervento. Le piste sono sufficienti, l'AI della cpu è ottima (settandola su difficile non vi sarà poi tanto facile vincere le gare). La grafica è ottima. La giocabilità non saprei, per me si trova a metà tra una "sorta" di simulazione e un buon arcade. Poi tutto dipende se avete voglia o meno di attivare gli aiuti etc. etc. Se decidono di rilasciare una bella patch completa (e non solo quella dei danni!) che cerchi quantomeno di colmare un po' delle lacune presenti il titolo potrebbe meritarsi davvero l'acquisto. Per le macchine indomabili.. beh, io ho una Murcielago completamente "truccata", con tutto il possibile e immaginabile ed è una spada, si guida con non molta difficoltà. State molto attenti ai settaggi interni delle macchine perchè qualcuno, sul forum americano della EA, notava che - forse per un bug - sono quasi sempre tutti settati completamente verso la sinistra. Fateci caso e fatemi sapere. Io ci ho perso molto tempo tra settaggi del gameplay, dei controlli e della macchina e alla fine il compromesso mi soddisfa molto. Premessa: non ho un volante ma gioco con il gamepad (tra l'altro con la visuale esterna).