1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Ottenere un equipaggiamento Daedrico a costo e peso 0

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da gebher El, 12 Agosto 2007.

1. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve amatissimi guerrieri, sarò breve: evocate nel modo che più preferite un pezzo o tutto l'equipaggiamento stregato. Adesso danneggiatelo (non importa quanto) combattendo. Adesso riparate il tutto con il "martello riparazioni", una volta completato questo passaggio, sempre dal menu, buttate via i pezzi dell'armatura lasciandoli cadere a terra. Attendete per un'ora con il tasto SELECT. Se è andato tutto liscio ritroverete per terra i vostri nuovi gingilli Daedrici, raccoglieteli e godetevi la vostra leggerissima armatura pesante (pesa tutto 0 :D ) corredata di spadoni, coltelli e chi più ne ha più ne metta. Ciao
  2. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa, la cosa mi sembra molto interessante ma non ho capito bene. Cosa indendi con "equipaggiamento stregato"? Ma solo armatura o anche armi? Io per esempio ho alcune spade, coltelli, archi, etc.. Come aramtura ho principalmente roba elfica (elmo, corazza, gambali e stivali). Vanno bene? Potresti essere piu' precis per favore? Grazie.
  3. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l' equipaggiamento stregato è quello che evochi con rune, incantesimi e pergamene...
    Automerged Message for DoublePosting
    piuttosto mi sapresti dire dove li trovo i gambali e le spade?
  4. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami ma continuo a non capire. Forse sono molto molto inesperto e stupido ma non capisco cosa significhi "quello che evochi con rune, incantesimi e pergamene...". Come si fa? Che oggetti sono necessari?

Un domanda. Io chiuso i cancelli di Oblivion a Kvatch e nell'inventario mi sono trovato un oggetto strano, che se lo seleziono mi chiede di combinarlo cun un oggetto, per esempio con un'arma o con un'armatura. Non sapendo cosa fare l'ho lasciato nell'inventario ancora inutilizzato. Cosa devo fare? Cosa mi consigli di fare? Per rispondere alla tua domanda, i gambali e le spade le trovo a giro per il gioco, combattendo contro avversari e saccheggiandoli della loro roba. Molto semplice. Eheh.
  5. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evidentemente sei alle prime armi, no problem.
    Vai qui questa è la mappa del gioco, clicca su rune stone. ora raggiungi une delle pietre indicate sposta il cursore su di esse e clikka, ti verrà fatta un domanda, rispondi si. a quel punto premi tondo, vedrai che il tuo personaggio avrà un pezzo di equipaggiamento un pò strano, in stile daedrico.
    Ora ripeti il procedimenti come descritto sopra per ottenerli definitivamente (altrimenti allo scadere del tempo scompariranno).

Quello che hai trovato è una pietra del sigillo serve per incantare oggetti e armi, tienili da parte per quando sarai + esperto, un consiglio non sbrigarti ad andare avanti con la missione principale, aspetta di essere più forte, perché una volta chiuso il cancello principale sotto bruma, anche gli altri collasseranno e non potrai più avere le pietre di cui sopra che sono molto potenti.

ciao
  6. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

Grazieeee! Non riuscivo a trovare alcune parti dell'armatura leggera ma grazie a questa mappa non avrò problemi :D Comunque questo trucchetto è davvero stiloso, il mio PG è più rozzo di Gatsu quando è incazzoso:mad:
  7. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora beccatevi pure quest'altro link
  8. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, ce l'ho fatta. Ho trovato una rune stone a sud-est di Bruma, ho cliccato, ho risposto di si alla domanda e mi sono ritrovato automaticamente equipaggiato con "1 pugnale stregato" e "guanti stregati". Domanda. Perche' proprio pugnale e guanti? Per avere altre cose tipo spade, corazze etc come posso fare? Comunque, avevo fatto venire un orso nelle vicinanze in modo che non appena attivato l'equipaggiamento speciale ho combatuto con l'orso, l'ho ucciso velocemente, ho riparato sia i guanti che il pugnale, dopodiche' li ho gettati a terra e ho atteso che finisse l'effetto magico rappresentato con delle icone in alto a destra sullo schermo. Finito l'effetto (e' consigliabile accelerare il tempo) ho raccolto i due oggetti e voila'! Fatto! Non e' stato semplicissimo ma comunque piu' facile di quanto immaginassi. Restano il dubbio su come fare ad ottenere altre armi e altri parti di equipaggiamento (per esempio, elmi, corazze etc... e nno solo guanti) e poi una domanda. C'e' solo questo modo cioe' attivando le Rune Stone oppure esistono delle magie che si possono imparare che sortiscono lo stesso effetto? Ciao e grazie per ora.
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate, un'altra domanda. Queste armi e queste corazze sono le migliori rispetto a tutte le altre? Cioe', mi spiego meglio, i guanti che ho preso, sono i migliori possibili? E lo stesso si puo' dire per il pungale? Ovviamente non considerando il peso zero eh, che gia' quello e' un bel vantaggio. Ma comunque, indipendetemente dal peso, come efficacia, potenza offensiva e difensiva, sono i migliori del gioco? Faccio questa domanda in modo specifico proprio perche' nell'inventario ho anche un altro pugnale che ho raccolto non ricordo dove, che e' un pugnale di vetro che (valore in oro e peso a parte) ha come valore offensivo 9 mentre il pugnale stregato (daedrico mi si dice, giusto?) ha come valore offensivo 8. Questo cosa significa? Che e' migliore il pugnale di vetro rispetto a quello daedrico? Oppure ci sono altri valori nascosti che il gioco non ti fa vedere ma che rendono il daedrico comunque preferibile a quello di vetro? Per esempio restitenza ai colpi o chissa' cosa'altro? Stessa domanda per altre armi e/o armature. Quelle stregate che si ottengono in questo modo, con questo trucco diciamo, sono le migliori possibli? Grazie.
  9. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ricapitolando magallo vuole sapere:
    :confused: - esistono solo guanti e pugnale?

:eek: "NO, esiste TUTTO il corredo daedrico, armatura leggera pesante arco spadoni e tutto il resto"

:confused: -Le rune sono il solo modo d'evocare i pezzi d'equipaggiamento?

:eek: "NO, li puoi evocare anche tramite magie(li puoi anche prendere ad alcuni nemici stecchiti, ma in quel caso pesano assai)

:confused: -Se esistono altre rune, dove le posso trovare???

Madmac:p -
    :confused: - E' l'equipaggiamento migliore del gioco?

:eek: "Boh, non lo so, però io mi ci trovo alla grande :perfetto: