1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Benissimo, perfetto, sono riuscito a superare il punto dell' elicottero senza troppi problemi e a recuperare anche i due documenti dell' intelligence presenti nel livello, ora mi appresto a dover salvare Griggs, sono sempre più vicino alla fine, i problemi veramente pesanti inizieranno nella stanza dei bottoni, quando dovrò fermare i missili e un po anche all' inizio quando dovrò far saltare il carroarmato con il C4, per il resto non dovrebbero esserci problemi, eccezione fatta per Club Mile High, per quanto riguarda gli obiettivi gli unici due mancanti sono quello riguardante i televisori e quello riguardante i 30 documenti intelligence, ma questo non è il thread adatto per parlarne. Comunque il finale del gioco mi è piaciuto tantissimo, è veramente spettacolare
  2. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    in quel livello ci sono 3 corazzati, non uno... e comunque la tattica migliore è l'uso dei fumogeni.. io mi sono scaricato da youtube la guida completa dei televisori... adesso ho 1000/1000 in cod4, il mio primo gioco completato anche negli obbiettivi..
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alla fine i corazzati si sono rivelati più facile del previsto, quando avevo affrontato la missione pre la prima volta non mi ero accorto che per abbattere il primo corazzato dovevo usare per forza il C4 ma potevo trovare anche un RPG con 4 colpi andando a sinistra e sparando contro il primo corazzato dopo aver abbattuto il muro con il C4, due razzi e lo ho fatto fuori, i veri problemi sono iniziati dopo aver abbattuto il primo corazzato corazzato, quando si doveva aprire il cancello, c' era una resistenza di fuoco impressionante, dopo un paio di tentavi la ho abbattuta e ho dovuto distruggere altri due corazzati, lavoro facilitato dai missili javelin che subito hanno fatto piazza pulita dei due corazzati. Ora sto affrontando la stanza dei bottoni, sono al terzo checkpoint devo attraversare la stanza che ha le casse nel corridoio centrale e poi è fatta, raggiungerla non è stata facile, la stanza precedente è stata difficilissima da superare, ci avrò messo qualche ora. Se continua così però completo al 100% tutto CoD 4, ormai mi manca un solo rapporto dell' intelligence che so già dove trovare e quei stramaledettissimi televisori, poi come missioni dopo la stanza dei ottoni mi mancano solo Game over e Club Mile High, non so cosa succederà a Club Mile High visto il tempo e tutto il percorso e i nemici da affrontare
  4. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Buona fortuna con Club mile high... per farla ho tirato giù tutto ciò che c'è di santo... xD Ma avevo promesso ad enry che l'avrei raggiunto nel suo 1000 G e l'ho fatto!
  5. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    game over è facilissima come missione e sopprattutto corta... prima di cominciare club mile high beviti come minimo 20 tazze di camomilla.... te lo consiglio..
  6. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ;)
  7. JimmyAlpha

JimmyAlpha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boyzzz vi consiglio di fare un salto sulla sezione ps3 del gioco MW2 se avete bisogno...
    adesso nn so a che punto siete con le info ma là è molto aggiornato il topic... :asd:

cmq x club mile high ci sono delle guide utili su youtube... io l'ho fatto con una di quelle ed è stata una cosa molto carina... :asd:
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  8. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ultimamente da maniaco della modalità standard sono passato al cerca e distruggi veterano.. veramente molto bello, più tattico e meno frenetico.
    L'unica cosa che odio a morte è quando sto innescando/disinnescando la bomba e un mio compagno di squadra mi uccide per farlo lui.. ;(
    Forse era da rivedere il discorso punteggio.. se mi uccide e lui innesca/disinnesca la bomba: -50 +100 = +50 e questo incentiva gli scorretti a operare in questo modo..
  9. L. Lawliet

L. Lawliet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se qualcuno è interessato a sbloccare qualche mimetica nuova (magari d'oro) possiamo fare qualche partita su spazi ristretti (1vs1).

Un headshot a testa, la partita si conclude a 10 perciò una volta inizia uno e nella partita dopo inizia l'altro con la prima uccisione. In questo modo 10-9 headshots a partita sono assicurati.
  10. Mau78

Mau78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ci sono anch'io
    se volete aggiungetemi
    sono stanco di giocare con stranieri
  11. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ben detto, aggiungetemi! da quando ho il live gioco praticamente solo a cod4
  12. |r1pp3r|

|r1pp3r| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo, volevo sapere se ci sono discussioni dove posso chiedere delle cose su sto gioco, ho un problema con i 30 documenti (sono a 29 e non trovo l'ultimo, sto seguendo tutte le guide ma non so quale mi manca).
    Nella sezione Killer Games non c'è la sezione SERIE COD...ci son quasi rimasto male...:cry:
  13. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Miiii io non vedo l'ora di finire il trasloco e che mi attivinio l'adsl nella casa nuova per ritornare a gold.

Senza il Live l'Xbox 360 diventa 180 :-( anche i singol player sono belli per carità ma il Live spacca.

A presto ragazzi ;-)

Invitate pure che appena rifaccio il Gold accetto tutti sia per cod che per Fifa 09 anche se sono una sega (Mega drive)
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2009
  14. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà una domanda sul live di cod4..è equilibrato come quello di halo oppure è frustrante come quello gow2???Cioè..rischio di trovarmi nella mia stessa partita gente esageratamente forte oppure il gioco è sempre vivo grazie ad un matchmaking equilibrato??

Ps:secondo voi mi conviene scambiare gow2 con cod4?Oppure ora passerete tutti sul nuovo cod in uscita tra un mese??

Grazie xle risposte :)
  15. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Non so farti paragoni con Gow2 o Halo perchè non ci gioco, però ti assicuro che il live è tosto.. dopo due anni dalla sua uscita la gente conosce le mappe meglio di casa propria.
    Se non hai mai giocato a Cod ti consiglio World at war.. tendenzialmente si trova gente meno esperta perchè ormai chi si avvicina a Cod per la prima volta non compra più il 4 ma l'ultimo uscito.. poi vabbè i fanatici ci sono in tutti i giochi eheh.
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Da giocare online sono completamente differenti cod da gow, secondo me l'online è veramente ben fatto
  17. vettu1

vettu1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io romai gioco solo online e questo gioco è davvero ben fatto (anche se alcuni eseguono parecchi bug)
  18. maidek

maidek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spiega meglio scusa per favore...poi mi leggo le restanti 10 pagine...
    :p
    sto cercando difatti informazioni su questo gioco che a me non e' che riesca poi tanto bene...non riesco ad uccidere quasi nessuno ahahah....alcuni mi saltano davanti...altri sembra come matrix ...eppure, sia da lontano sia da vicino, li ho nel mirino ma non ci prendo quasi mai....dalla visuale morte mi pare di essere sempre in ritardo e secondo nello sparare(ma che cazzo di mira c'avete),anche se pero' dalla visuale gioco,era due secondi che gli sparavo nello stomaco a bruciapelo.
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quante tacche di connessione hai? con due tacche in giu' questi problemi son normali, e a volte si verificano anche con 3 tacche

insomma a cod, come in tutti gli fps multiplayer, il ping conta

DavideDave ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

c'è il thread sugli obbiettivi nella sezione apposita
    cmq probabilmente ti manca quello che si prende sotto la ruota panoramica quando l'elicottero nemico sgancia giu' soldati, sta in una porta che si apre soltanto in quel momento, trovi dei video su youtube
  20. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho una domanda da farvi.
    Sto cercando di completare l'obiettivo dei 30 documenti intelligence, sn arrivato a 22, ma ogni volta che trovo un documento mi segnala che ho da trovare 45 documenti e non 30 (es. 22/45 mentre dovrebbe segnalare 22/30) lo fa solo a me o è una cosa normale???

Grazie in anticipo