1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti questi progetti Segreti!!!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da filoppi, 30 Settembre 2009.

1. filoppi

filoppi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Ciao, io volevo semplicemente dire una cosa, io leggo il vostro sito da almeno 3 anni, tutti i giorni, non mi sono MAI perso una news, MAI...XD...per tutte le console, e mi chiedo: in questi anni, ho letto di almeno una ventina di progetti segreti e rumor su possibili giochi, ma poi non ho mai letto news come: Scoperto il gioco segreto presentato da sony, o Smentito il rumor sulla modifica software di wii... cioè voglio dire che, se la sony parla di un progetto segreto di un gioco survive horror, o in codice e qualcuno lo capisce, voi lo riportate in una news, ma poi, quando magari la sony fa vedere le prime immagini di quel gioco voi non scrivete: questo era il discusso progetto segreto,quindi magari la gente nella sua testa pensa sempre che dovrebbe uscire un altro gioco non ancora presentato...oppure per i rumor , che magari vengono sconfermati o non vengono confermati, potreste fare una lista di cose ancora in sospeso, come titoli segreti e news ancora non confermati o sconfermati.ciao
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ce ne sono di casi, come la PS3 Slim, o la PSP Go.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La richiesta che fai è del tutto lecita, ma inapplicabile.
    Come potrai vedere i newshunter ci offrono giornalmente tutte o quasi le news relative al mondo dei videogiochi. Considerando il numero di news postate e il lavoro per reperirle trovo difficile che informazioni relative a progetti segreti svelati vengano dimenticate. Inoltre se ben noti alcune notizie(come teaser site, progetti da confermare, rumour o indiscrezioni incerte) quando si arrichiscono di nuove informazioni vengono aggiornate, e queste modifiche vengono segnalate nel titolo attraverso la scritta **UPDATE**.
    Se poi pensi che una news non sia completa, puoi sempre segnalarla indicandoci il link.
    Piuttosto dovresti muovere le tue critiche(giuste) verso le SH che spesso pur di fare scalpore si inventano segreti o scoop clamorosi da svelare.
  4. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    A ciò si aggiunge l'oggettiva difficoltà di collegare una news nuova ad una vecchia. Mi spiego meglio: talvolta, come dici giustamente tu, capita di imbattersi in rumors, voci o progetti segreti. aldilà del fatto che spesso si tratta di fake o rumors che vengono semplicente smentiti, spesso capita che sia la stessa compagnia che ha messo in circolo una voce a non "confermarla" o meglio. Se per esempio Sony dice "abbiamo un titolo segreto in lavorazione", e magari qualche mese dopo viene annunciato un gioco nuovo durante una confernza, non credere che Sony si prodighi di dirci "ok è questo il famoso progetto segreto!"; ti assicuro che questa è un'evenienza molto rara.

Per lo più, come ti ha detto Tyler, quando si sa da dove proviene una voce, o si scopre qualche "altarino", con un update o con una nuova news si cerca sempre di segnalarvelo e di ricollegarvi il tutto in qualche modo, magari con un link ad una news vecchia o con un breve "ripasso" che faccia da preambolo al tutto. Visto che segui il sito da tre anni, sono sicuro che ricorderai sicuramente qualche esempio simile ;)
  5. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Esattamente.

Purtroppo capita sempre più spesso che le stesse software house non confermino eventuali "collegamenti" con annunci fatti tempo prima, per cui un progetto ufficializzato non sempre viene associato ad un eventuale rumor circolato settimane prima.

@filoppi: Ti assicuro che stare dietro a tutte le notizie, ufficiali e non, non è affatto facile: tra date, conferme, smentite, bufale e quant'altro c'è veramente da perdersi. Tuttavia, ogni volta che è possibile aggiorniamo le notizie modificandone il titolo ed aggiungendo "UPDATE".
  6. filoppi

filoppi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    OK.si certo che lho notato il tag "UPDATE" grazie a tutti,ho capito.ciao