1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatemi capire una cosa! adesso per legge lo dovrebbero vendere tutti:???::???::???::???::???:
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso per legge possono venderlo tutti, i singoli commessi di block e altre aziende aspettano ordini dai piani alti, se i piani alti vengono a conoscenza del fatto (ovvio) che qualcun'altro ha infranto il d1 allora daranno l'ok a venderlo.
  3. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si...ma con le foto di questo forum non sono riuscito a convincerli...
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il prossimo che posterà foto del gioco in mano verrà personalmente ucciso.... vi odio :cry:
  5. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  6. bartoli87

bartoli87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io, con il vostro permesso, mi ritiro per deliberare....ora provo il gioco
    verso le 2 vi posto un po di impressioni a caldo...
  7. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    chiamato adesso al bb di salerno in via baratta....gli ho detto chiaramente che il gioco l'ho prenotato da loro, mi ha risposto che esce dopodomani......sta p......
  8. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho chiamato il solito GS dicendogli che ci sono foto con tanto di scontrino, ha detto che stanno effettuando dei controlli incrociati e che se da questi risulterà che il day one è stato infranto,anche loro potranno vendere il gioco da oggi.Siamo rimasti d'accordo che mi chiameranno per farmi sapere.Non ci resta che attendere :-o
  9. bartoli87

bartoli87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eccomi qua, faccio una premessa doverosa, no gioco a fifa dal lontano 2003 (fifa 2003 per l'appunto), tra il 2003 ed oggi c'è stato solo pes, l'anno scorso provai entrambe le demo (fifa e pes) ma decisi che fifa non faceva per me, non mi coinvolgeva...quest'anno è stato diverso...tutte le sensazioni positive provate con la demo sono state confermate.
    Fifa 2010 si presenta come, a mio avviso, sorprendente; è infatti sorprendente vedere come ogni azione in questo fifa non sappia di già visto o routinizzato, la vera rivoluzione sta nel fatto che ogni rimpallo ogni reazione avversaria alle situazioni sia diversa ogni volta...difficilmente ho provato la sensazione di già visto ke dopo 2 partite in genere si provava sia cn il vekkio fifa ke cn il vekkio pes (e aimè sembra cn quello nuovo).
    Sicuramente cn il passare del tempo questa sensazione di sorpresa andrà scemando, è pur sempre un gioco, non è la realtà; ma il lavoro fatto da EA è veramente un gran lavoro.
    Come avete potuto vedere ho puntato sul descrivere le emozioni provate giocando, dal momento che oramai su modalità, grafica, ecc. ecc. sapente tutto, forse anche più di me.
    In ogni caso se volete qualche informazione in particolare chiedete pure...se nn sto giocando:roll: sarò felice di rispondere!
  10. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi potresti dire se le squadre della serie A hanno tutte la licenza ufficiale? Grazie!
  11. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    uffa spero che domani lo vendano!!!!!!!! se non oggi;(;(;(;(;(;(;(
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    A questa ti posso rispondere pure io che non ho il gioco: tutte hanno la licenza ufficiale tranne il Cagliari, il Napoli ed il Palermo (le rose di queste squadre sono comunque aggiornate, non sono ufficiali solo lo stemma e le maglie).
    Bella
  13. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    C'è la partita INDOOR?!?!
  14. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me hanno detto rigorosamente il due (provo venerdi sera anche pero)XD
    e cmq a me hanno detto che se gli altri negozi hanno rotto il d1 se ne fregano e nn me lo hanno dato... addirittura quel babbo di m... mi ha detto che deve ancora arrivare il corriere e che arriva per la consegna la mattina dell' 1 ma va va va ;(
  15. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi prego ragazzi k ha il gioco puo dirmi se totti è fatto decentemente?? nello 09 non sembrava minimamaente lui... se potete mi date ank una foto ..? grazie.. cmq oggi sn andato da blockbuster e mi hanno detto k ce l' hanno e che se arriva la conferma dallla sede posso venderlo gia domani
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Tra poco vado a minacciare tutta bb :rotfl:
  17. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie dell'informazione! peccato sarebbe stato il top avere tutte le squadre licenziate, ma nonostante ciò sarà comunque un gran gioco:)
  18. mrpaoletto

mrpaoletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq è vero anche nella mia città (Benevento) il corriere consegna all'una.. prima sono passato ma ancora non era arrivato.. domani però sicuro arriva
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Allora il gamestop me lo dà domani mattina..confermato poca fa loro dal 1 ottobre lo vendono,volendo stasera alle 17 un negozio che gli arrivano me lo molla ma io l'ho prenotato al gamestop mi conviene aspettare!
  20. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    oggi ho telefonato al gamestop mi hanno detto che domani lo posso ritirare..:thappy: