1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

al ragazzo che sta gia giocando alla modalita allenatore volevo chiedere:
    mentre fai il campionato(sempre in modalita allenatore si intende), puoi fare anche coppa italia/ champions?
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io invece penso che dica molto (hai sbagliato sezione), dietro leggo invito xbox live :D, il gioco in svizzera e germania è uscito.
    Last edited: Sep 30, 2009
  3. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    speriamo oggi bb lo venda
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    per qui stai usando la 360.. non la PS3 furbacchione :lalala:
  5. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sgamatissimo!
  6. arcere

arcere Tribe Member

Trophy Points:
    80
    che figura........ma state zitti che è meglio...
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Gamestop sul sito ha rimesso di nuovo l'uscita al 2/10, assurdo.
  8. sanch81

sanch81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora raga, giusto per coloro che ancora aspettano cjhe si aprano le acque nei vari BB, MW...
    Come anticipato, io l'ho preso ieri in Svizzera e sono prono a postarvi le mie impressioni dopo un'avvincente Coppa Italia giocata ieri, a livello esperto (tiro e cross in semi-automatico) con la Lazio, circa due ore di gioco per arrivare (e vincere) la finale...

Tanto per spezzare l'equilibrio...

fa paura!!!

non so dove, nè chi ha scritto che non ci sono grosse differenze rispetto al '09...

Vero che così si potrebbe sentenziare per quanto riguarda la grafica (seppur leggermente migliorata), la telecronaca (come sopra), i menu o l'introduzione pre partita...
    detto questo, sostenere che il 10 sia una copia con qualche aggiunta del '09 è un'eresia di proporzioni disumane...

Passiamo alle vere note positive:
    -il controllo a 360°, ragazzi miei, è un'evoluzione di tale portata da far passare tutto il resto in un secondo piano; ne deriva una fluidità ed una continuità di movimenti mai provata prima (parlo da ex-pessaro - dall'anno scorso - sconcertato e deluso nel vedere come, a distanza di anni, quello che per anni ha considerato il miglior gioco sulla terra, propini ancora un gameplay dove i binari sono un must).

- Altra chicca: fifa 10 ha il sistema di cross migliore che qualsiasi altro gioco di calcio abbia mai offerto: forti, tesi, a giro... spettacolo puro!

- ancora: il sistema di tiro è notevolmente migliorato (non ancora perfetto, ma molto migliorato)...

Questo è quello che mi sento di rilevare quanto ai "pro" del gioco...

Veniamo ai "contro", non molti, in effetti: fra tutti la difficoltà: non mi reputo fortissimo a fifa, soprattutto perchè, bene o male, ci gioco da un annetto...
    Il '09 l'ho sfinito di Ultimate Team, al punto che, fondamentalmente, non giocavo ad altro... sinceramente ci sono rimasto un pò così quando ieri, fatta eccezione per la vittoria al primo turno col Cagliari ai rigori, ho in seguito liquidato livorno, juve e inter senza prendere nemmeno un goal e segnandone una decina... in particolare i dribling mi sono sembrati estremamente semplici (a confronto con quelli della vecchia versione, poi, nessun paragone...).
    Dicevo, Cagliari, Livorno, Juve, Inter e... Bologna...
    questoviziaccio, probabilmente, la EA non se lo toglierà mai... vero che avevo già battutto Juve e Inter, ma proprio il Bologna (che l'aveva spuntata col Brescia nell'altra semi-finale) mi deve capitare???
    ultima nota (da rivedere) il filtrante alto mi pare sia eccessivamente "lobbato"... un pò troppo alto e a palombella, mi è parso...

Nel complesso, se fifa 09 meritava un buon 8,5, direi che il 2010 si porta a casa, comodo-comodo, 9+...
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il sito ufficiale di fifa dichiara come ufficiale l'1 ottobre come day one quindi se martellate i vostri negozi di fiducia potete già predere la vostra copia ;D
  10. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
  11. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Qualcuno ha già sentito i vari negozi di Roma Est (centro commerciale)?
    Che dicheno? :p
  12. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  13. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io vado dopo al bb di modena centro e vi dico
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    che palle che danoi arriva sempre dopo..
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io e Troy siamo di Torino,il bb di corso giulio lo dava per oggi mentre piazza statuto domani,dopo per sicurezza chiamo.
  16. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se lo da gg me lo fai sapere?io sn appena stato al gs d CSO Francia e mi han detto che lo Rilasciano domani..ma ora che aprono i bn provo a chiamare quelli vicino a me in attesa d ricevere una notizia illumninante!!
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    ho appena chiamato il BB della mia città(Bergamo) dove ho prenotato la mia copia..la ragazza mi ha detto che ufficialmente lo danno in distribuzione per domani ma non esclude che oggi possano darle l'ok per la vendita anticipata come è capitato altre volte.. :)
  18. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A me da bb m han detto che se qualcuno rompe il d1 loro lo distribuiscono anche oggi..mi han detto che da loro no è ancora arrivata la notizia della rottura del d1..
  19. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda io ho chiamato il mio BB e mi ha detto che se anche qualcuno rompe il D1 loro non possono venderlo lo stesso :asd:. io non ho parole neanche loro sanno che devono fare:asd:
  20. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    appena chiamato bb di roma e loro mi hanno risposto che quest anno nn ci sara la rottura del day one e per prassi loro non possono venderlo prima del 2/10/2009. io gli ho detto che la data ufficiale era stata anticipata al 1 ott. e loro: no non è vero!!!.....mah!!!!!!