1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guasto alla mia ps3 60 Gb............ HELP

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ultras90_AMG, 29 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    una volta aperta e rimosso il sigillo non credo la accettino più.. quindi non puoi.. o la spedisci o ci provi.. devi scegliere cosa fare..
  2. Ultras90_AMG

    Ultras90_AMG Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma je frega del sigillo ...... se nn sbaglio il sigillo serve solo se è in garanzia se nn è piu in garanzia nn gli dovrebbe inportare.......
  3. Paigoz

    Paigoz Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esattamente,infatti la prima volta io avevo telefonato per conto di un mio amico ed è stato l'assistente a dirmi di aprirla pure dato ke nn gli importava niente dato che era fuori garanzia(x il fatto che era rimasto un gioco dentro e nn mi assicurava che sarebbe tornato indietro se spedita per farla riparare),cmq se stai attento nn serve levare il sigillo x aprirla (basta sollevarlo appena appena senza staccarlo) :)
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Già è vero che qui si parla di sostituzione a pagamento..
  5. Ultras90_AMG

    Ultras90_AMG Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh si calcola anche a me mi è rimasto call of duty 5 e sto rosigando anche x quello..........
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Recuperare il disco è semplicissimo apri il lettore e lo tiri via in un secondo sono 4 viti..
  7. Ultras90_AMG

    Ultras90_AMG Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo sempre aprire la play....
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    eh bè certo.. ma vabbè il lettore è subito sotto la cover.. non ci vuole niente e non è nemmeno avvitato ma poggiato sul case di metallo con un flat sotto e un 4 pin di fianco..
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusate ma siamo stufi di cancellare messaggi.. lo diciamo per l'ultima volta: spacciare una console in garanzia quando non lo è con falsi scontrini equivale a truffa e non ne vogliamo sapere nè tantomeno esserne partecipi così come per le questioni sigillo.. al prossimo messaggio del genere parte un cartellino o una sospensione.. mi spiace ultimo avviso e rileggete il regolamento del forum.. grazie
  10. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    be potevate dirlo subito invece di cancellare i post senza dare la minima spiegazione neanche quando vi viene chiesta.
    mi dici perche hai cancellato il mio post(di ieri) visto che non rientra in nessuno dei tuoi punti?ecco il post:
  11. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Blend...
    Tu dici "...sono riuscito a riprendere tutti i miei file e anche il gioco all'interno..." e questo significa che il metodo funziona? No, perchè se è così il metodo è buono solo per recuperare dischi e dati. :)
    Quanto ti è durata? O l'hai...ehm...rivenduta?
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusa ma di cosa dobbiamo avvertirvi o dire prima di cancellare? Che dovete conoscere e rispettare il regolamento del forum? Mi pare che lo avete accettato in fase di registrazione e secondo punto mi pare che nel regolamento rientra anche la casuale di evitare evidenti flame.. "funziona non dire falsità" etc.. eviterei no? Io mi chiedo con quale sicurezza accusate di falsità chi fa questo lavoro e bene da anni parlando semplicemente di adoperare un heatgun vabbè..tutto qui..
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009
  13. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    no infatti non dovete avvisare ma cancellare e comunicare il motivo e la violazione che stiamo facendo altrimenti fino a poco prima del tuo ultimo post non sapevo che alcune cose di quelle che ho scritto rientravano nella categoria dei flame,perche si ho accettato il regolamento ma a differenza vostra non lo conosco a memoria pero conosco i concetti basiliari.Se effettivamente cosi chiedo venia.
    La mia affermazione "non dire falsità" non mi sembra offensiva o altro,quindi non vedo perche è da evitare.E poi tu hai fatto un affermazione(nel tuo post)dove dichiari con sicurezza che quelle guide non portano a nulla e quindi inutili e da non prendere in considerazione(cancellando il mio post dove avevo linkato la guida perche secondo te era inutile),solo perche dopo i tuoi vari tentativi non sei riuscito nel tuo intento.Per questo la reputo una falsità.

    @frank_mackey

    in un mio precedente post,il quale mi sembra che sia stato cancellato,avevo scritto che seguendo la guida la ps3 puo durare 10 minuti(dopo basta ripetere l'operazione per farla ripartire)o per mesi,dipende dal caso.nel mio caso durava 30 minuti poi si spegneva pero lo stesso mi e stato molto utile.
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009
  14. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ecco appunto dove sta la falsità o la differenza con quello che hai appena scritto? Non fraintendermi non sono offeso ma posto solo per evitare fraintendimanti.. mi pare che parecchi post prima avevo esattamente detto la stessa cosa..
  15. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Paoletto una curiosità me sei riuscito a sistemare ps3 40gb con il lettore rotto solo pulendo la lente ????? spero di si:???:
  16. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    no no guarda quel tuo post e stato fatto dopo che io avevo postato il mio(falsita ecc ecc)e dopo che era stato cancellato,quindi la stessa cosa si l'hai detta ma dopo il mio post.quindi non c'era nessun motivo per cancellarlo.infatti io avevo risposto in quel modo a questo tuo post:
    e dopo qui affermi un altra cosa...
    Quindi ora se un utente posta e dice "la mia ps3 dopo aver seguito la guida funziona alla grande" tu dopo scrivi che puo funzionare pure per sempre.
    Quindi a mio parere per essere coerenti bastava dire "seguendo la guida la ps3 puo funzionare o meno e se funziona puo funzionare sia per 10 minuti o per mesi".
    Semplice no ;)
  17. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No mi spiace ma la pulizia della lente non è la soluzione del guasto di lettura.. i lettori Bd sono molto ben sagomati e quasi del tutto inibiti alla polvere.. abbiamo provato a sostituire le schede così come i gruppi ottici (parecchio cari) e dopo un paio di letture si è di nuovo fusa.. l'unica è l'assistenza perchè pernso che l'errore parta proprio in se dalle bobine..
  18. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Ok grazie mi dispiace per mio cugino ma quando andrò da lui la tentazione sarà così forte che ci proverò .conoscendolo chi sa che cosa avrà fatto a quella povera ps3 :cry::cry::cry:
  19. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    Scusa ma tu ripari le ps3?
  20. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok provate ma sappi che le lenti BD solitamente non si puliscono e sono molto delicate.. occhio mi raccomand.. secondo me siete semplicemente in possesso di una delle tantissime 40 gb fulminate..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.