1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lavoratore,Studente o Nullafacente?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 22 Settembre 2009.

?

Cosa fate nella Real Life?

1. Sono Studente e vado a Scuola.

41,1%
  2. Sono Studente Universitario.

19,0%
  3. Lavoro ( specificate che lavoro).

31,9%
  4. Non faccio nulla.

8,0%
  1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Neppure io.... Antipatici e classisti!!! :asd:
  2. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai messo in studenti universitari e lavoratori le stesse persone :p
  3. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda io lo studio proprio lo odio...Ora sono in terza superiore e ho 16 anni però se fosse per me io domani andrei a lavorare anche senza stipendio...Molti mi dicono guarda non smettere ora perchè poi te ne penti, e per questo che ancora non ho smesso perchè andrei contro i miei genitori e la loro etica di prendere un diploma per forza, però nella mia mente c'è il desiderio di trovarmi un lavoro che già avrei per lasciare la scuola.Perchè passare altri tre anni in una scuola che non mi trasmette passione o voglia per lo studio mi sembra inutile.Ma purtroppo questa cosa la capiscono poche persone.
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

Errata Corrige, avevo sbagliato a Fare Copia/Incolla! :asd::asd::asd:

blueguardian ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...