1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 8 Aprile 2009.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Secondo me basta fare pratica..io ho finito il primo due volte, e con questo non ho problemi, almeno nella demo, anche ai livelli più alti..
  2. no no ma anche io...quando ho scritto che rimani spiazzato era per intendere che magari all'inzio, subito "sembra più difficile" ma non lo è
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ma il sigma per ps3 era tanto difficile? io non ci ho mai giocato..
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è un pò difficile... però basta farsi l'abitudine credo. dalla demo ho notato che il secondo è più fluido per quanto riguarda la difficoltà
  5. io non ho giocato ai precedenti per xbox ma quelli che lo hanno fatto mi hanno detto che il sigma era più facile... anche se rimane sempre difficilissimo al confronto con la difficoltà degli altri giochi ;D;D
  6. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Beh comuque altra cosa difficile di ninja gaiden e che non è sempre para/attacca - para/attacca.. (tipo god of war)

Ryu_HayabusA ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Secondo me le difficoltà più alte sono diventate addirittura più difficili rispetto alla versione 360..
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io ho giocato anche al primo e posso dirti che dopo un primo "imbarazzo" iniziale non ho trovato poi troppe difficoltà...;)
    Secondo me questo sarà un po' più difficile,o quantomeno è quello che spero...:asd:
  8. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    è stato l'unica ninja gaiden a cui ho mai giocato e devo dire che l'ho finito a fatica...era tosto non tanto di per sè stesso,ma quanto perchè i checkpoint erano messi un po' alla c.d.c. ... alcuni punti erano snervanti, quindi nel complesso direi molto più difficile rispetto agli standard.
    questo in demo l'ho trovato molto più abbordabile
  9. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cmq per correttezza si dovrebbero paragonare òe due demo e non i due giochi!;) per il momento la demo di ninja gaiden sigma 2 mi senbra un pò più difficile rispetto a quella che fu di ninj agaiden sigma...ma il bello dell'1 è che ovviamente la difficoltà saliva man mano che proseguivi...quindi anche il due sarà così, diciamo che nell'uno a fare veramente bestemmiare erano i boss e i maledetti pesci fantasma!;) (nunchaku a manetta ;-P)
    ma la demo del due è del livello iniziale del gioco o di un livello + avanti??
  10. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    E' del livello iniziale, inizia proprio così il gioco.;)

Ryu_HayabusA ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Ah capisco.. comunque ti posso assicurare che questo sarà molto più difficile... i livelli iniziali sono facili perchè ci sono solo umani da ammazzare.. dopo più avant ci sono i demoni, e ti dico che sono veramente tosti se non fai molta pratica..

Ryu_HayabusA ha aggiunto 5 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Mmmm .. maledetti i checkpoint :asd: come detto sopra, le difficoltà del sigma 2 verranno pian piano.. preparatevi.. mhuhahahaha :asd:
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in questo secondo capitolo ci saranno riferimenti con il primo o sarà una storia a se ???? perchè all'inizio c'è la bionda hce parla di qualcosa che non mi diceva niente (premetto che al primo non ho giocato) ... e così ho pensato : vuoi vedere ce si riferisce a qualcosa successa nel primo ????
  12. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la bionda all'inizio mi pare sia sonia, la sorella di rachel, che nel primo è diventata un demone ma poi ryu l'ha salvata
  13. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ninja gaiden 2 (Xbox360) vs Ninja gaiden sigma 2 (PS3)

Cioè raga, Ninja gaiden sigma 2 tutta la vita :lalala:
    Si nota anche che nel sigma 2, i nemici sono più resistenti..
    Ahhh i litri di sangue sono spariti però :asd:
    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  14. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    provata la demo ,che dire spettacolo non vedo l ora che arrivi venerdi,i primi 2 capitoli della demo sono abbastanza semplici ,non sono mai morto:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:il primo ninja gaiden non l ho giocato ,ma questo mi sa che scorre bene ed è bello
    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  15. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco è lo stesso.. La gran parte dei miglioramenti è dovuta alle ombre e i colori 100 volte Perfezionati.
    notevli ovviamente anche i miglioramenti grafici.
  16. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ho notato anche io, le ombre son molto migliorate. beh in effetti hanno avuto un bel pò di tempo per aggiustare un bel pò di cose, è normale che sia leggermente migliore.
  17. acidsex

acidsex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico la mia:
    la grafica è migliorata ma i colori sono eccessivi... ryu sembra quasi un jamaicano...
    si nota la mancanza del sangue, almeno per me...
    concludendo non so quale sia migliore. Se potessi scegliere prenderei quella con il sangue e colori più sobrii.
  18. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Raga comunque che ne dite di fare una classifica karma? Ognuno si finisce la partita(facciamo a livello guerriero, così possiamo farlo tutti) e alla fine postiamo il karma finale che abbiamo ottenuto.. Così facciamo una bella classifica.. che ne dite??:roll:
  19. si potrebbe fare :)
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ci sto,sarebbe una cosa divertente da provare...così incominciamo a programmare le co-op online...:asd::asd: